e9355
Digital-Forum Friend
Il 3D è incluso per coloro che hanno Calcio+Cinema+Sport. Io accetterei il downgrade al solo Sky TV (meglio ancora se il 20% è anche su Sky TV) e poi aggiungerei i pack dal Fai da te e in più chiederei il regalo al link apposito nel thread dedicatoDocumento l'offerta di retention ricevuta oggi.
Disdetta a scadenza naturale e buio previsto per il 01/11 oggi operatore chiamando numero verde dopo messaggio offre il 20% di sconto rispetto al listino mantenendo il pacchetto attuale skytv+cinema+calcio e servizi.
Non accetterò perchè anche così passerei da 30 euro che pago ora a 42,4 euro. Io i 40 li pagherei solo per il full,la mia configurazione attuale più di 30 non la pago.
Domanda,con il metodo marekiaro,se attivo calcio+cinema+sport,mi regalano anche il 3D?
Ma perchè sky non la smette con le offerte annuali e non fa offerte per sempre?Io con fastweb sul fisso dei miei genitori per esempio ho fatto solo una retention,offerta valida senza scadenza e non smadonno più ogni anno con raccomandate e varie...bho,chi li capisce è bravo.
Se l'offerta è palesemente del 20% i pack aggiunti seguono lo sconto cumulativo, magari se sei disposto a vincolarti per 15 mesi c'è l'offerta dei pack aggiuntivi Calcio e Cinema a € 6,90/mese cadauno, Sport a € 10/mese che con lo sconto cumulativo viene davvero poco.