Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma qual è la differenza tra retention e reconnection?

Retention: mandi disdetta, vieni ricontattato ed accetti una offerta PRIMA che il tuo abbonamento venga disattivato.

Reconnection: vieni ricontattato DOPO che il tuo abbonamento è stato disattivato (devi praticamente andare "al buio") ed accetti di tornare cliente con gli apparati in tuo possesso (ma anche no). Conservi l'anzianità, se a qualcosa servisse, e il numero cliente.

Il cliente è ancora più libero di esprimere civilmente il suo disappunto e di cessare qualsiasi rapporto ( suo e dei suoi familiari) in qualsiasi momento con Sky :D
Ma infatti disdici come giustamente sei libero di farlo ma non continuare a ribadirlo e a lagnarti ad ogni post

ok grazie mille... allora per poter risparmiare non mi conviene togliere tutti i pacchetti e sperare in qualche offerta da parte di sky, ma fare disdetta e sperare di essere richiamato? Io sarei interessato a sport e magari a cinema..:eusa_think:

Salve ragazzi, tra un pò scade il mio abbonamento sky sottoscritto in promozione.
Sky sport sky calcio con hd 33,99, in seguito ho aderito all'offerta cinema fino a gennaio 2016.
In tutto pago 38.99.
C'è qualche promozione che mi permette di tenere questi tre pack più o meno agli stessi prezzi?
Devo fare sempre il solito tira e molla della disdetta aspettare che poi mi chiamino e aspettare l'offerta più conveniente?
Grazie

Salve ragazzi, tra un pò scade il mio abbonamento sky sottoscritto in promozione.
Sky sport sky calcio con hd 33,99, in seguito ho aderito all'offerta cinema fino a gennaio 2016.
In tutto pago 38.99.
C'è qualche promozione che mi permette di tenere questi tre pack più o meno agli stessi prezzi?
Devo fare sempre il solito tira e molla della disdetta aspettare che poi mi chiamino e aspettare l'offerta più conveniente?
Grazie

Hai controllato la data di scadenza naturale del tuo contratto?

il pacchetto sport calcio il 28/02
il cinema scade a gennaio 2016
Scusa mi sono sbagliato scade tutto a il primo febbraio 2016.
Come può essere io l'abbonamento l'ho fatto lo scorso anno.
Questo che vuol dire che fino a febbraio dovrei pagare sport e calcio a prezzo pieno e usufruire solo della promo sul cinema?
Ma io non ho rinnovato l'abbonamento fino a febbraio 2016

Scusa mi sono sbagliato scade tutto a il primo febbraio 2016.
Come può essere io l'abbonamento l'ho fatto lo scorso anno.
Questo che vuol dire che fino a febbraio dovrei pagare sport e calcio a prezzo pieno e usufruire solo della promo sul cinema?
Ma io non ho rinnovato l'abbonamento fino a febbraio 2016
E' quello che cercavo di capire...come immaginavo l' aggiunta del cinema ti ha cambiato la data di attivazione e di conseguenza la scadenza questo perche' hai aderito ad una promo vincolata per un tot di mesi

E' quello che cercavo di capire...come immaginavo l' aggiunta del cinema ti ha cambiato la data di attivazione e di conseguenza la scadenza questo perche' hai aderito ad una promo vincolata per un tot di mesi

Quindi come posso fare? Mi puoi indicare la migliore soluzione che mi permetta di continuare a vedere i tre pacchetti al miglior prezzo?
Quando mi hanno contattato per la promo del cinema non mi hanno detto che aderendo avrei spostato il termine del contratto.
Purtroppo non sono molto pratico, ma da quanto ho capito bisogna stare sempre con gli occhi aperti

La mia opinione è che sia meglio disdire Cinema, restituirNE gli sconti fruiti e gli 11,08€
Dai disdetta di Sky e valuti le offerte in retention/reconnection.
Il meccanismo (così sai regolarti per le prossime) è che se tu accetti un pacchetto in promozione (o un upgrade tecnologico) questo ha di norma un vincolo di 4-6-12-18-24 mesi.... dipende da cosa sta scritto nelle clausole.
Questo ovviamente allunga il periodo dell'abbonamento, dato che senza di esso è impossibile rispettare il vincolo?
Mi sono spiegato decentemente? :lol:

La mia opinione è che sia meglio disdire Cinema, restituirNE gli sconti fruiti e gli 11,08€
Dai disdetta di Sky e valuti le offerte in retention/reconnection.
Il meccanismo (così sai regolarti per le prossime) è che se tu accetti un pacchetto in promozione (o un upgrade tecnologico) questo ha di norma un vincolo di 4-6-12-18-24 mesi.... dipende da cosa sta scritto nelle clausole.
Questo ovviamente allunga il periodo dell'abbonamento, dato che senza di esso è impossibile rispettare il vincolo?
Mi sono spiegato decentemente? :lol:
Chiarissimo!
Altra domanda. Se disdico tutto assieme?

Chiarissimo!
Altra domanda. Se disdico tutto assieme?
Quando hai aderito alla promo cinema e quanto paghi il pacchetto?ti conviene disdire tutto al 28 febbraio cioè' fino a quando finiscono gli sconti degli altri pacchetti e restituire gli sconti del cinema piu' pagare la penale Bersani...ormai un mese a listino lo paghi per quanto riguarda sport e calcio

Quando hai aderito alla promo cinema e quanto paghi il pacchetto?ti conviene disdire tutto al 28 febbraio cioè' fino a quando finiscono gli sconti degli altri pacchetti e restituire gli sconti del cinema piu' pagare la penale Bersani...ormai un mese a listino lo paghi per quanto riguarda sport e calcio

Sky Tv + Cinema + Sport + Calcio 62€
Sconto abbonamento (sport + calcio) -18,01€
Sconto pacchetto 15 mesi (cinema) - 8,10€
Quindi totale fattura 35,89
Cinema sottoscritto ad ottobre.
Spero di essere stato chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso