Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me del buio non me ne frega niente ahahahahahah
aspetterò ottobre e proverò il metodo marekiaro se sarà ancora praticabile altrimenti nuovo abbonamento.

anch'io 5 giorni alla scadenza.. al buio non lo so perchè ho letto più volte che spesso accade che staccano dopo qualche giorno..

ares69 e supersolaris2000 se non vi chiamano che fate provate la reconnection?

Preferisco non ricevere richieste oscene al 50% senza servizi ecc ecc. Vado in reconnection il 16 ottobre con il metodo Marechairo e se sarà possibile aggiungo i pacchetti scontati (anche se è da vedere se sarà estesa la promo in scadenza il 28 settembre). Tieni in considerazione che perdono un cliente con abbonamento principale a € 42 e multivision a € 23 al mese.

BiAnchi come fai a dire che funzionerà anche per noi?? Se non sbaglio al momento non si sà se la promo sarà estesa anche ad ottobre.
Ovvio speriamo di sì, se fanno come quelle on line probabilmene la estenderanno.

Sto leggendo per curiosità gli ultimi commenti. Non c'è che dire, nonostante prove di forza e minacce, si è sempre Sky dipendenti :D Alla fine fra retention, reconnection, riallineamenti, riabbonamenti , marekiaro o marescuro si torna sempre a casa di Sky :D

Sto leggendo per curiosità gli ultimi commenti. Non c'è che dire, nonostante prove di forza e minacce, si è sempre Sky dipendenti :D Alla fine fra retention, reconnection, riallineamenti, riabbonamenti , marekiaro o marescuro si torna sempre a casa di Sky :D
si torna sempre a casa di sky se in un modo o nell altro si riesce ad ottenere qualche sconto altrimenti (parlo per me) non torno da nessuna parte e anche se sky offre "tanta roba" pazienza me ne farò una ragione.. però credo che sky continuerà a fare sconti ...:)

12 o 13 mesi la durata del contratto?
Perché se sono 13 significa che poi hai 11 mesi a prezzo pieno da pagare se non vuoi perdere gli sconti usufruiti..
Ma no, sarebbe un mese scarso a listino, ma stiamo trattando. Non voglio, onestamente, chiudere. Accetterò 13 mesi se mi danno anche l'ultimo in promo.

Inviato da Huawei mobile

Di solito il vincolo è per 12 mesi. Può sempre disdire a scadenza e perdersi un mese di sconto.
Nel mio caso potrebbero essere 13 i mesi in promo. Se così non fosse, uscirei con Bersani a promo terminata, cioè a fine 12mo mese.

Inviato da Huawei mobile

Scadenza il 30/9/2014.

Mandata disdetta nei tempi corretti.

Arrivate due lettere con numeri a cui chiamare, e non ho chiamato.

Asfissiato da 3-4 chiamate giornaliere di un numero 080 che appena rispondo riattacca,

Adesso mi arriva sms che mi dice di chiamare numero verde 800999807.

Chiamo? Qualcuno sa chi risponde?
E' sky o l'ennesimo call center che mi fa offerte ridicole?
a me sono arrivati contemporaneamente sms, messaggio sul decoder principale e messaggio sul decoder multivision. Non chiamo, tanto il full a 39 non me lo danno :laughing7:

Non vuol dire che hai il my sky. Devi chiedere se l'hd è compreso nel prezzo. E' già successo ad altri che hanno accettato offerte simili e poi quando andavano a controllare nel fai da te trovavano la sorpresa dei 5 euro.
Presente! Sono ancora in trattativa per questo!

Inviato da Huawei mobile

Si torna se ci sarà la convenienza...esempio un full a circa 38 €...altrimenti troveremo un'altra strada...io sky a listino non lo pagherò mai...senza si vive lo stesso.:D...Io 72€ per il full in 10 anni di abbonamento non li ho mai pagati...

Ultima modifica:
In reconnection il 25% lo danno dopo 15 giorni oppure anche 1 giorno dopo il termine del contratto?

nulla, tra sms e chiamate loro sono 4-5 giorni che continuano a propormi 50% senza possibilità di pagare a parte i servizi

e io gentilmente declino perchè sky senza hd non è sky

scelta molto discutibile la loro...... perdono un cliente che è pure disposto a pagarlo sto hd............

quest'anno che sono in retention a settembre devo dire che i retentionisti di settembre sono più (passatemi il termine) c a z z uti rispetto a quelli di agosto. :mad::)

Anche io se non ottengo uno sconto sostanziale non ho paura di passare a MP a 19 euro al mese.... c'è differenza, vero, ma dall'anno prossimo pure la champions.

Ti torna il fai da te? Intendo 12 mesi full+HD a 39,90 al mese?

Inviato da Huawei mobile

Io non ho il full. Mi hanno offerto uno sconto del 20% sul mio abbonamento che è: SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD servizi compresi.
La ragazza al telefono mi ha detto che avrei pagato in totale di 39,20€ al mese (ho sbagliato io a ricordarmi 39,90), ma in effetti sul mio fai da te ho un totale di 40,69€.

In definitiva il mio abbonamento costerebbe 58,00€, però ho lo sconto protezione di 6,71 quindi un totale di 51,29€. Non so come possa saltar fuori un importo di 40,69 togliendo il 20%.
Io comunque mi accontento di quello che ho ottenuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso