Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a leggere il topic sembra che non ci sia niente di conveniente ... Sono in scadenza al 30 settembre , già fatta disdetta con PEC e solito sms e messaggio sul decoder.
Io purtroppo non credo che rinnoverò a meno che non mi facciano una proposta che non mi faccia spendere di più (29€ per tv + fam + cine+sport + servizi). Potete dirmi se qualcuno ha avuto una buona proposta TV + cinema + servizi. Ho letto da qualche parte una proposta per tv + cinema + HD a 21 euro. E' possibile?

Mario.. prova a fargli tu uno squillo... digli la verità. . (Hai ricevuto chiamata dal numero ma nessuno ha risposto senti che hanno da proporti)... che dici?

in effetti ci stavo pensando...solo che questi sono numeri che non accettano chiamate in entrata...devo chiamare uno degli 800...vi aggiorno...

Scusatemi...una domanda...ma il minipack a 5 euro comprende anche le funzioni di registrazione del mysky?
Lo chiedo perché io voglio buttarmi nel calcio con mp, ma mia moglie e mia figlia sono appassionate di x-factor e master chef e non vogliono abbandonare sky con opzione di registrazione.
Se il minipack da 5 euro ha la funzione di registrazione.... con 5 euro di sky + 19 di mp accontento la famiglia e spendo 24 euro al mese.

aggiornamento...

appena riattaccato...operatrice molto gentile ma decisa nel dirmi che il mio profilo per adesso prevede solo l'HD a 2,50 e ticket calcio e cinema (mia attuale configurazione...)
a 39 euro cadauno fino al 31/01/15... quindi 21,50 + 15,60 (rateo mensile doppio ticket...) = 37,10.... non ci siamo... :eusa_naughty:

gli ho fatto presente della famosa promo di Ferragosto e mi ha detto che qualora ci fosse la possibilità di applicarla mi avrebbe contattato... :eusa_think:

Scusatemi...una domanda...ma il minipack a 5 euro comprende anche le funzioni di registrazione del mysky?
Lo chiedo perché io voglio buttarmi nel calcio con mp, ma mia moglie e mia figlia sono appassionate di x-factor e master chef e non vogliono abbandonare sky con opzione di registrazione.
Se il minipack da 5 euro ha la funzione di registrazione.... con 5 euro di sky + 19 di mp accontento la famiglia e spendo 24 euro al mese.
Si, ma mi sa che oltre a notizie, non vedi altro

aggiornamento...

appena riattaccato...operatrice molto gentile ma decisa nel dirmi che il mio profilo per adesso prevede solo l'HD a 2,50 e ticket calcio e cinema (mia attuale configurazione...)
a 39 euro cadauno fino al 31/01/15... quindi 21,50 + 15,60 (rateo mensile doppio ticket...) = 37,10.... non ci siamo... :eusa_naughty:

gli ho fatto presente della famosa promo di Ferragosto e mi ha detto che qualora ci fosse la possibilità di applicarla mi avrebbe contattato... :eusa_think:

Grazie davvero Mario... per il tuo aggiornamento sono anch'io indeciso se telefonargli oppure no... (domani non saro' reperibile al cell) e mi rimarrebbe domenica.

Boh.. qui non se ne va fuori.. domanda: in reconnection si puo' telefonare ? Oppure bisogna aspettare in una loro eventuale telefonata con proposta decente nel giro di un mese o forse anche più ?

Ciao e grazie ancora

Grazie davvero Mario... per il tuo aggiornamento sono anch'io indeciso se telefonargli oppure no... (domani non saro' reperibile al cell) e mi rimarrebbe domenica.

Boh.. qui non se ne va fuori.. domanda: in reconnection si puo' telefonare ? Oppure bisogna aspettare in una loro eventuale telefonata con proposta decente nel giro di un mese o forse anche più ?

Ciao e grazie ancora

Un tentativo lo puoi fare, più di provare..
Puoi telefonare, in reconnection, sia Sky sia lo sky center, ma generalmente occorre qualche giorno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao e grazie ancora

visto che domani non sei reperibile prova oggi...tanto al massimo ti fai 4 chiacchiere... :D
da quanto ho capito in reconnection la maggior parte delle offerte la danno gli sky service...però ho sentito anche di qualche call center...
comunque male che vada abbiamo almeno tutto settembre di tempo... :laughing7:

Vedi sono Sky tg24 e forse sky sport 24. Non puoi registrare e sicuramente xfactor e masterchef non li vedi.

Per vederli serve Sky Tv.

Niente, a sto punto se si vuole tenere sky conviene fare il nuovo abbonamento. Speriamo di trovare qualche promoter nei centri commerciali che offrono l attivazione gratuita :(

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Skysport24 si vede, non sul 200 però. Dubito che mettendo un'altra tessera si possa registrare. Considerate che col mio abbonamento full sul MySkyHd dei miei non funzionano le funzioni del decoder!

Inviato da Huawei mobile

Vi chiedo di nuovo consiglio!! In scadenza tra due giorni dopo il primo anno di contratto con TV + calcio + sport + HD + sky go a 29€/mese!
Zero telefonate ricevute e zero fatte e nessun SMS! Chiamo io oggi o aspetto loro? Non capisco perché non mi abbiano mai contattato....
Grazie

Vi chiedo di nuovo consiglio!! In scadenza tra due giorni dopo il primo anno di contratto con TV + calcio + sport + HD + sky go a 29€/mese!
Zero telefonate ricevute e zero fatte e nessun SMS! Chiamo io oggi o aspetto loro? Non capisco perché non mi abbiano mai contattato....
Grazie

Ci sono molti non contattati, ma ai fini non cambia. Puoi provare, c'è solo da guadagnare

Ci sono molti non contattati, ma ai fini non cambia. Puoi provare, c'è solo da guadagnare

Ho provato per capire l'aria che tira! L'offerta che mi ha proposto, se così si può definire, è solo sull'hd a 2.5€, il resto a listino! :crybaby2:

Il 50% senza servizi? Seeeeee! :laughing7:

Finora forse, e dico.. forse, mi hanno chiamato una decina di giorni fa da uno di quei numeri brevi, a cui non ho risposto. Poi più niente. ...E forse perchè si vergognavano anche a fare la loro proposta! :doubt:

Insomma, il fatto è, che mi sono deciso io a telefonare al 332. L'operatrice (con un'aria non troppo partecipe) mi ha detto che avrebbero voluto che rimanessi con Sky. Ma mi ha offerto.. udite, udite, nientepopodimenochè.. il 5% di sconto:5eek:, o la riduzione dei pacchetti.
Al che, con una voce vagamente contrita mi ha fatto capire che non erano possibili altri sconti. E con un reciproco 'mi dispiace', ho chiuso la telefonata. :crybaby2:

Ma non è che a chi fa disdetta con pec non fanno retention?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non è che a chi fa disdetta con pec non fanno retention?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, io ho fatto disdetta tramite pec, e mi hanno massacrato tra SMS, lettere, messaggi decoder e chiamate. Peccato che le offerte sono ridicole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso