Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho vista ovviamente...(ce ne anche un'altra...) davvero esilarante..!!
io per ora non chiamo....appena abbiamo il segnale del 50% con servizi allora ci attacchiamo al telefono....![]()
Arrivato 2 secondi fa il messaggio su decoder chiama ultimo giorno con noi!![]()
Come ti ho già risposto prima, non puoi usare il decoder SD col prepagato.In effetti da buon napoletano immaginavo lo conoscessi.
Io avevo già visto il primo, ma il secondo è davvero super!
Ora si aspetta il terzo capitolo.
Anche io non chiamo.
Le alternative che ho all'orizzonte sono o la prepagata (sperando però di poter utilizzare il vecchio decoder Sky sd), o, meglio, la reconnection.
Sarebbero davvero folli a lasciar andare un cliente del 2003.
Anche se rispetto al totale non siamo così tanti, siamo una parte di utenti che si informa e che andrebbe tenuta stretta.
Ogni singolo cliente dovrebbe essere perzioso. Non ci vogliono dei geni per capirlo.
Avevano persino escogitato quella trovata del vincolo dei 15 mesi e della scadenza il 6/1/2016. Come mai non hanno battuto quella strada? Avrebbero tenuto i clienti, ci avrebbero allontanato da questo periodo di fuoco, e ci avrebbero vincolato pur in presenza di un'offerta meno vantaggiosa l'anno prossimo a causa della mancanza della Champions.
Evidentemente essere considerati 'geni' non si addice loro, e non a caso si sono comportati di conseguenza.
![]()
Perchè non mollano sino all'ultimo, proprio come noi!Ma a quelli che intendono fare il -25% e hd a 1 euro in reconnection perchè non lo propongono già ora in retention? Come fanno loro fanno perdere tempo a noi per andare allo sky center e loro rischiano di perdere clienti.
Perchè non mollano sino all'ultimo, proprio come noi!![]()
Ho chiamato poco fa il 331. Ho sky tv, sport, calcio, hd a 29 fino a domani. Proposto un triste 25% di sconto senza servizi, oppure mini abbonamento a 5 euro. Che pena...
Azz si peggiora, non più il 50% senza servizi.Ho chiamato poco fa il 331. Ho sky tv, sport, calcio, hd a 29 fino a domani. Proposto un triste 25% di sconto senza servizi, oppure mini abbonamento a 5 euro. Che pena...
Perchè non mollano sino all'ultimo, proprio come noi!![]()
Beato te che hai questa pazienza di gestire gli abbonamenti, io ho deciso di non occuparmi più di queste cose perché lasciano la totale responsabilità a chi li aiuta e poi quando ci sono di mezzo i soldi son dolori, alcuni vogliono risparmiare senza scervellarsi e quindi cercano aiuto ma di fisso prendo caffè e cornetto al bar ogni giorno o si fanno vacanze costose, allora dico io a che vale risparmiare con Sky quando i soldi praticamente li buttano?Non mollare. La soglia dei 5 milioni ormai é un miraggio.
Oltretutto quelli che scrivono nel forum sono una piccola quantitá, ma ció non significa che i disdettanti sono pochi. Io stesso "gestisco" 10,abbonamenti, due miei e gli altri di parenti ed amicimche mi chiedono cosa fare.
Quindi Sky, o chi per loro, si fa male i conti se pensa che i disdettanti persi sono pochi. Come qualcuno che diceva, solo 1%.
Ti faccio vedere io se con SKY non becco la promo giusta a inizio del prossimo anno (scadenza 1/1/15) se non passo a MP.Io come la maggior parte di voi minacciamo di passare a MP ma alla fine non sappiamo restare senza sky![]()
Arrivato altro sms da sky.. ultimo giorno.. chiama il 331.. per info restituzione decoder.. ovviamente non chiamo nessuno.. in totale 3 chiamate ricevute, 2 sms e 1 lettera.. ma sono io che voglio rimanere o loro che mi implorano di farlo?
Comunque la promo 50 percento senza servizi ha spopolato.. anche perché al telefono non chiariscono bene questo punto.. la gente per un forte sconto dice di si.. ma quando si accorgeranno della mancanza dell'hd vedrai che proteste.. io ribadisco perché propongono il 50 percento senza servizi anziché un 25 con servizi che accontanterebbe tutti e permetterebbe a loro di incassare di piu.m
Infatti non te lo specificano che è senza servizi. Devi chiedere tu...