Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi è possibile recedere senza costi aggiuntivi dopo aver accettato un offerta in retention? cosa dovrei fare? Ho 10 giorni vero? Grazie
L'offerta come l'hai avuta? Se l'hai avuta per telefono puoi cessare nei 14 giorni successivi.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Io dal fai da te risulto ancora attivo ed il canone mensile è passato a prezzo pieno. Non riesco a vedere la scadenza. Da dove si vede?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho accettato retention ma nel fai da te non c'è traccia....vedo ancora tutto e la mia scadenza è ancora 01/10/2014. Ho chiamato 4 volte per farmi ripetere la retention accettata e me l'hanno sempre confermata,addirittura in una chiamata mi hanno detto che non pagherò HD.
Qualcuno che ha fatto retention altre volte ha avuto un'esperienza simile?

primo giorno di buio ora si è passati in reconnection .... da premettere che in retention non mi avevano offerto nulla di buono ... sky tv + calcio + sport a 26€ senza hd - mysky e skygo e ho rifiutato ora aspettiamo

Stamattina Sky si vede ancora e sul fai da te lo stato abbonamento risulta ancora attivo. E' normale?

Anche nel mio fai da te risulta attivo e vedo tutti i canali.

Ok. Spero allora sia questione di tempo. Anche perchè sul fai da te, in "Arricchisci abbonamento", mi risulta prezzo pieno con hd a 5 euro per un totale di 57 euro per l'abbonamento in firma.

Avevi ricevuto chiamate ? Io nessuna.

Due chiamate e qualche sms sul telefono e sul decoder. Tra l'altro ieri mentre vedevo diretta gol nel secondo tempo mi è arrivato un messaggio sul decoder in cui mi invitavano a chiamare il numero verde per un'offerta altrimenti fra qualche ora mi avrebbero staccato il segnale. Io però non ho chiamato.
Stamattina sul fai da te e sulla tv era ancora tutto attivo. Per oggi lascio passare ma se domani è tutto attivo chiamo il numero verde per spiegazioni.

Due chiamate e qualche sms sul telefono e sul decoder. Tra l'altro ieri mentre vedevo diretta gol nel secondo tempo mi è arrivato un messaggio sul decoder in cui mi invitavano a chiamare il numero verde per un'offerta altrimenti fra qualche ora mi avrebbero staccato il segnale. Io però non ho chiamato.
Stamattina sul fai da te e sulla tv era ancora tutto attivo. Per oggi lascio passare ma se domani è tutto attivo chiamo il numero verde per spiegazioni.

Mi hanno appena tolto la visione dei canali in HD...

Aggiornamento: scadenza oggi, fai da te mi dice abbonamento cessato.
Mi hanno staccato l'HD, vedo solo SD.
Da domani reconnection.
Da luglio che ho fatto disdetta per fine contratto non ho mai ricevuto nè chiamate, nè sms, solo lettera in cui mi danno direttive per la consegna degli apparati entro 30 gg.
Ci vediamo nell'altro 3d!!

Inviata disdetta il 29 agosto, ricevuta da sky il 3 settembre. Contratto a scadenza il 30 settembre. Si appendono all'articolo 11.1 del contratto che dice che la raccomandata deve pervenire entro 30 giorni dalla data di scadenza e quindi non essendo pervenuta entro il 31 agosto per loro il mese di ottobre deve essere pagato per intero.

Vi risulta anche a voi?

Inviata disdetta il 29 agosto, ricevuta da sky il 3 settembre. Contratto a scadenza il 30 settembre. Si appendono all'articolo 11.1 del contratto che dice che la raccomandata deve pervenire entro 30 giorni dalla data di scadenza e quindi non essendo pervenuta entro il 31 agosto per loro il mese di ottobre deve essere pagato per intero.

Vi risulta anche a voi?

si credo proprio di si, sulla raccomandata c'è la data di quando l'hanno ricevuta conta quella e deve essere 30 giorni prima della scadenza

Ciao a tutti;
cose assurde, ieri scadeva il mio abbonamento, questa mattina mi sono svegliato e sul decoder è comparso il messaggio ultime ore con Sky contattaci offerte per te, ho chiamato il numero verde e e la signorina che mi ha risposto anche un po' s****ata mi ha detto testualmente "non ci sono offerte"
😰😱
Davvero non so cosa pensare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso