Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe.....:) ma 30 euro di sconto per un anno non mi sembrano tantissimi.....in pratica 2.50 in meno al mese....

beh oltre a quelli si risparmi il ticket B (99€) e puoi aggiungere pack scontati a 10 euro (altri 4-5€ al mese di sconto)...calcolando i tempi di magra in retention e che non si rimane al buio, mi sembra un buon compromesso

Buongiorno,
una domanda( anche io con scadenza oggi full + multivision) aggiungendo pack cinema sport e calcio dal fai da te è possibile poi averli in multivision (almeno il cinema)

mi hanno richiamamto proponrndomi ben 5 euro di sconto sul listino...SKY TV +Famiglia +Calcio + Hd 38 euro...chiudo e non mi dispiace neanche...anzi domani prima cosa consegno decoder

io l'ultima chiamata 3 giorni fa per il 50% senza servizi.... mi sono stufato ... passo ad MP ... buona retention ed eventuale reconnection a tutti

RAgazzi scusate mi sono letto un pò di pagine precedenti ma seguendo il metodo marekiaro quindi aspettando di andare al buio per qualche giorno (sono in scadenza 1/10) si aspetta l'offerta skytv+hd con il 25% di sconto poi i pack sul fai da te sempre con il 25% di sconto sono per 1 anno oppure hanno una scadenza prima della fine dell'anno di abbonamento ?

Scadenza stasera.
Ho chiamato adesso 800999807 e mi offrono il 50% senza servizi.

Mi e' caduta la linea mentre stavo chiedendo cosa sono i servizi...

Qualche anima gentile che me lo spiega?

Credo si tratti di sky go (che non ho mai usato) pero' credo che forse ci rientri anche l'HD e la possibilita' di fermare le immagini mentre si vede un film.

Grazie per le risposte.

carissimi, penso che per quest'anno siamo arrivati alla fine definitivamente......
mi hanno chiamato dal solito 080... e mi hanno proposto il solito 50% senza servizi, gli ho chiesto offerta per sky tv + hd + famiglia, (x cartoni e documentari) facendo riduzione dell'abbonamento e mi hanno preventivato 29,90.
Ho detto grazie molto gentile ma questa volta non accetto

P.S: alla fine negli anni scorsi davano tanta importanza all'anzianità e quindi di non perderla ed invece siamo pari ai nuovi abbonati e comunque per loro i nostri soldi non sono tutti uguali perchè mi ha detto il tizio che mi ha chiamato che per ognuno di noi ci sono delle offerte differenti visibili a video oltre cui non si può andare

Scadenza stasera.
Ho chiamato adesso 800999807 e mi offrono il 50% senza servizi.

Mi e' caduta la linea mentre stavo chiedendo cosa sono i servizi...

Qualche anima gentile che me lo spiega?

Credo si tratti di sky go (che non ho mai usato) pero' credo che forse ci rientri anche l'HD e la possibilita' di fermare le immagini mentre si vede un film.

Grazie per le risposte.

scusa non voglio fare il moderatore però basta che leggevi qualche pagina indietro e lo avresti capito, senza farne richiesta; alla fine allunghiamo i post infinitamente di cose dette e ridette migliaia di volte.....
il tasto cerca è fatto proprio per questo

Questi rischiano di perdere divesi clienti solo perchè non mettono i servizi sul 50%.si rendono conto di quello che stanno facendo?

se si danno una svegliata,ok,altrimenti io dico ciao a SKY.non accetto nel 2014 di eliminare l'hd e tutti i servizi,manco per sogno.

beh oltre a quelli si risparmi il ticket B (99€) e puoi aggiungere pack scontati a 10 euro (altri 4-5€ al mese di sconto)...calcolando i tempi di magra in retention e che non si rimane al buio, mi sembra un buon compromesso

Le disdette vanno a rotoli perchè si accettano retention come queste...

una volta si teneva duro... fioccavano sconti alla fine...

se ci accontentiamo di 2,5 al mese sull'HD o 4 euro sul pacchetto è la fine! :eusa_doh:

Le disdette vanno a rotoli perchè si accettano retention come queste...

una volta si teneva duro... fioccavano sconti alla fine...

se ci accontentiamo di 2,5 al mese sull'HD o 4 euro sul pacchetto è la fine! :eusa_doh:

eeeeeeeeeeeeee lo ripeto da due anni ........ è come parlare e scrivere ad un sordo muto e cieco

Qualcuno accetterebbe anche di vedere in bianco e nero con lo sconto del 50%.Purtroppo è così.

io l'ultima chiamata 3 giorni fa per il 50% senza servizi.... mi sono stufato ... passo ad MP ... buona retention ed eventuale reconnection a tutti

Orazio ma dove vai? Dai che in reconnection ne vedremo delle belle. Hanno prolungato fino al 16 Novembre l'offerta relativa all'aggiunta dei pack dal fai da te. Quindi se tutto fila come dovrebbe, siamo in linea con gli utenti che avevano il contratto in scadenza il 31 di agosto e si sono riconnessi nel mese di settembre.

Orazio ma dove vai? Dai che in reconnection ne vedremo delle belle. Hanno prolungato fino al 16 Novembre l'offerta relativa all'aggiunta dei pack dal fai da te. Quindi se tutto fila come dovrebbe, siamo in linea con gli utenti che avevano il contratto in scadenza il 31 di agosto e si sono riconnessi nel mese di settembre.

in linea con 31 agosto ma peggio degli ultimi due anni.

Essendo associato assocral ho in mente di accettare in retention la riduzione al solo skytv + hd per poi aggiungere la promo assocral. Secondo i miei calcoli, per la combinazione a cui sarei interessato e cioè Skytv+famiglia+hd+calcio+cinema andrei a pagare 43,9 al mese è fattibile?

certamente non mi offendo, ma solo per capire, skytv + 2 pack (mi pare di aver capito che all'aggiunta dei pack dal fai da te si sarebbe aggiunto anche qualche omaggio, ma non son sicuro) + serie B (per me imprescindibile) + servizi quanto lo valutate? con l'offerta suddetta sarebbe 41,50€ , un prezzo giusto quale sarebbe secondo voi? dato che è un forum è confronto e voi sicuramente sarete più scafati di me (cliente da solo 3 anni e alla prima retention) fatemi capire invece di sparare cose come bianco e nero, non iscrivetevi, disdette a rotoli ecc...grazie

in linea con 31 agosto ma peggio degli ultimi due anni.

Purtroppo da un anno all'altro c'è sempre un aumento rispetto alla retention precedente. Vuoi anche perchè Sky aumenta i prezzi o ti fa pagare l'HD. Lo devi mettere in conto. Pensa che l'abbonamento in firma qualche anno fa l'ho avuto a 19 euro al mese.

certamente non mi offendo, ma solo per capire, skytv + 2 pack (mi pare di aver capito che all'aggiunta dei pack dal fai da te si sarebbe aggiunto anche qualche omaggio, ma non son sicuro) + serie B (per me imprescindibile) + servizi quanto lo valutate? con l'offerta suddetta sarebbe 41,50€ , un prezzo giusto quale sarebbe secondo voi? dato che è un forum è confronto e voi sicuramente sarete più scafati di me (cliente da solo 3 anni e alla prima retention) fatemi capire invece di sparare cose come bianco e nero, non iscrivetevi, disdette a rotoli ecc...grazie

skytv e due pack e servizi? 400 euro annui. e non sono pochi!

Qualcuno di voi che ha accettato retention negli anni passati(per me è la prima volta) ha avuto il "fai da te" aggiornato subito o dopo un po? A me non lo è ancora,ho solo ricevuto una email in cui mi ringraziano di essere rimasto in sky e dove c'è scritto che mi hanno dato il ticketB.
Ho chiamato e mi hanno detto che è tutto ok,i sistemi impiegano un po per aggiornarsi,anche se due utenti privatamente mi hanno detto che a loro si è aggiornato subito....devo preoccuparmi secondo voi?

PREMESSA: accetta quello che ti pare, ognuno con le sue tasche fa quel che vuole ma in un thread che si chiama retention non puoi pretendere complimenti per quello che hai accettato e forse non dovresti nemmeno esserci in questa discussione; non si tratta di essere scafati ma di accettare un prezzo in linea con il mercato se è possibile altrimenti se ne fa a meno. Molti invece fanno disdetta per moda e quando c'è il rischio che vanno al buio accettano qualsiasi cosa come sky in bianco e nero o pagare 5 € per fare da custodi al mysky .... ed ora sky lo ha capito!!!!! Se invece di accettare queste offerte ridicole andavate tutti al buio i prezzi non salirebbero... Io il tuo stesso pacchetto lo ho avuto il 10 settembre 2013 (non nelle ere glaciali) € 29,00 con in più anche Famiglia. ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso