Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesimo SMS:

Tra poche ore provvederemo allo spegnimento del segnale Sky. Se non hai già revocato chiama subito 800922331 troveremo insieme una soluzione su misura per te.

Sky, hai rotto i marroni. E buoi sia.....:sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1:

I miei soldi proprio non li vogliono.
Nessun tipo di contatto. Nè sms, nè telefonate. Eppure ho telefonato io 2 gg fa. Da allora però tutto tace.
Che abbiano smarrito il mio numero di telefono? :laughing7:

Evidentemente per loro valutazioni pensano che rimarrò comunque. :icon_rolleyes:

Si, i tuoi calcoli sono giusti, vedi tu se ti conviene.
Io a questo punto vado al buio, entro martedì vado allo sky center e sento cosa dicono. Quando gli ho telefonato, mi hanno detto che il 25% è il minimo che danno. Non che ci credo ciecamente, ma chi se ne frega.
Di solito il 25% alla prima reconnection lo danno dal 15esimo giorno.

I miei soldi proprio non li vogliono.
Nessun tipo di contatto. Nè sms, nè telefonate. Eppure ho telefonato io 2 gg fa. Da allora però tutto tace.
Che abbiano smarrito il mio numero di telefono? :laughing7:

Evidentemente per loro valutazioni pensano che rimarrò comunque. :icon_rolleyes:
Tanto a che serve che ti chiamino, l'offerta è sempre la solita.

innanzitutto sky tv + famiglia + hd viene 24€ e non 24,50€
sky tv 19€
hd 2,5 € con sconto del 50%
Famiglia 2,5€ con sconto del 50%

Aggiungere 3 pack a 10 euro ciascuno e pagare 54 non conviene, eventualmente puoi cercare dei ticket di 12 mesi.
Io al tuo posto avrei optato per la reconnection con sconto del 25% e hd a 1 euro, così da avere il doppio sconto sui pack online.

Giusto, mi hanno chiesto 24 euro, con ticket sport per un anno a 69 già disponibile visto che non ho il pack sport. Sarebbero disponibili pure i ticket un anno per cinema e calcio a 49, ma quelli non possono attivarmeli ora perchè ho già i pack relativi.
Quindi in sostanza potrei prendere a 24 euro sky+hd+famiglia, lo sport a 69 euro (ticket per un anno) che fa 5,75 al mese. Quindi avrei alla fine: SKY+FAMIGLIA+HD+SPORT=29,75 al posto dei 43 di listino, quindi con 13,25 di risparmio sul listino pari al 30,81%.
E potrei aggiungere da domani i ticket calcio e cinema, se me li attivano, o male che va prenderli a 10 euro al mese (in promozione online fino a fine settembre). Male che va otterrei il full a 49,75 contro i 72, cioè 22,25 di risparmio, ovvero sonto del 30,90%.
Attendere e andare in reconnection non mi va perchè primo bisogna aspettare 15 giorni al buoi, secondo non è detto che ti applicano la condizione (a qualcuno hanno offerto solo il 10%), terzo il 25% è sempre meno del 30% e quarto perchè ti spostano la scadenza più avanti di un mese a fine settembre, quando le offerte latitano peggio che ad agosto...
M;a

Qualcuno ha telefonato oggi al numero verde 800922331 ?

Io....solite offerte ridicole....e tono sempre più arrogante e sprezzante....ho una voglia di andare a Mediaset....
Comunque il 25 in reconnection lo danno solitamente dopo 15 giorni....ma voi come fate? Ogni un paio di giorni chiamate un service point per sapere se ci sono offerte nuove o aspettate che vi chiamino?? Mediaset sempre più vicino...

Ciao a tutti,
in scadenza domani, già mi preparavo alla reconnection... sono stato invece contattato pochi minuti fa dallo 080 che inizialmente mi ha proposto la solita mini***** a 5 euro; all'operatrice ho allora ricordato (ne ho parlato nei miei precedenti post) l'offerta della sua collega di qualche giorno fa(tv+hd+ticket sport 12 mesi a 69 euro), offerta che ieri l'800922331 mi aveva negato. Mi ha messo in attesa e poi mi ha detto che era possibile sottoscriverla e io ho accettato; sulla decisone ha influito un problema insormontabile: mio padre è Sky dipendente, guarda golf, tennis calcio chi più ne ha più ne metta , se lo tenevo al buio per più di 24 ore durante gli US Open si suicidava... :D

Fatta la registrazione vocale se tutto va a buon fine avrei: skytv+mysky+HD a 24 euro e ticket calcio 12 mesi a 69 euro(una tantum); possibilità di aggiungere il calcio scontato dal sito. Passerò dal bollettino al rid per risparmiare ancora qualcosa. Per me quest'anno visto l'andazzo va bene così.

Un saluto e buone reconnection a tutti!!

Secondo me il 25% verrà dato prima per il fatto che, secondo me, moltissime persone dopo domenica prossima (sosta) avranno paura di perdersi la seconda giornata. E potrebbero decidere di migrare al Biscione. Aprire i cordoni il 15 mi sembra tardi, credo lo mettano in conto.

Comunque, chiamerò verosimilmente verso le 19 per info sul reso apparati (non è solo una scusa, ma mi interessano veramente dei particolari)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto, mi hanno chiesto 24 euro, con ticket sport per un anno a 69 già disponibile visto che non ho il pack sport. Sarebbero disponibili pure i ticket un anno per cinema e calcio a 49, ma quelli non possono attivarmeli ora perchè ho già i pack relativi.
Quindi in sostanza potrei prendere a 24 euro sky+hd+famiglia, lo sport a 69 euro (ticket per un anno) che fa 5,75 al mese. Quindi avrei alla fine: SKY+FAMIGLIA+HD+SPORT=29,75 al posto dei 43 di listino, quindi con 13,25 di risparmio sul listino pari al 30,81%.
E potrei aggiungere da domani i ticket calcio e cinema, se me li attivano, o male che va prenderli a 10 euro al mese (in promozione online fino a fine settembre). Male che va otterrei il full a 49,75 contro i 72, cioè 22,25 di risparmio, ovvero sonto del 30,90%.
Attendere e andare in reconnection non mi va perchè primo bisogna aspettare 15 giorni al buoi, secondo non è detto che ti applicano la condizione (a qualcuno hanno offerto solo il 10%), terzo il 25% è sempre meno del 30% e quarto perchè ti spostano la scadenza più avanti di un mese a fine settembre, quando le offerte latitano peggio che ad agosto...
M;a
Ripeto..... se ti danno i ticket le tue valutazioni non fanno una piega.

Ciao a tutti,
in scadenza domani, già mi preparavo alla reconnection... sono stato invece contattato pochi minuti fa dallo 080 che inizialmente mi ha proposto la solita mini***** a 5 euro; all'operatrice ho allora ricordato (ne ho parlato nei miei precedenti post) l'offerta della sua collega di qualche giorno fa(tv+hd+ticket sport 12 mesi a 69 euro), offerta che ieri l'800922331 mi aveva negato. Mi ha messo in attesa e poi mi ha detto che era possibile sottoscriverla e io ho accettato; sulla decisone ha influito un problema insormontabile: mio padre è Sky dipendente, guarda golf, tennis calcio chi più ne ha più ne metta , se lo tenevo al buio per più di 24 ore durante gli US Open si suicidava... :D

Fatta la registrazione vocale se tutto va a buon fine avrei: skytv+mysky+HD a 24 euro e ticket calcio 12 mesi a 69 euro(una tantum); possibilità di aggiungere il calcio scontato dal sito. Passerò dal bollettino al rid per risparmiare ancora qualcosa. Per me quest'anno visto l'andazzo va bene così.

Un saluto e buone reconnection a tutti!!

Vorrei solo confermare l'avvenuta attivazione della mia offerta, vedo già tutto sul Fai da te, anzi sono stati così veloci che già ora non vediamo più calcio (fino alla mezzanotte di oggi avrei dovuto avere tv+hd+sport+calcio)!!! C'hanno fregato 8 ore di abbonamento... :crybaby2:

I puntini ci stanno benissimo. Si rischia di rimanere a bocca asciutta se non ci sono ticket.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A metà agosto ho ricevuto la stessa offerta, addirittura con due mesi di full vision in omaggio, ho rifiutato perché nessuno mi poteva garantire quanto avrei pagato dal 1 novembre.

Vorrei solo confermare l'avvenuta attivazione della mia offerta, vedo già tutto sul Fai da te, anzi sono stati così veloci che già ora non vediamo più calcio (fino alla mezzanotte di oggi avrei dovuto avere tv+hd+sport+calcio)!!! C'hanno fregato 8 ore di abbonamento... :crybaby2:
cavolo stasera c'è il campionato...
quindi se ho capito bene paghi 19 x sky tv + 5 euro x hd, tot. 24. Giusto?

cavolo stasera c'è il campionato...
quindi se ho capito bene paghi 19 x sky tv + 5 euro x hd, tot. 24. Giusto?

sì sì giusto!! 24 euro al mese + una tantum 69 euro sul prossimo bollettino per il ticket sport (vedo anche quello già sul fai da te); probabilmente nel giro di poco aggiungerò calcio, prima provo ad averlo col ticket se no dal sito scontato a 10 euro...

sì sì giusto!! 24 euro al mese + una tantum 69 euro sul prossimo bollettino per il ticket sport; probabilmente nel giro di poco aggiungerò calcio, prima provo ad averlo col ticket se no dal sito scontato a 10 euro...
Premetto che il tuo papà hai fatto bene.. :D
L'unico rammarico è che potevi avere l'hd a 2,5 euro anziché 5... ma ormai è fatta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso