barmario
Digital-Forum Silver Master
Però tanto a me non lo offrono il 50%.![]()
chiama eyes...!! tanto cosa hai da perdere..??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però tanto a me non lo offrono il 50%.![]()
chiama eyes...!! tanto cosa hai da perdere..??![]()
Ovviamente scherzavo, di fatto mi sono preso 2 mesi di riflessione.forse la numero 3 è quella migliore e probabile...però se riusciamo ad avere l'offerta di Marekiaro io al posto tuo ci ripenserei...
P.S. tu hai tutti i titoli e diritti per partecipare...ci mancherebbe...!!![]()
chiama e facci sapere.. in bocca al lupo.Voglio mettere alla prova la loro strategia, per vedere se in effetti sono disposti a lasciarmi andare.
In poche parole sto temporeggiando il più possibile. Chiamo verso le 19.50.
Sinceramente speravo in offertone fatte in extremis per noi temerari. Ma in effetti se ne stanno fregando.
Quindi non posso aspettarmi niente di più di quel 5%.
Voglio mettere alla prova la loro strategia, per vedere se in effetti sono disposti a lasciarmi andare.
In poche parole sto temporeggiando il più possibile. Chiamo verso le 19.50.
Sinceramente speravo in offertone fatte in extremis per noi temerari. Ma in effetti se ne stanno fregando.
Quindi non posso aspettarmi niente di più di quel 5%.
ho capito...a fine partita...!! dai dopo aggiornaci che magari l'ultima telefonata la faccio anch'io prima della visione dell'ultima partita del Napoli su sky...!!
nessuna, solita solfa.Ragazzi, ho letto solo i post di stamattina verso le 7:30, novità di oggi per chi come me è in scadenza oggi?
confermo la mia prima impressione sulla tua vera identità, spero di sbagliarmi, ma se ho ragione ti sei rovinato da solo.
Un utente bannato che si iscrive con nuovo nick viene punito con il ban permanente.
Invito l'amministratore ERCOLINO a verificare l'indirizzo IP dell'utente De sfroos per verificare se coincide con quello di Borghese03.
Per il resto non risponderò ad alcuna domanda, tantomeno voglio creare nuove polemiche.
Prontissimo!!!Pronti a cambiare 3ad?![]()