Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me del buio non me ne frega niente ahahahahahah
aspetterò ottobre e proverò il metodo marekiaro se sarà ancora praticabile altrimenti nuovo abbonamento.
anch'io 5 giorni alla scadenza.. al buio non lo so perchè ho letto più volte che spesso accade che staccano dopo qualche giorno..
ares69 e supersolaris2000 se non vi chiamano che fate provate la reconnection?
si torna sempre a casa di sky se in un modo o nell altro si riesce ad ottenere qualche sconto altrimenti (parlo per me) non torno da nessuna parte e anche se sky offre "tanta roba" pazienza me ne farò una ragione.. però credo che sky continuerà a fare sconti ...Sto leggendo per curiosità gli ultimi commenti. Non c'è che dire, nonostante prove di forza e minacce, si è sempre Sky dipendentiAlla fine fra retention, reconnection, riallineamenti, riabbonamenti , marekiaro o marescuro si torna sempre a casa di Sky
![]()
Ma no, sarebbe un mese scarso a listino, ma stiamo trattando. Non voglio, onestamente, chiudere. Accetterò 13 mesi se mi danno anche l'ultimo in promo.12 o 13 mesi la durata del contratto?
Perché se sono 13 significa che poi hai 11 mesi a prezzo pieno da pagare se non vuoi perdere gli sconti usufruiti..
Nel mio caso potrebbero essere 13 i mesi in promo. Se così non fosse, uscirei con Bersani a promo terminata, cioè a fine 12mo mese.Di solito il vincolo è per 12 mesi. Può sempre disdire a scadenza e perdersi un mese di sconto.
Ti torna il fai da te? Intendo 12 mesi full+HD a 39,90 al mese?Compreso HD. Ho anche il mysky
a me sono arrivati contemporaneamente sms, messaggio sul decoder principale e messaggio sul decoder multivision. Non chiamo, tanto il full a 39 non me lo dannoScadenza il 30/9/2014.
Mandata disdetta nei tempi corretti.
Arrivate due lettere con numeri a cui chiamare, e non ho chiamato.
Asfissiato da 3-4 chiamate giornaliere di un numero 080 che appena rispondo riattacca,
Adesso mi arriva sms che mi dice di chiamare numero verde 800999807.
Chiamo? Qualcuno sa chi risponde?
E' sky o l'ennesimo call center che mi fa offerte ridicole?
Presente! Sono ancora in trattativa per questo!Non vuol dire che hai il my sky. Devi chiedere se l'hd è compreso nel prezzo. E' già successo ad altri che hanno accettato offerte simili e poi quando andavano a controllare nel fai da te trovavano la sorpresa dei 5 euro.
a me del buio non me ne frega niente ahahahahahah
aspetterò ottobre e proverò il metodo marekiaro se sarà ancora praticabile altrimenti nuovo abbonamento.
Si torna se ci sarà la convenienza...esempio un full a circa 38 €...altrimenti troveremo un'altra strada...io sky a listino non lo pagherò mai...senza si vive lo stesso.Sto leggendo per curiosità gli ultimi commenti. Non c'è che dire, nonostante prove di forza e minacce, si è sempre Sky dipendentiAlla fine fra retention, reconnection, riallineamenti, riabbonamenti , marekiaro o marescuro si torna sempre a casa di Sky
![]()
In reconnection il 25% lo danno dopo 15 giorni oppure anche 1 giorno dopo il termine del contratto?
A questo punto prenditi il 50% senza servizi.Anche io se non ottengo uno sconto sostanziale non ho paura di passare a MP a 19 euro al mese.... c'è differenza, vero, ma dall'anno prossimo pure la champions.
Ti torna il fai da te? Intendo 12 mesi full+HD a 39,90 al mese?
Inviato da Huawei mobile