Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora nessuna chiamata ... avevo contattato il 331 una settimana fa e mi avevano offerto il 20% sul pacchetto attuale ( provengo dal fake tv-famiglia-cinema-calcio-hd a 34€)��

Stessa offerta che mi hanno fatto a me ...

Io ancora nessuna chiamata ... avevo contattato il 331 una settimana fa e mi avevano offerto il 20% sul pacchetto attuale ( provengo dal fake tv-famiglia-cinema-calcio-hd a 34€)��

Con il 20% di sconto quanto viene questa combinazione?

Io ancora nessuna chiamata ... avevo contattato il 331 una settimana fa e mi avevano offerto il 20% sul pacchetto attuale ( provengo dal fake tv-famiglia-cinema-calcio-hd a 34€)

Con o senza due mesi gratis di visione?
Alla fine mi sembra una delle meno peggio visto l'andazzo.....

Con il 20% di sconto quanto viene questa combinazione?

Credo 19+5+14+15 - 20% = 42,4 + 5hd = 47,4

ps: ma il full a 39 dopo ferragosto non l'hanno più offerto a nessuno?

Ieri dopo 2 sms ho chiamato 800 e mi hanno proposto solo ticket sport e cinema (a me interessa solo calcio).

Gli altri numeri da chiamare quali sono? Conviene provare? A me il 20% andrebbe bene..

Ieri dopo 2 sms ho chiamato 800 e mi hanno proposto solo ticket sport e cinema (a me interessa solo calcio).

Gli altri numeri da chiamare quali sono? Conviene provare? A me il 20% andrebbe bene..
credo il numero sia sempre quello 331 finale.....

Il prepagato deve essere usato solo nel decoder Sky HD o quello autorizzato da Sky. Ora vanno restituiti anche i decoder SD quando cesseranno il contratto. Ma Sky tempo fa lasciava senza costi il decoder HD ai clienti?

Il punto è che Sky non può chiedere la restituzione di ciò che è stato pagato.
Un tempo i decoder si pagavano, quindi si diventava proprietari. Ecco perchè io, essendo abbonado da fine ott 2003 ho ancora il primo decoder di Sky (la cui restituzione non avrebbe mai potuto essermi imposta).

P.S. Con quel tipo di decoder (Sky), potrei usufruire delle prepagate?
Col 5% propostomi è chiaro che per il mio profilo non saranno mai possibili offerte accettabili. Quindi almeno il buio temporaneo al momento è sicuro.

Ma sono possibili 2 ticket? Accettando ora un base posso puntare a quelli...
Inoltre mi hanno detto che dal faidate si possono prendere pacchetti a 10 euro. È vero? Non mi sono fidato...

Io ancora nessuna chiamata ... avevo contattato il 331 una settimana fa e mi avevano offerto il 20% sul pacchetto attuale ( provengo dal fake tv-famiglia-cinema-calcio-hd a 34€)
non potevi prendere il 20% solo su sky tv aggiungendo poi il resto dal faidate e sommando gli sconti?

A quanto il pack cinema e considerando HD + pacchetto base quanto verrebbe?

Anche se sono a scadenza il 30/09, oggi ho avuto una PROPOSTA BOMBA DA SKY..... sono commosso di tanta attenzione ed ora pentito e dispiaciuto di non avere accettato: TV + CINEMA € 34 senza servizi ....:icon_bounce:

Qualcuno sa se andando al buio la Digital Key per il DTT rimane attiva sul Decoder HD di Sky o anche questa viene disattivata?
Grazie

Sky vuole mandare un segnale chiaro ai clienti "furbetti" che tutti gli anni disdettano solo per avere il solito sconto.
Vuole farci provare qualche giorno al buio per darci una lezione.
Però stanno scherzando col fuoco, il cliente può anche prendere altre strade e non tornare più.
Però guadagnano mezzo mese in più di abbonamento, per esempio vado al buio, riattivo il 12/13 settembre e l'abbonamento terminerà il 30 settembre 2015. Ottima tattica da parte di SKY.

Ciao. A me il contratto scade l'1/09/14. Nell'ultima settimana mi hanno chiamato 4 volte per propormi sempre di scegliere tra: o il 50% senza servizi o di mantenere attivo il contratto a 5€ o 5€ di sconto.
Non ho seguito molto la discussione ma mi piacerebbe sapere se a tutti quelli che sono nella mia stessa situazione (di scadenza e tipologia abbo: skytv + calcio + sport + hd) propongono sempre quest'offerta.

Sky vuole mandare un segnale chiaro ai clienti "furbetti" che tutti gli anni disdettano solo per avere il solito sconto.
Vuole farci provare qualche giorno al buio per darci una lezione.
Però stanno scherzando col fuoco, il cliente può anche prendere altre strade e non tornare più.

Questo è vero, ma bisogna vedere quanti, oltre a quelli che frequentano questo forum, fanno disdetta ogni anno, per accaparrarsi una buona offerta in retention.
Nella mia cerchia di amici e parenti, nessuno fa disdetta e tutti pagano a listino da anni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

saranno una piccolissima percentuale.

Esatto. Ma allora non mi spiego questo accanimento di Sky nei confronti dei retentionisti.
Io sono alla prima retention, ma da quello che ho capito gli anni scorsi non c'era bisogno di arrivare all'ultimo giorno (o addirittura al buio) per strappare una buona offerta.
O sbaglio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso