Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!! Dopo vari sms, chiamate, messaggi nel decoder, un'ora fa ho accettato il ticket calcio a 49 euro per 12 mesi, sky tv+hd=24 euro. Inoltre a settembre e ottobre avrò la visione gratis di sport e cinema. Ho fatto bene?

Quale combinazione avevi in precedenza?

chiamato ore 21.00 la signora con accento calabrese(con tutto ilrispetto per i calabresi) subito mi dice ....allora signore cosa ha deciso vuole rimanere con sky si o no? io le ho risposto quale ultima offerta state facendo? lei ha risposto le diamo skytv+ famiglia+calcio+hd a 30euro+tiket serie b 29euro....io ho accettato

Ciao a tutti!!! Dopo vari sms, chiamate, messaggi nel decoder, un'ora fa ho accettato il ticket calcio a 49 euro per 12 mesi, sky tv+hd=24 euro. Inoltre a settembre e ottobre avrò la visione gratis di sport e cinema. Ho fatto bene?

Secondo me no... Primo hai dimostrato a sky che non puoi vivere senza perché non sei riuscito ad andare al buio neanche per un minuto (cavoli ma il calcio oggi lo vedi tutto e la seconda di campionato ci sarà il 14 settembre... Potevi goderti tranquillamente 14 gg di buio!)

Secondo perché più di 28 euro sono un esagerazione.. Lo scorso anno con gli stessi soldi si vedeva anche lo sport!

In reconnection avresti preso sicuramente il ticket ma molto più probabilmente avresti pagato la stessa combinazione meno di 22 euro...

A me hanno proposto sky tv + calcio con il 20% di sconto a 32 euro ..... ma è veramente lo sconto del 20% per questi due pacchetti?

Ho chiesto dello sconto del 50% ma mi ha detto che non era possibile. Ho provato ad insistere, ma ha ribadito che per me non c'era quell'offerta. Ha riconociuto che ad altri veniva proposta, aggiungendo però che in pochi l'accettavano in quanto comportava la disattivazione dei servizi.
Ho capito bene?
Se si accetta il 50% (presumo su tutti i pacchetti che uno vuole, anche il Full) deve però rinunciare a tutti servizi anche pagandoli, come HD, MV ecc? :5eek:

chiamato ore 21.00 la signora con accento calabrese(con tutto ilrispetto per i calabresi) subito mi dice ....allora signore cosa ha deciso vuole rimanere con sky si o no? io le ho risposto quale ultima offerta state facendo? lei ha risposto le diamo skytv+ famiglia+calcio+hd a 30euro+tiket serie b 29euro....io ho accettato

Ottimo

Bene, chiamato per l'ultima volta per avere informazioni sulla resa apparati, mi è stato confermato che partirà la lettera che da 60 giorni di tempo, ergo ultimo giorno 31 ottobre.

Solo 50% senza servizi. Gentilmente rifiutato.
È stato un piacere anche quest'anno "collaborare" e confrontarmi con voi utenti. Non siamo riusciti a spuntarla, ma mi piace pensare che dopo Caporetto c'è Vittorio Veneto.
Auguri a chi ha trovato un accordo con Sky (specie agli "eletti" - come dice borghy - di Ferragosto), in bocca al lupo a chi va in scadenza l'1/10.
Ci vediamo in Rec! Never give up

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quale numero?

Stessa cosa anche io ...niente sconti.....
A questo punto mi son dato una scadenza di massimo 10 giorni.....se di qui a quella data non ho ottenuto sky scontato bye bye e ci vediamo su mediaset premium.
E spero tanto che ci sia un esodo di massa perchè sarebbe veramente quel che si meritano sti cafoni!!!!!!Sempre dato sopra 450 euro tutti gli anni e quasi passava per un piacere personale che mi facevano!
Ci vediamo in reconnection......

Ma lasciate stare queste offerte ridicole.....accettandole l'anno prossimo non vi offriranno alcuno sconto perché vi dimostrate sky dipendenti. In reconnectio sicuramente otterrete qualcosa in più. ?,

Ho capito bene?
Se si accetta il 50% (presumo su tutti i pacchetti che uno vuole, anche il Full) deve però rinunciare a tutti servizi anche pagandoli, come HD, MV ecc? :5eek:

In effetti questo non me l'ero chiesto, dato che a me non è stato offerto. Non so quindi se il 50% senza servizi era solo sul full o su qualunque combinazione scelta. Questo potrebbero dirlo altri.

Però la particolarità è che tutti i servizi da cui si è esclusi (HD, tutte le funzioni del MySky, OnDemand, Skygo), non possono essere in alcun modo ripristinati; nemmeno pagandoli.

Ci si vede domani in reconnection, per la prima volta dopo 5 anni, 3 retention e 1 fake.

lascio il mio contributo per la retention di quest'anno: cliente Home Pack e provenivo da da 2 retention l'ultima delle quali a € 34 con 2 pacchetti + hd, ho accettato il pacchetto TV + FAMILY + HD a € 24. Di più non sono si può ottenere adesso, nemmeno il ticket di cui sopra..... aspetto di attivare qualche buon ticket i prossimi giorni

io non ho chiamato proprio, visto le offerte ridicole che stanno facendo, da domani andiamo al buio

Mi fate morire dal ridere questi che telefonate a quest'ora per ottenere tv+famiglia a 24 euro hahaha ma che retention è. sembrate delle cavallette impazzite, non riuscite a vivere senza sky hahahahah

È stato un suicidio di SKY. Vabbuono hanno perso un bel po di clienti. Hanno fatto la voce grossa per l'esclusiva Champions (mezza esclusiva...). Ok, vedremo come si metteranno a 90 il prossimo anno!

Mi fate morire dal ridere questi che telefonate a quest'ora per ottenere tv+famiglia a 24 euro hahaha ma che retention è. sembrate delle cavallette impazzite, non riuscite a vivere senza sky hahahahah
Certo che lo so, Sto tentando di fare una retention "a puntate"......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso