Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me è arrivata la seconda lettera............... chiamare 899...807 per conoscere eventuali oneri sulla disdetta e modi per riconsegnare il decoder il telecomando e la smartcard.

Stesso numero sul decoder tramite mail/messaggio però con offerta skyfamiglia a 10€ (ma non costa 5€ questo pack di listino ??) al mese per 12 mesi...................

A questo punto non so se chiamare questo numero verde che dicono sia gratuito............ non ho ricevuto cmq ancora nessuna offerta diretta........solo inviti a chiamare questi "stupidi" numeri verdi.

*EDIT*
Volendo chiedere info tramite CHAT sull'info disdetta la chat non compare nemmeno..............

Invia comunque disdetta anticipata e, se non ricevi alcuna offerta, puoi sempre rinunciarvi fino al giorno prima della disconnessione per evitare di pagare penali.

Buona idea... ma ho un paio di domande:

1) mando il modulo di Recesso non a scadenza contratto ?

2) se lo mando oggi 09/09/14 l'ultimo giorno è 09/10/14?

3) devo poi chiamare entro quella data per annullare la disdetta se non mi fanno offerte migliori?

grazie

in reconnection, con servizi credo si stia prendendo a 32 euro. Sei sicuro che te lo abbiano proposto con i servizi? occhio che sono diventati scaltri. Non ti parlano dell'HD e poi te lo ritrovi appioppato dopo a 5 €

Il tizio mi ha detto chiaramente che il mio abbonamento non lo tocca, con hd, sky go, on demand eccetera.
I 49 euro mi ha detto per un anno.
Non credo sia male

Salve, sono in scadenza 1/10 l'anno scorso pagavo 19 euro sky tv+calcio+hd. Vi volevo chiedere quest'anno come si sono le offerte?

Arrivata mail x compilare sondaggio sui motivi x i quali ho fatto disdetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cosa ti chiede nel sondaggio ? ovviamente ti consiglio di specificare prezzi troppo alti e hd a pagamento non giusto perchè dovrebbe essere gratis di base ai giorni d'oggi per una pay tv a pagamento che si vede su attuali schermi

Ricevuta telefonata e messaggio sul decoder. 5 euro per sconto su hd e famiglia e ticket serie b omaggio, rifiuto l offerta e vado avanti... :)

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Stessa offerta ricevuta.
Ovviamente rifiutata anch'io.
Il ticket serie b e' l'unica cosa che non m'interessa proprio! :D

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

Stessa offerta ricevuta.
Ovviamente rifiutata anch'io.
Il ticket serie b e' l'unica cosa che non m'interessa proprio! :D

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

A me interessa... Ma non tenendo un full da 70 euro con soli 5 euro di sconto....

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Ma avendo già il MySkyHd, senza HD però, avere skytv+famiglia a 12€ oppure skytv a 10€, mi toglierebbero la possibilità di registrare?

Inviato da Huawei mobile

Ricevuta prima telefonata................ offerti: Sky TV + Calcio (inclusa la champions league... ma questa non la davano col pack sport ??!?) e Ticket Serie B gratuito a 29€ x 12 mesi senza HD ma non ho ben capito se con SkyGO e Sky On Demand attivi.

Non avendo ben capito ha detto che mi richiamano domani.................. ha detto che dal Fai da Te dal primo ottobre trovo subito l'hd a 2.50€ per 12 mesi quindi alla fine pagherei 31€ circa per avere l'offerta sopra però con opzione hd per 12 mesi.

Non so se si può puntare ad un sconto + basso.......... a me non è chiara solo la cosa della champions league, io sapevo che era in visione col pacchetto sport...... o hanno cambiato quest'anno dopo aver perso l'europa league ?

Ricevuta prima telefonata................ offerti: Sky TV + Calcio (inclusa la champions league... ma questa non la davano col pack sport ??!?) e Ticket Serie B gratuito a 29€ x 12 mesi senza HD ma non ho ben capito se con SkyGO e Sky On Demand attivi.

Non avendo ben capito ha detto che mi richiamano domani.................. ha detto che dal Fai da Te dal primo ottobre trovo subito l'hd a 2.50€ per 12 mesi quindi alla fine pagherei 31€ circa per avere l'offerta sopra però con opzione hd per 12 mesi.

Non so se si può puntare ad un sconto + basso.......... a me non è chiara solo la cosa della champions league, io sapevo che era in visione col pacchetto sport...... o hanno cambiato quest'anno dopo aver perso l'europa league ?

e che offerta è?

ho appena richiamato e ho strappato un 25% invece del 20% offertomi ieri,in aggiunta ho sostituito il pack cinema col pack calcio.....per quest'anno stop,all'anno prossimo e buona retention a tutti....

Ciao a tutti. Io ho un abbonamento in scadenza 1-11 e sinceramente non ho intenzione di pagare a prezzo Sky perchè sarebbe un ladrocinio. Al momento ho: Sky Tv + Sport + Calcio + Famiglia + HD a 39.00. Cosa mi consigliate di fare?

C'è anche l'offerta per i nuovi clienti, SkyTV+Calcio a € 29,90/mese che include anche la CL. Promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti o sempre allo stesso link l'offerta Sky TV+Sport a € 24,90/mese.

Ultima modifica:
in scadenza 30.09

ad oggi nemmeno uno straccio di chiamata

ma non ho nemmeno voglia di accettare nemmeno la luna............. visto che non hanno i diritti per l'europa league

pazzesco.......

@9355 avendo aggiunto il pack calcio al posto del pack cinema, potrei richiedere il premio?

Ciao a tutti, non voglio creare assolutamente polemiche, ma vuole essere una critica costruttiva: perché accettate già ora quello che vi propongono?
Per esperienza personale la promozione migliore l'ho sempre ottenuta l'ultimo giorno, o addirittura in reconnection sempre e solo aspettando che mi chiamassero loro.
Bunz79 io ho la tua stessa combinazione e l'ho pagata nel 2012 26 euro e nel 2013 29 euro. Quest'anno punto a non superare i 33, anche perché a 249 euro c'è la prepagata Sky + sport + calcio, sempre con HD è sky Go. E' vero che si rinuncia a sky family però si risparmiano anche tanti soldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso