marsellous
Digital-Forum Junior
tanto sempre le solite offertine sono
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) 29/8/14?Buongiorno a tutti
anch'io 1) ho inviato la racc. ta a/r, il 29 settembre, per la didetta del contratto che scade di suo il 1/10/14..........speriamo bene di rientrare nella "scadenza naturale"....attualmente ho sky tv + famiglia + cinema + hd e mysky hd per un canone (scontato) che da questo mese passa a 37,29.
Pur rinunciando ad 1 pack (famiglia), mi piacerebbe poter avere la stessa tariffa dell'offerta covert di quest'estate (risulta in scadenza il 30/09) che prevede, la combinazione di 2) tv + un pack (scelta tra sport, calcio o cinema) + hd + myskyhd ecc..., a fronte di un canone di 24,90 bloccato fino al 6/1/2016 (15 mesi).
3)Non vorrei però dover pagare altri corrispettivi tipo quell di 69 euro per la consegna del mysky hd......non ho idea se riuscirò o meno a portar a casa quanto desiderato.......aspetterò che mi chiamino.......4) al limite valuterò anche se abbandonare l'abbonamento in favore di una soluzione che prevede l'acquisto di una tessera prepagata con 2 pack e di un decoder hd per la visione. Saluti
Non è stato posssibile farti fare il downgrade al solo SkyTV+Famiglia e dopo aggiungi i pack con doppio sconto dal Fai da te?ho appena chiamato sky,mi offrono tutto quello che vedete in firma,scontato del 20% per 12 mesi (41,83€)rifiutato!
" Sky le ha riservato un mondo di iniziative : solo per te visioni in regalo, vantaggi e partecipazioni ad eventi. scopri di piu' , chiama 800999807 "
E io non chiamo......![]()
![]()
Sinceramente non ho chiesto, però domani richiamo e sento cosa mi dicono....però se togliessi i 2 pack, perderei i 5,21€ di sconto protezione, a sentire quello che mi diceva...Non è stato posssibile farti fare il downgrade al solo SkyTV+Famiglia e dopo aggiungi i pack con doppio sconto dal Fai da te?
A me sono arrivati sms e messaggio sul decoder del MV.Vi e'arrivato un SMS o un messaggio sul decoder?
Ciao ragazzi
l' anno scorso ho ottenuto con contratto fake uno sconto del 33% su abbonamento Skytv+famiglia+cinema+sport (partenza abbonamento 01/10/13). A febbraio 2014 ho deciso di installare il mysky ma mi è sfuggito il fatto che l'abbonamento si sarebbe rinnovato per un altro anno, quindi fino a febbraio 2015...
Il problema è che dal 1° di ottobre 2014 pagherei l' abbonamento a prezzo pieno!
Sapete come posso fare? Se disdicessi ora l'operatrice mi ha detto che dovrei pagare circa 80 euro di penale per il my sky....
Grazie!!!
" Sky le ha riservato un mondo di iniziative : solo per te visioni in regalo, vantaggi e partecipazioni ad eventi. scopri di piu' , chiama 800999807 "
![]()
![]()
Arrivato anche a me tramite sms e messaggio su decoder.
Per quello che riguarda le visioni in regalo, pensate che ci offrino uno spinello gratis?![]()
a me non mandano nemmeno quello tanto lo sanno che non li chiamo hahahahaha
Orazio anche a me fino ad ora non hanno mai chiamato nè mi sono arrivati sms. Nè io ora ho intenzione di chiamarli. Leggendo quello che stanno offrendo agli altri... non è che mi importa più di tanto però la mia preoccupazione è che siamo finiti in qualche "lista nera". Io vengo da parecchie retention e l'anno scorso reconnection. Ricordo che l'anno scorso l'operatore che mi attivò la combinazione dei pacchetti che ho in firma mi disse che era l'ultima che potevo ricevere sconti. Ricordo che l'operatore visualizzò il mio storico con sky e sapeva che ogni anno mi abbonavo a sky con sconti importanti.
Orazio anche a me fino ad ora non hanno mai chiamato nè mi sono arrivati sms. Nè io ora ho intenzione di chiamarli. Leggendo quello che stanno offrendo agli altri... non è che mi importa più di tanto però la mia preoccupazione è che siamo finiti in qualche "lista nera". Io vengo da parecchie retention e l'anno scorso reconnection. Ricordo che l'anno scorso l'operatore che mi attivò la combinazione dei pacchetti che ho in firma mi disse che era l'ultima che potevo ricevere sconti. Ricordo che l'operatore visualizzò il mio storico con sky e sapeva che ogni anno mi abbonavo a sky con sconti importanti.