Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena contattato dallo 02**** ho revocato disdetta e mi danno tv+famiglia+hd+cinema e calcio tutto a 41,50 per due anni
Vediamo se ho capito.
Hai dato disdetta, loro ti hanno chiamato in retention ma tu hai sempre rifiutato, perchè non ti scontavano almeno il 20%.
Alla fine ti hanno proposto 5 euro per il pacchetto news e hai accettato.
Poi la convenzione della tua azienda con Sky è stata rinnovata e hai aggiunto i pacchetti al 50%.
L'unica considerazione che mi resta da fare è che l'assocral non ha più il 50%, quindi la convenzione della tua azienda è più vantaggiosa.
E' corretto?

Ciao ragazzi, tra 2013 e 2014 ho usufruito di uno sconto di circa 33% sulle quasi 90 euro di abbonamento (full+2 multivision). Ad oggi, se guardo le info del contratto sul fai da te ho:
-Attivazione:
31/08/2013
-Scadenza:
01/09/2015
Questo significa che se mando richiesta di disdetta devo rimborsare tutti gli sconti fruiti del 13/14? Quindi fino al 1 di settembre non posso fare nulla?
Prova a chiamare direttamente il numero della promo xfactor.È la seconda lettera che mi arriva da sky.
Chiamo il numero verde indicato e trovo un operatore molto cortese che mi chiede il motivo della disdetta, io gli dico che il prezzo aumenta, che dal prox anno non c'è più la champions e che stavo pensando di passare alla concorrenza.
Lui mi propone uno sconto di 6€/mese e il prezzo bloccato x 24 mesi. Io gli dico che ho letto di persone che hanno fatto l'offerta xfactor con il 50% di sconto. L'opertore mi dice che non poteva fare nulla per ora, ma ci risentiremo nei prossimi giorni.
Speriamo.
Dipende.... Se nel 2013 avevi accettato una scontistica con vincolo di 24 mesi sì....
Altrimenti se, come credo, hai una scontistica in vigore da 01/09/14 con vincolo annuale devi restituire gli sconti fruiti da quella data![]()
Idem per me, anni a prezzo di listino. Ho dato disdetta e il contratto cesserá il 31 gennaio. Per ora nessuna chiamata.
Sinceramente poco mi interessa, a questo punto. Peggio del mio attuale contratto non c'è nulla. Se non mi propongono nulla di buono sicuramente risparmio di più aderendo a qualche offerta (quella on line è sicuramente migliore della mia attuale, oppure le convenzioni, che non sono niente male... E non hanno costi di attivazione!!!)
Ho una sola domanda che mi frulla in questi giorni... Con la convenzione pagherei Tv, cinema, family e sport con HD a 44,90... E riceverei anche il nuovo decoder my sky da 500gb. Nessun costo di installazione. Secondo voi in retention mi può andare meglio di così? Qual è la vostra esperienza?
Secondo me meglio di così c'è solo la friends and family... Ma, ahimè, non ho il codice...