Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta terza chiamata da premium. A differenza di sky che fa chiamare call center esterni, con premium chiama sempre la stessa (a me chiama sempre la solita Carmen.. ogni volta si presenta con calma e presentandosi... mentre le chiamate di sky sono sempre state frettolose, fatte in orari lavorativi e sempre da una ragazza diversa).
La prima volta mi ha chiamato all'attivazione di una tessera ricaricabile trovata in un decoder sd da 50 euro che ho comprato a giugno per una vecchia tv che uso nello studio. Offerti 3 mesi gratis e 3 euro di sconto per i restanti 9. Avevo risposto di chiamare il 20 agosto.
Il 20 agosto richiama puntualmente Carmen e offre 19 euro fino al 31/05/15 poi 26. Rispondo: attendo retention di sky. Richiama il 30/31 agosto.
31 agosto mattina richiama Carmen. Comunico di aver comprato cam hd con 2 mesi di visione. Chiamare a fine ottobre. Sicuramente richiamerà. Atteggiamento molto serio e professionale quello di premium: fa chiamare sempre la stessa che si ricorda delle telefonate precedenti, chiedi un ricontatto ad una certa data e ti chiamano esattamente in quella data. Alla fine si forma anche una sorta di feeling.. a me sinceramente è quasi dispiaciuto dire di richiamare per la quarta volta a fine ottobre..

Salve, vi riscrivo per porvi un dilemma, se domani non é possibile attivare il 25% con hd a 1 euro, sará possibile accettare la proposta del 50% (senza servizi) fatta nell'intero mese di agosto?

I pack che aggiungi entro il 28/9 costano 10€ l'uno anziché 14 o 15, quindi più del 20%

Non mi hai capito. La mia domanda era: se vai in rec ti fanno il 25% su tv+fam (esempio) poi il calcio e lo sport li aggiungi nel fai da te che il sistema ti sconta al 25%. Vale la stessa cosa se anziché andare in rec accetto l'offerta del 20% del listino che l'operatrice mi ha fatto al telefono ?

Scusa ma non capisco....mantengo anzianità e quindi ondemand e posso prendere i pack scontati...a me non sembra un - idiozia. ...
Diciamo che hai firmato un assegno in bianco, se non trovi dei ticket dovrai pagare 10 euro per ogni pack aggiunto on line. Per un full potresti pagare 54 euro al mese. Probabilmente in reconnection avresti avuto il 25% e hd a 1 euro.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve, vi riscrivo per porvi un dilemma, se domani non é possibile attivare il 25% con hd a 1 euro, sará possibile accettare la proposta del 50% (senza servizi) fatta nell'intero mese di agosto?

Il 25% + 1€HD credo sarà disponibile non subito, almeno qualche giorno. Escludo che possa essere fatta la seconda, francamente.

Non mi hai capito. La mia domanda era: se vai in rec ti fanno il 25% su tv+fam (esempio) poi il calcio e lo sport li aggiungi nel fai da te che il sistema ti sconta al 25%. Vale la stessa cosa se anziché andare in rec accetto l'offerta del 20% del listino che l'operatrice mi ha fatto al telefono ?

Scusami, avevo letto male.
Allora, se vai in Rec (questo è stato per gli "scaduti" il 31/7, non ci sono garanzie che per noi sia lo stesso..) con il 25%, paghi Sport e Calcio 6,5€/cad e Cinema 6,25 per via del doppio sconto (sostanzialmente viene calcolato il 25% sulla cifra di 14 e 15, cifra che viene sottratta dai 10€ dell'aggiunta web).
No, se accetti il 20% in ret lo sconto si applica solo sulla combinazione che dai all'operatore, i pack li aggiungi a 10€ (quindi non si applica il 20% cumulativo della retention, solo promo web)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Arrivato questo sms:
Tra poche ore provvederemo allo spegnimento del segnale Sky. Se non hai gia' revocato chiama subito 800922331 troveremo insieme una soluzione su misura per te

Negli ultimi giorni:
3 sms
3 chiamate ricevute
1 lettera
Non so quanti messaggi a decoder..
Davvero patetico questo atteggiamento.. a cosa serve tutto questo bombardamento se poi si offre sempre la stessa ridicola offerta sempre rifiutata..
Se non ho accettato alla terza chiamata.. perché dovrei chiamare io?
Io ho già trovato la mia strada (premium) ma se fossi un cliente normale a sto punto me ne andrei a prescindere..

Il 25% + 1€HD credo sarà disponibile non subito, almeno qualche giorno. Escludo che possa essere fatta la seconda, francamente.

Scusami, avevo letto male.
Allora, se vai in Rec (questo è stato per gli "scaduti" il 31/7, non ci sono garanzie che per noi sia lo stesso..) con il 25%, paghi Sport e Calcio 6,5€/cad e Cinema 6,25 per via del doppio sconto (sostanzialmente viene calcolato il 25% sulla cifra di 14 e 15, cifra che viene sottratta dai 10€ dell'aggiunta web).
No, se accetti il 20% in ret lo sconto si applica solo sulla combinazione che dai all'operatore, i pack li aggiungi a 10€ (quindi non si applica il 20% cumulativo della retention, solo promo web)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora non ė più conveniente..... A questo punto domani ci sentiamo a tastoni visto che al buio non ci si vede :)

Arrivato stamattina sms:
Ultimo giorno Sky. Chiama ora il n.verde 800922331 per info circa la restituzione del decoder e importanti comunicazioni sul tuo abbonamento. Grazie.

Non si arrendono! Ma non vogliono mollare il 50% con i servizi. Sono patetici.

Non critichiamo le scelte degli altri.
Forse l'altro utente si riferiva al fatto che nel tuo caso non si cumulerebbe scontp sui pack.

Per carità...... ognuno fa quel che vuole ma disdettare per avere quello che avresti ottenuto senza fare la disdetta è assurdo, ci rimetti tempo e pure la raccomandata; Nei centri commerciali offrono TV + fam + 1pack +hd a 31 euro. E poi mi spiegate l'anzianità a che serve? Il servizio on demand fiunziona a prescindere dall'anzianità... Se chi disdetta non aspetta anche fino ad andare in reconnection la scontistica non converrà più. Fare tutta questa tiritera per 1-2 euro al mese di sconto non credo convenga......CMQ fate come vi pare sia chiaro.....

Per carità...... ognuno fa quel che vuole ma disdettare per avere quello che avresti ottenuto senza fare la disdetta è assurdo, ci rimetti tempo e pure la raccomandata; Nei centri commerciali offrono TV + fam + 1pack +hd a 31 euro. E poi mi spiegate l'anzianità a che serve? Il servizio on demand fiunziona a prescindere dall'anzianità... Se chi disdetta non aspetta anche fino ad andare in reconnection la scontistica non converrà più. Fare tutta questa tiritera per 1-2 euro al mese di sconto non credo convenga......CMQ fate come vi pare sia chiaro.....
Questa volta la penso come te.

Non mollano, secondo questo genio che mi ha risposto il 50% senza servizi è accettato da tutti, sono il primo che rifiuta.

Non vedo l ora di essere al 30.9 per iniziare questa pantomima con sky ahahah non hanno capito ancora che se non sganciano passiamo tutti a Premium....

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Altro sms:
Tra poche ore provvederemo allo spegnimento del segnale Sky. Se non hai già revocato chiama subito 800922331 troveremo insieme una soluzione su misura per te

Hanno avuto un mese per offrirmi il full a 39,90 e non l'hanno fatto, ora è troppo tardi.

Mi hanno anche richiamato dallo 080 , non ho risposto, sinceramente non ho più voglia di sentire le solite menate...

Io comunque per non saper ne leggere, ne scrivere, ho già acquistato la cam mediaset, tanto il Toro in Europa league lo fanno vedere lì.

A me in questi giorni hanno sempre e solo offerto 50% senza servizi oppure SkyTv + famiglia con servizi a 24,50. Dicendomi anche che non ci sarà altro e che quest'ultima è conveniente perchè poi fino a metà settembre si possono attivare i pack online a 10 euro l'uno.
Quindi un full verrebbe 24,5+10+10+10=54,5, ovvero rispetto ai 72 di listino sarebbe con uno sconto di 17,5 euro pari al 24%. Cosa ne pensate? Mi richiameranno per sapere cosa fare...

Nessuno che mi sa rispondere?!?!?! AIUTO!!!

Si, i tuoi calcoli sono giusti, vedi tu se ti conviene.
Io a questo punto vado al buio, entro martedì vado allo sky center e sento cosa dicono. Quando gli ho telefonato, mi hanno detto che il 25% è il minimo che danno. Non che ci credo ciecamente, ma chi se ne frega.

Nessuno che mi sa rispondere?!?!?! AIUTO!!!

innanzitutto sky tv + famiglia + hd viene 24€ e non 24,50€
sky tv 19€
hd 2,5 € con sconto del 50%
Famiglia 2,5€ con sconto del 50%

Aggiungere 3 pack a 10 euro ciascuno e pagare 54 non conviene, eventualmente puoi cercare dei ticket di 12 mesi.
Io al tuo posto avrei optato per la reconnection con sconto del 25% e hd a 1 euro, così da avere il doppio sconto sui pack online.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso