Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ogni giorni ricevo un SMS (ridicolo tra l'altro)

Oggi:
"Nessuno ti da' piu' sport di SkySport! UEFA Champions League con 128 match in esclusiva, Serie A, MotoGP, F1. Chiama ora 800922331 e scopri l'offerta a te riservata "

ieri avevo ricevuto

"Ciao xxx, ultimi giorni con SKY? CHiama subito 800922331 e comunica il codice xxxxx: per te una sorpresa irrinunciabile! "

Ho chiamato ieri e mi hanno proposto solo miniabbonamento a 5€....in precedenza mi avevano proposto chiamandomi loro sconto 5€ sul totale....

BUIO SIAAAAAAAAAAAA !!!!
ci facciamo questo ultimo we con lo sport.....poi c'è la pausa della A per fortuna....la serie B abbonato allo stadio....
e dopo andremo in qualche bar per vedere gli eventi imperdibili....a Misano ci vado dal vivooooo.....forse in tribuna SKY....il codice promo lo ho generato prima della chiusura dell'abbonamento.....

Chiamato il 332....
Solito sconto 50% senza servizi!

:D

Se non fanno una buona offerta ...cambierò strada...******

Una strada molto diversa ma con lo stesso panorama!:icon_twisted:

Richiamato il 332 finale: la dimostrazione che ognuno fa come vuole.
Tv+famiglia+calcio+cinema+HD 32,40€ per 12 mesi.
Avevo uno sconto protezione di 8,50€ alzato a 10€, mi ha applicato il 20% sul listino, quindi listino -20%=42,40€, meno 10€ sconto protezione=32,40.
Dai non mollate.

ma il 20% di 58 sono 11,60...quindi non è 42.40... ma 46,40... giusto....??

per curiosità ho chiamato il 332 finale e nel mi caso scadenza 30 settembre mi ha detto uno dei pochi cordiali....di chiamare massimo tra una settimana per le offerte....speriamo bene....:eusa_think:

Richiamato il 332 finale: la dimostrazione che ognuno fa come vuole.
Tv+famiglia+calcio+cinema+HD 32,40€ per 12 mesi.
Avevo uno sconto protezione di 8,50€ alzato a 10€, mi ha applicato il 20% sul listino, quindi listino -20%=42,40€, meno 10€ sconto protezione=32,40.
Dai non mollate.

Complimenti!
Solo una cosa, mi sembra di capire che hai usufruito del 20% sul listino più 10€ di sconto protezione.
Ma non mi torna una cosa (probabilmente ho capito male): a listino la tua combinazione viene 58€/m, togliendo gli 11.6€ del 20% e 10€ della protezione sono 36,40€..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti oggi ennesima chiamata da un call center siciliano signorina molto carina e disponibile al dialogo ma irremovibile sul 50% senza servizi,rifiutata subito.
Alla fine mi ha confidato che forse negli ultimi due giorni ci sarà qualcosa di positivo
Speriamo fiduciosi

Hai ragione, il 20% me lo ha applicato sul listino senza HD. Aspetto un po' e poi chiamo il 027070. Tra l'altro, la registrazione vocale della revoca della disdetta è obbligatoria? Non me l'ha fatta.

Complimenti!
Solo una cosa, mi sembra di capire che hai usufruito del 20% sul listino più 10€ di sconto protezione.
Ma non mi torna una cosa (probabilmente ho capito male): a listino la tua combinazione viene 58€/m, togliendo gli 11.6€ del 20% e 10€ della protezione sono 36,40€..

l'ho scritto pure io poco sopra...!!!

Mi aiutate a capire cosa fare?

Sono un cliente (pollo) di sky da oltre 10 anni. Fin dall'inizio ho usufruito di pochissime promo: una di queste l'anno scorso quando avevo inviato disdetta (tramite raccomandata) per passare a MP e mi hanno proposto ticket calcio a 49€.

Attualmente i miei pacchetti sono: sky tv e sky sport (soprattutto per la champions, visto che eurosport ora non è più in questo pacchetto). Pago 33 € al mese.

Sono tifoso del Napoli (ora in Europa League) e del Catania (quest'anno in serie B): mi sono reso conto che al momento non posso vedere quasi nessuna partita delle mie squadre del cuore (se non anticipi e posticipi). Per vedere il Catania dovrei pagare altri 99€ (ticket serie b), per vedere il Napoli altri 120€ (attivando il calcio online a 10€ al mese); addirittura, per vederle entrambe, dovrei pagare ulteriori 219€!!! Mi sembra una cifra allucinante considerato quello che già pago e che MP con 19€/mese mi farebbe vedere campionato ed Europa League del Napoli (anche se il Catania rimarrebbe scoperto, tranne anticipi e posticipi).

Ieri ho scritto al "contatta sky" perchè in ogni caso volevo passare a diversa modalità di pagamento ed oggi, quando mi hanno chiamato, ho chiesto se c'era qualche promozione per me: ovviamente niente da fare...tutto a prezzo pieno!

Un'oretta fa ho compilato il modulo della disdetta online (http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) per essere richiamato da un operatore "entro 12 ore" (così dicono).

Cosa mi devo aspettare? Mi chiameranno offrendomi qualcosa o solamente mi spiegheranno la procedura da seguire per la disdetta? Per ricevere un'offerta "retention", devo prima inviare la raccomandata/pec oppure anche la disdetta online fatta in questa pagina (http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) va bene?

Realisticamente, cosa potrebbero offrirmi e cosa mi conviene accettare? ticket serie b a prezzo scontato? ticket calcio? entrambi?

Grazie a chi mi saprà consigliare.

Alberto

Nessuna telefonata da una settimana, Sky ha ufficialmente chiuso i rubinetti.
Solo i vecchi clienti hanno ottenuto uno sconto minimo, per gli altri mini abbonamenti e 50% senza servizi.
Anche se personalmente ho preso altre strade, bisogna prendere atto che LA RETENTION È UFFICIALMENTE MORTA.

Per chiedere cosa ha combinato, chiamo lo 027070, oppure richiamo il numero verde? Anche perché con i 5€ in più dell'hd, andrei a 37,40€ e non mi va più bene.

Per chiedere cosa ha combinato, chiamo lo 027070, oppure richiamo il numero verde? Anche perché con i 5€ in più dell'hd, andrei a 37,40€ e non mi va più bene.

vedi prima se il fai da te è già aggiornato...altrimenti chiama il numero della retention....
certo che con questi devi stare attento ad ogni virgola altrimenti ti fregano in automatico...!! :eusa_wall:

Prova l'800 ma il disco potrebbe dirti di chiamare l'199 perché non sei più in retention. Altrimenti chiama lo 02, oppure manda una mail al coatta sky.
Assolutamente non regalare soldi all'199.
Questi episodi di offerte che poi non corrispondono, da parte di Sky, stanno diventando troppo frequenti.

Nessuna telefonata da una settimana, Sky ha ufficialmente chiuso i rubinetti.
Solo i vecchi clienti hanno ottenuto uno sconto minimo, per gli altri mini abbonamenti e 50% senza servizi.
Anche se personalmente ho preso altre strade, bisogna prendere atto che LA RETENTION È UFFICIALMENTE MORTA.

Questo lo potremo dire con definitiva certezza solo tra due giorni (e magari anche qualche ora in più).
In fondo due anni fa, di questi tempi eravamo nelle stesse condizioni. Di diverso c'era la conoscenza del fatto che il mese prima (e forse anche quelli precedenti) gli ultimi 2 gg avevano aperto i cordoni della borsa; cosa che non credo sia avvenuta invece a fine luglio.
Però non è detto che non avvenga più tardi nel pomeriggio (come 2 anni fa, quando fecero il 50%) o nei prossimi 2 gg.

Ultima modifica:
Il problema è quello: i pacchetti rimangono quelli di prima.
Provenivo da fake, a 29,90 sommato ad 8,51€ di sconto protezione. Adesso mi appare 53€, sconto 34€, 5€ HD.

Cosa mi devo aspettare? Mi chiameranno offrendomi qualcosa o solamente mi spiegheranno la procedura da seguire per la disdetta? Per ricevere un'offerta "retention", devo prima inviare la raccomandata/pec oppure anche la disdetta online fatta in questa pagina (http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) va bene?

Realisticamente, cosa potrebbero offrirmi e cosa mi conviene accettare? ticket serie b a prezzo scontato? ticket calcio? entrambi?

Grazie a chi mi saprà consigliare.

Alberto

Deduco che la tua scadenza sia per lo meno il 1/10. E cmq se non fai la PEC non fai in tempo a fare la raccomandata; cosa che però è necessaria per sperare di avere valide offerte di retention.
In ogni caso persino noi che siamo in scadenza di abbonamento, come puoi leggere, non abbiamo accesso a proposte decenti, figurati tu.
Io ho parlato tramite chat con un operatore, perchè volevo solo sapere se per la disdetta potevo inviare solo un fax. In quell'occasione mi ha proposto il downgrade, e qualcos'altro che non ricordo forse perchè trascurabile.
Scordati in ogni caso delle offerte serie, soprattutto nelle tue condizioni.

Cmq con Sky qualunque consiglio è indicativo, perchè poi ognuno può riportare esperienze diverse. In fondo va bene tentare qualunque strada. Potrebbe anche andarti bene, ma siamo quasi a livello del Superenalotto.

Ho chiamato per curiosità dicendo di aver ricevuto un messaggio sul decoder.

Mi ha confermato disdetta al 30.9 e mi ha proposto di diminuire l abbonamento a sky tv famiglia calcio e hd a 43 euro.

Ottimo, praticamente più di quanto pagano i nuovi... Mi solo messo a ridere e ho salutato gentilmente.

P. S la ragazza mi ha confermato 60 gg per restituire i decoder e non 30

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Non ho presente in cosa consista il mini abbonamento e quali siano le condizioni.
Con quello puoi acquistare le prepagate? E cmq non si dovrebbe poi aggiungere a quelle il costo del mini abbonamento?
Il mini abbonamento sono 5/m per tenerti il decoder, skytg24, alcuni canali dell'area 100 e restare cliente sky (credo si maturi anche anzianità). Poi togli la scheda, la metti in un cassetto e infili nel decoder la prepagata.
Sky mantiene ufficialmente un cliente e tu hai un decoder in comodato d'uso. Che quindi Sky deve ripararti in caso di guasti. Ne comprassi uno tu spenderesti i soldi subito e prima o poi la garanzia finisce ;)

@l'utente tifoso di Napoli e Catania (perdonami ma,non ricordo il nome): col ticket Calcio NON VEDI l'EL. Quest'anno solo su MP

Un mio amico ha ricevuto una lettera di sky con un codice promozione. Lui ha già premium e quindi stasera ci vediamo e lo darà a me questo codice. Che dite, sarà la solita perdita di tempo stile sms?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso