Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se qualcuno si ricorda la mia situazione ma venivo da un nuovo abbonamento (come vedete in firma) con la promo 29 € x 12 mesi per Calcio+Sport+HD, scadenza 31/08. Ho inviato tardi la disdetta quindi vado in scadenza il 30/09. Detto questo oggi ho ricevuto la prima, scandalosa, proposta di retention: 35,50 € al mese per avere Calcio+HD (ha specificato che mi scontavano l'HD del 50%, come hanno proposto a molti di noi). Ovviamente rifiutata, anche perchè ho già concluso con MP. A mia precisa domanda la signorina ha specificato che "per ora non abbiamo altre scontistiche, nel caso in cui avremo nuove offerte la ricontatteremo entro il periodo utile". Qualora dovessero propormi qualcos'altro lo inserirò nel thread.

Nono ma io invierei la richiesta di disdetta "a scadenza naturale"... Quindi pensi che dovrei aspettare quanto meno il 20 ottobre? (scadenza 01/12/2014)

Invia quando vuoi, basta che indichi a scadenza naturale così Si evitano fraintendimenti

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

...contattato da uno 095 ed offerto o il downgrade al solo Sky Tv oppure ticket Cinema....rifiutato TUTTO.

...ho chiesto espressamente del mini abbonamento ma al momento sul mio profilo NON era disponibile.

Chiamata ricevuta da sky poco fa... Mi hanno chiesto i motivi della disdetta e detto che non ci sono offerte, quindi mi hanno confermato la chiusura dell abbonamento... Mah... Mi sa che quest anno passo a mp per davvero, dopo 13 anni di sky......

Mi hanno chiamato intorno alle 16 con il numero 080 20169 ma non sono riuscito a rispondere, anche perché il cell ha squillato per poco e poi hanno riattaccato. Avevo sentito che le offerte per i retentionisti di settembre sarebbero arrivate dopo il 10, ma vedo che già Sky sta cominciando a muoversi. Vedremo con che offerte però :D

Ultima modifica:
l'operatore afferma che in caso di promozione tv+famiglia+hd a 24€ non è possibile aggiungere i pack online al 25%. vi risulta?

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

l'operatore afferma che in caso di promozione tv+famiglia+hd a 24€ non è possibile aggiungere i pack online al 25%. vi risulta?

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
Se ti parla di sconto fisso allora puoi aggiungere i pack e pagarli meno di € 10/mese, se no € 10/mese quando li aggiungi on-line, si è capito che offrono il 25% di sconto su pack ma in reconnection quindi aggiungendo i pack si cumula lo sconto dei pack aggiuntivi che ora costano € 10/mese per 12 mesi più il 25%.

Arrivato sms, vuoi lasciarci proprio ora? Domani chiamo...

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Oltre a sms per sport, che non mi interessa, prima chiamata...non ho fatto formulare offerte, perché miro a cartoons a 5 euro al mese, ma è presto per chiederlo.

Inviato da Huawei mobile

Ancora in realtà è presto. Anche io sono cliente da un anno e oggi mi hanno chiamato: in questi giorni ti chiameranno sicuramente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso