Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orazio ma dove vai? Dai che in reconnection ne vedremo delle belle. Hanno prolungato fino al 16 Novembre l'offerta relativa all'aggiunta dei pack dal fai da te. Quindi se tutto fila come dovrebbe, siamo in linea con gli utenti che avevano il contratto in scadenza il 31 di agosto e si sono riconnessi nel mese di settembre.

shark mi sono stufato... aspetto magari qualche giorno ma non mi aspetto niente di che; qui, piuttosto che andare al buio accettano di tutto, anche sky in bianco e nero, decoder a carbone ecc ecc .

Ragazzi teniamo duro....vediamo che succede in serata (credo nulla di che oramai :happy3: ) e poi godiamoci un po di buiooooo notturno!! :eusa_think:

come non quotarvi!!!!
non partecipate proprio a questo forum, è meglio, non offendetevi!!!

Ti straquoto alla grande, io accetterò soltanto il full a 39.90 altrimenti buio, reconnection metodo marekiaro o restituisco tutto e in seguito se ne ripara. Qui o si risparmia per davvero o si eviti anche di dare disdetta

Mi xhiamano oggi da uno 02...ma era per fare nuovi abbonati...non sapevano che ero gia abbonato e ne che ho inviato raccomandata di disdetta il 24/9...vabbe....

Anche a io ricontattato con le solite offerte che fortificano solo la mia volontà di andare al buio

shark mi sono stufato... aspetto magari qualche giorno ma non mi aspetto niente di che; qui, piuttosto che andare al buio accettano di tutto, anche sky in bianco e nero, decoder a carbone ecc ecc .

Orazio lascia perdere cosa fanno gli altri. Ormai abbiamo fatto 30...facciamo pure 31. Io alle offerte di oggi nemmeno ci penso. Sono già proiettato in reconnection. Visto che è stata prorogata l'offerta dell'aggiunta dei pack tramite fai da te....ti posso garantire che siamo quasi a cavallo. Dobbiamo solo farci attivare Sky tv (chi vuole può aggiungere anche Famiglia) con il 25% di sconto + HD ad 1 euro. E poi aggiungiamo i pack dal fai da te. A quel punto siamo quasi in linea con il prezzo strappato lo scorso anno. Non so se sarà una cosa fattibile nell'immediato. Gli utenti con scadenza ad Agosto...l'HD ad 1 euro l'hanno ottenuto dal 16 settembre in poi. A me sembra una cosa fattibile. E poi sempre per me non c'è problema a rimanere per 2 settimane al buio.

Intanto a me nessuno mi ha chiamato.
Meglio così,mi darebbe fastidio essere preso per il **** con quel 50% senza servizi.

Premesso che ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe.....:) ma 30 euro di sconto per un anno non mi sembrano tantissimi.....in pratica 2.50 in meno al mese....

come sempre è un fatto di percezione, se i 30 euri fossero di aumento faresti fuoco e fiamme, se si tratta di sconto lo valuti una miseria- Ognuno accetta quello che reputa meglio per lui. per esempio il meglio potrebbe essere tenere sky anche con uno sconto ridotto pur di non tornare a Maria de Filippi o Vespa!

Orazio lascia perdere cosa fanno gli altri. Ormai abbiamo fatto 30...facciamo pure 31. Io alle offerte di oggi nemmeno ci penso. Sono già proiettato in reconnection. Visto che è stata prorogata l'offerta dell'aggiunta dei pack tramite fai da te....ti posso garantire che siamo quasi a cavallo. Dobbiamo solo farci attivare Sky tv (chi vuole può aggiungere anche Famiglia) con il 25% di sconto + HD ad 1 euro. E poi aggiungiamo i pack dal fai da te. A quel punto siamo quasi in linea con il prezzo strappato lo scorso anno. Non so se sarà una cosa fattibile nell'immediato. Gli utenti con scadenza ad Agosto...l'HD ad 1 euro l'hanno ottenuto dal 16 settembre in poi. A me sembra una cosa fattibile. E poi sempre per me non c'è problema a rimanere per 2 settimane al buio.

Ci vediamo in reconnection

Alla grande..ormai siamo in ballo e balliamo! I 15 giorni di buio non mi fanno paura, anzi... E proprio perché ognuno guarda nelle proprie tasche io non cedo alle offerte in b/n, decoder a carbonella o canali al neon...io aspetto,cerco, calcolo e cerco il Top! Sto al buio anche un mese, si può fare una prepagata, ma rifiuto l'offerta e vado avanti! Come tanti altri!

Non capisco tutto questo livore contro chi ha accettato delle retention...chi non è contento dell'offerta la rifiuta...evidentemente riesce a farne a meno oppure andrà in reconnection dove a quanto pare si ottengono prezzoni.

Qui si parla di retention,non di retention che piacciono a qualcuno e a qualcun altro no,quindi mi sembra del tutto fuori luogo invitare chi ha accettato una offerta dirgli che non ci dovrebbe neanche stare qui

come sempre è un fatto di percezione, se i 30 euri fossero di aumento faresti fuoco e fiamme, se si tratta di sconto lo valuti una miseria- Ognuno accetta quello che reputa meglio per lui. per esempio il meglio potrebbe essere tenere sky anche con uno sconto ridotto pur di non tornare a Maria de Filippi o Vespa!

Se siamo qui riuniti a parlare e leggere pagine e pagine di post è perchè vogliamo pagare sky al giusto prezzo (secondo il cliente) . Se devo spendere 5 euro di raccomandata e poi trovarmi solo con uno sconto di 2.50 al mese (equivalente a 3 caffè) , saluto tutti e tolgo sky o non faccio nemmeno disdetta e pago a listino. Mi spiace, ma questa non puo' essere chiamata retention. Ci vogliono due mesi per recuperare solo i soldi della raccomandata, e nel caso abbia fatto disdetta con pec, probabilmente non ci paghi neanche il canone annuale per tenerla aperta. Detto questo, ripeto che ognuno fa cio' che vuole. Non è una critica, è un punto di vista.....d'altronde, siamo tutti liberi di.....:D Saluti

Essendo associato assocral ho in mente di accettare in retention la riduzione al solo skytv + hd per poi aggiungere la promo assocral. Secondo i miei calcoli, per la combinazione a cui sarei interessato e cioè Skytv+famiglia+hd+calcio+cinema andrei a pagare 43,9 al mese è fattibile?

ma ad oggi da rumors la convenzione assocral risulta in fase di rinnovo e non e detto che la rinnovino alle stesse condizioni???
ho telefonato ad assocral,e mi hanno risposto che sky ancora gli deve inoltrare la nuova convenzione,quindi fino a quando assocral non da i nuovi codici convenzione(solo gli associati con tessera possono usufruire di questa convenzione)tutto latita.....

domani finalmente mi scade il contratto e potrò valutare la riconnessione, volevo sapere secondo voi se famiglia conviene aggiungerla subito al service oppure dopo online.

Se siamo qui riuniti a parlare e leggere pagine e pagine di post è perchè vogliamo pagare sky al giusto prezzo (secondo il cliente) . Se devo spendere 5 euro di raccomandata e poi trovarmi solo con uno sconto di 2.50 al mese (equivalente a 3 caffè) , saluto tutti e tolgo sky o non faccio nemmeno disdetta e pago a listino. Mi spiace, ma questa non puo' essere chiamata retention. Ci vogliono due mesi per recuperare solo i soldi della raccomandata, e nel caso abbia fatto disdetta con pec, probabilmente non ci paghi neanche il canone annuale per tenerla aperta. Detto questo, ripeto che ognuno fa cio' che vuole. Non è una critica, è un punto di vista.....d'altronde, siamo tutti liberi di.....:D Saluti

a me sembra che non si tratti solo di 2.50 al mese ma di 101,50... il ticket B è gratuito,poi può non interessare,ma a qualcun altro può non interessare lo skylink,cinema,serie a,champions...quindi trovo fuori luogo alcuni commenti

a me sembra che non si tratti solo di 2.50 al mese ma di 101,50... il ticket B è gratuito,poi può non interessare,ma a qualcun altro può non interessare lo skylink,cinema,serie a,champions...quindi trovo fuori luogo alcuni commenti

vabbè il ticket B, oltre ad essere un di piu' che a molti non interessa, è regalato oramai da anni...pensa io lo scorso anno l'ho avuto a 9 euro senza nessuna retention , chiamando a novembre e millantando un sms in cui mi dicevano di attivarlo a prezzo scontato (sms mai ricevuto) :happy3: cmq sia....basta con questi discorsi inutili.....chi ha accettato ha accettato...chi, come me, non l'ha fatto, si prepari ahhahahah :badgrin:

domani finalmente mi scade il contratto e potrò valutare la riconnessione, volevo sapere secondo voi se famiglia conviene aggiungerla subito al service oppure dopo online.

Da quello che ho capito sono i pack che conviene aggiungere tramite fai da te. Non so se la stessa cosa vale anche per famiglia.

Raga domanda che può sembrare stupida ma per me non lo é....se vado al buio e poi in reconnection conservo e posso rivedere registrazioni del mysky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso