Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non te la prendere, quest'anno stanno facendo un sacco di imbrogli con le retention, vedi anche fab73...

Comunque è assurdo che dopo 5 telefonate e sfuriate con gli operatori del 199 NON SIA POSSIBILE ANNULLARE QUALCOSA CHE ANCORA NON E' EFFETTIVO!
Il bello è che il primo tipo del 199 (3gg fa) mi dice "non si preoccupi, le annullo l'accettazione della proposta che sarà esaminata dal nostro ufficio e la rimetto in scadenza 31/8". Richiamo poi ieri per capire se c'è qualcosa di nuovo da propormi e scopro che per loro non risulto essere disdettante.
Seriamente voglio percorrere la strada del blocco domiciliazione e riconsegna degli apparati. Si nascondono dietro il fatto che colui che risponde dopo non sa cosa ha fatto quello che ha risposto prima!

Non so se hai capito che nemmeno noi che siamo in scadenza tra 2 gg. sappiamo cosa fare, e siamo in attesa della manna dal cielo. Quindi come puoi pensare che sia possibile darti dei consigli su quello che ipoteticamente potrebbero offrirti alla fine di sett.?
Oramai non ci sono più parametri standard, si naviga a vista.

Sì, questo l'ho capito: infatti, non è che mi aspetto chissà che cosa. Volevo capire quale potrebbe essere la migliore "exit strategy": sky prepagato (e/o miniabbonamento), retention, reconnection, MP, disdetta e nuovo abbonamento...mi frullano tante idee, ma non so quale sia la migliore...per questo chiedevo consiglio a voi. Le mie esigenze in fin dei conti sono poche: serie a e serie b...stop, nient'altro. Almeno qualcuno sa dirmi se il cambio pack (da sport a calcio) è gratuito?

Mp!

sì, questo l'ho capito: Infatti, non è che mi aspetto chissà che cosa. Volevo capire quale potrebbe essere la migliore "exit strategy": Sky prepagato (e/o miniabbonamento), retention, reconnection, mp, disdetta e nuovo abbonamento...mi frullano tante idee, ma non so quale sia la migliore...per questo chiedevo consiglio a voi. Le mie esigenze in fin dei conti sono poche: Serie a e serie b...stop, nient'altro. Almeno qualcuno sa dirmi se il cambio pack (da sport a calcio) è gratuito?

Sì, questo l'ho capito: infatti, non è che mi aspetto chissà che cosa. Volevo capire quale potrebbe essere la migliore "exit strategy": sky prepagato (e/o miniabbonamento), retention, reconnection, MP, disdetta e nuovo abbonamento...mi frullano tante idee, ma non so quale sia la migliore...per questo chiedevo consiglio a voi. Le mie esigenze in fin dei conti sono poche: serie a e serie b...stop, nient'altro. Almeno qualcuno sa dirmi se il cambio pack (da sport a calcio) è gratuito?

Se stai leggendo i nostri post, ti sarai reso conto che stiamo cercando di capirlo anche noi.
La reconnection non è qualcosa che puoi scegliere. Ci arrivi forzatamente solo se fino alle ultime ore non ti offrono niente di valido in retention. E chi può sapere cosa offriranno a fine sett in retention, e cosa a ott in reconnection?

Un momento.... io parlo di prepagata Sky Service a 150 con UN Pack e HD incluso. 12,5€/m mini abbonamento 5
e fanno 17,5
Purtroppo niente mysky o acquisti primafila ecc....

se mantenendo il mysky si conservassero tutte la funzioni..

Appunto!
Però ad occhio e croce, tenderei ad escludere che con le prepagate si possano utilizzare le funzioni del MySky. Altrimenti l'avrebbero inserito tra le opzioni, magari ad un prezzo maggiore.
Se offrono solo il decoder hd, vuol dire che quelle funzioni saranno inibite.. penso.:icon_rolleyes:
Quindi.. non fa per me.

Se stai leggendo i nostri post, ti sarai reso conto che stiamo cercando di capirlo anche noi.
La reconnection non è qualcosa che puoi scegliere. Ci arrivi forzatamente solo se fino alle ultime ore non ti offrono niente di valido in retention. E chi può sapere cosa offriranno a fine sett in retention, e cosa a ott in reconnection?

già...a quanto pare è difficile farsi un'idea con un certo anticipo, staremo a vedere cosa succede.

Comunque ...in reconnection....sembra che si sono stabilizzati sul 10% + HD 1Euro.

Speriamo bene!

Non ci crederai....gli ho detto mi faccio skybox pirata a 15 Euro al mese(vedo tutto compreso primafila)....poi voglio vedere che offerta mi fai!

Naturalmente scherzo!:5eek:

Non sapevo che esisteva una roba del genere, allora sei un pirata :qbluepirate:

Appunto!
Però ad occhio e croce, tenderei ad escludere che con le prepagate si possano utilizzare le funzioni del MySky. Altrimenti l'avrebbero inserito tra le opzioni, magari ad un prezzo maggiore.
Se offrono solo il decoder hd, vuol dire che quelle funzioni saranno inibite.. penso.:icon_rolleyes:
Quindi.. non fa per me.

pensi bene, con prepagata il mysky non ha le sue opzioni che ci piacciono tanto

Un momento.... io parlo di prepagata Sky Service a 150 con UN Pack e HD incluso. 12,5€/m mini abbonamento 5
e fanno 17,5
Purtroppo niente mysky o acquisti primafila ecc....

Questa mi è nuova!
Era stata postata un'altra offerta a 199€. E non so se l'hd fosse incluso.

Ma tu puoi aggiungere un altro pack di quelli in offerta a 10€?

Però se poi a settembre ripassi a calcio paghi, altrimenti tutti toglierebbero calcio a giugno :)

Accettando la retention si parte con un "nuovo" contratto nel quale basta indicare il pack desiderato.
Ripeto, parlo per esperienza personale, parto a Settembre con il calcio e passo a sport a Giugno, mai pagato una lira in più....

appena ricevuta chiamata dallo 08020169...rispondo e non parlano....la linea era buona (si sentivano le voci in sottofondo...) e dopo qualche secondo hanno riagganciato...

secondo me lo fanno apposta...così smarcano la casella che hanno chiamato...!! :mad:

Mario.. prova a fargli tu uno squillo... digli la verità. . (Hai ricevuto chiamata dal numero ma nessuno ha risposto senti che hanno da proporti)... che dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso