Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo sconto che mi andava bene lo scorso anno l'ho avuto dopo 10 giorni di buio e infatti ora sono in scadenza x settembre. Se uno non ha fretta attendere.
 
l'ho vista ovviamente...(ce ne anche un'altra... :D) davvero esilarante..!! :laughing7:
io per ora non chiamo....appena abbiamo il segnale del 50% con servizi allora ci attacchiamo al telefono.... :)

In effetti da buon napoletano immaginavo lo conoscessi. ;)
Io avevo già visto il primo, ma il secondo è davvero super! :lol:
Ora si aspetta il terzo capitolo. :icon_bounce:

Anche io non chiamo.
Le alternative che ho all'orizzonte sono o la prepagata (sperando però di poter utilizzare il vecchio decoder Sky sd), o, meglio, la reconnection.
Sarebbero davvero folli a lasciar andare un cliente del 2003.

Anche se rispetto al totale non siamo così tanti, siamo una parte di utenti che si informa e che andrebbe tenuta stretta.
Ogni singolo cliente dovrebbe essere perzioso. Non ci vogliono dei geni per capirlo.

Avevano persino escogitato quella trovata del vincolo dei 15 mesi e della scadenza il 6/1/2016. Come mai non hanno battuto quella strada? Avrebbero tenuto i clienti, ci avrebbero allontanato da questo periodo di fuoco, e ci avrebbero vincolato pur in presenza di un'offerta meno vantaggiosa l'anno prossimo a causa della mancanza della Champions.
Evidentemente essere considerati 'geni' non si addice loro :eusa_naughty:, e non a caso si sono comportati di conseguenza. :happy3:
 
mi manca un mese alla scadenza, dopo aver inviato regolare disdetta

resto molto pessimista sul futuro.
Intanto ad oggi nessuna comunicazione, se non la presa in carico della disdetta

Ma col fatto che non hanno nemmeno l'idea di comprare l'europa league, col fatto che non ho mai potuto mettere mysky e ondemand, col fatto che non si prospetta un facile "fake" e che comunque (senza motivo, anzi con offerta molto ridotta) i prezzi li stanno aumentando di molto anche con offerta............... direi che difficilmente al momento potrei accettare qualcunque offerta per rimanere............

forse solo forse (ma mi pare impossibile) se mi mantengono l'offerta attuale (sport+skybase+calcio+hd e skygo a 29 €)

devo iniziare ad informarmi bene delle offerte di MP, mi sa.................

ma poi l'anno prossimo? con l'EL che passa a sky sarei daccapo a dodici hahahahah
 
In effetti da buon napoletano immaginavo lo conoscessi. ;)
Io avevo già visto il primo, ma il secondo è davvero super! :lol:
Ora si aspetta il terzo capitolo. :icon_bounce:

Anche io non chiamo.
Le alternative che ho all'orizzonte sono o la prepagata (sperando però di poter utilizzare il vecchio decoder Sky sd), o, meglio, la reconnection.
Sarebbero davvero folli a lasciar andare un cliente del 2003.

Anche se rispetto al totale non siamo così tanti, siamo una parte di utenti che si informa e che andrebbe tenuta stretta.
Ogni singolo cliente dovrebbe essere perzioso. Non ci vogliono dei geni per capirlo.

Avevano persino escogitato quella trovata del vincolo dei 15 mesi e della scadenza il 6/1/2016. Come mai non hanno battuto quella strada? Avrebbero tenuto i clienti, ci avrebbero allontanato da questo periodo di fuoco, e ci avrebbero vincolato pur in presenza di un'offerta meno vantaggiosa l'anno prossimo a causa della mancanza della Champions.
Evidentemente essere considerati 'geni' non si addice loro :eusa_naughty:, e non a caso si sono comportati di conseguenza. :happy3:
Come ti ho già risposto prima, non puoi usare il decoder SD col prepagato.

A partire dal 9 aprile per i Nuovi Clienti che acquisteranno prepagata la fruizione dei canali Sky verrà garantita utilizzando esclusivamente la Smart Card in un Decoder Sky di tecnologia HD, oppure in un Decoder approvato da Sky (Decoder Comex).
Per Abbonati Sky non si prevede nessuna variazione rispetto alle regole attualmente in vigore, e potranno continuare a fruire del Servizio, utilizzando Decoder con Tecnologia Standard.
 
Ma a quelli che intendono fare il -25% e hd a 1 euro in reconnection perchè non lo propongono già ora in retention? Come fanno loro fanno perdere tempo a noi per andare allo sky center e loro rischiano di perdere clienti.
 
Ma a quelli che intendono fare il -25% e hd a 1 euro in reconnection perchè non lo propongono già ora in retention? Come fanno loro fanno perdere tempo a noi per andare allo sky center e loro rischiano di perdere clienti.
Perchè non mollano sino all'ultimo, proprio come noi!:laughing7:
 
Ho chiamato poco fa il 331. Ho sky tv, sport, calcio, hd a 29 fino a domani. Proposto un triste 25% di sconto senza servizi, oppure mini abbonamento a 5 euro. Che pena...
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mah, secondo me dai primi giorni di settembre sarà disponibile una reconnection decente.
La maggior parte dei calciofili inizierebbe ad avere disturbi d'ansia generalizzata man mano che i giorni della sosta vanno via e si avvicina la seconda giornata, e potrebbero anche passare alla concorrenza tanto per stare tranquilli. Credo che questo lo sappiano

Ho chiamato poco fa il 331. Ho sky tv, sport, calcio, hd a 29 fino a domani. Proposto un triste 25% di sconto senza servizi, oppure mini abbonamento a 5 euro. Che pena...

Il 25%? La proposta del -50% senza servizi deve aver spopolato.
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Perchè non mollano sino all'ultimo, proprio come noi!:laughing7:

Non mollare. La soglia dei 5 milioni di abbonati ormai é un miraggio.

Oltretutto quelli che scrivono nel forum sono una piccola quantitá, ma ció non significa che i disdettanti sono pochi. Io stesso "gestisco" 10,abbonamenti, due miei e gli altri di parenti ed amicimche mi chiedono cosa fare.

Quindi Sky, o chi per loro, si fa male i conti se pensa che i disdettanti persi sono pochi. Come qualcuno che diceva, solo 1% di chi manda disdetta.
 
Non mollare. La soglia dei 5 milioni ormai é un miraggio.

Oltretutto quelli che scrivono nel forum sono una piccola quantitá, ma ció non significa che i disdettanti sono pochi. Io stesso "gestisco" 10,abbonamenti, due miei e gli altri di parenti ed amicimche mi chiedono cosa fare.

Quindi Sky, o chi per loro, si fa male i conti se pensa che i disdettanti persi sono pochi. Come qualcuno che diceva, solo 1%.
Beato te che hai questa pazienza di gestire gli abbonamenti, io ho deciso di non occuparmi più di queste cose perché lasciano la totale responsabilità a chi li aiuta e poi quando ci sono di mezzo i soldi son dolori, alcuni vogliono risparmiare senza scervellarsi e quindi cercano aiuto ma di fisso prendo caffè e cornetto al bar ogni giorno o si fanno vacanze costose, allora dico io a che vale risparmiare con Sky quando i soldi praticamente li buttano?:D
 
Io come la maggior parte di voi minacciamo di passare a MP ma alla fine non sappiamo restare senza sky
 
Mi sa che ci risentiamo lunedì sull'altro 3d delle reconnection! Buona prima di campionato!
 
Cari,
mi hanno chiamato ieri dallo 095....
Prima volta in retention !!!
proposto downgrade da Full+ Mv Full a 95€ a 1 solo decoder
con due pacchi a 29€ + HD a 5€
alla mia obiezione su che offerta fosse, mi risponde che era molto conveniente per me, che
risparmiavo 70€.....e poi avrei aggiunto altro coi ticket al 02-7070..
ma se così non vedrei un piffero?? bah....

oggi nuovo sms....
ultimo giorno con noi etc,etc....

se ci sono proposte decenti vi aggiorno...ma dubito...

non ho paura delle tenebre !! ascolto Fear of the Dark per esorcizzarla !!
 
Arrivato altro sms da sky.. ultimo giorno.. chiama il 331.. per info restituzione decoder.. ovviamente non chiamo nessuno.. in totale 3 chiamate ricevute, 2 sms e 1 lettera.. ma sono io che voglio rimanere o loro che mi implorano di farlo?

Comunque la promo 50 percento senza servizi ha spopolato.. anche perché al telefono non chiariscono bene questo punto.. la gente per un forte sconto dice di si.. ma quando si accorgeranno della mancanza dell'hd vedrai che proteste.. io ribadisco perché propongono il 50 percento senza servizi anziché un 25 con servizi che accontanterebbe tutti e permetterebbe a loro di incassare di piu.m
 
Arrivato altro sms da sky.. ultimo giorno.. chiama il 331.. per info restituzione decoder.. ovviamente non chiamo nessuno.. in totale 3 chiamate ricevute, 2 sms e 1 lettera.. ma sono io che voglio rimanere o loro che mi implorano di farlo?

Comunque la promo 50 percento senza servizi ha spopolato.. anche perché al telefono non chiariscono bene questo punto.. la gente per un forte sconto dice di si.. ma quando si accorgeranno della mancanza dell'hd vedrai che proteste.. io ribadisco perché propongono il 50 percento senza servizi anziché un 25 con servizi che accontanterebbe tutti e permetterebbe a loro di incassare di piu.m

Infatti non te lo specificano che è senza servizi. Devi chiedere tu...
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Infatti non te lo specificano che è senza servizi. Devi chiedere tu...

A me hanno sempre detto che è senza tecnologia.
Comunque, non sei tu che devi chiedere se è l'offerta è senza servizi ma ovviamente è loro che te lo devono dire. Se non specificano bene, il consenso è viziato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso