Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono offerte migliori dello sconto di 2 e 4 euro su sky tv x 2 anni con ticket calcio x 1 anno a 49? o devo andare necessariamente in reconnection? aspetto risposte e esperienze magari recenti in merito,grazie

Buonasera! Da un numero che corrisponde alla società Eurocall(da come leggevo in giro addetta a stipula contratti per varie società) mi è stato proposto calcio+sport+hd a 28,50 euro per due anni.E' un'offerta conveniente o c'è l'inganno? Grazie mille

Buonasera! Da un numero che corrisponde alla società Eurocall(da come leggevo in giro addetta a stipula contratti per varie società) mi è stato proposto calcio+sport+hd a 28,50 euro per due anni.E' un'offerta conveniente o c'è l'inganno? Grazie mille

ottima... magari...

HD quindi tutti i servizi? Come retention non male :D sempre se ti vanno bene i due anni

Più che altro mi bloccava un pò quello...perchè nel caso di disdetta prima mi tocca pagare la differenza dal prezzo pieno di ogni mese usufruito,giusto?
Altra cosa...io ho già il my sky hd..sono costretto per forza a prenderne un altro? Perchè da come dicevano al telefono sembrava quasi di sì..e non vorrei che questo giochetto mi costasse soldi in più.

occhio che c'è l'attivazione.

69€ se hai gia impianto
99€ se non hai impianto
+
Deposito cauzionale se sei in cap a rischio.

Se ti spalmi sul biennio tutti i costi alla fine...lo sconto si riduce parecchio

mi hanno proposto a 23,50 tv+calcio+sport oppure 16.50 tv +1 pacchetto (no cinema), decoder sky hd (prezzo bloccato x 24 mesi)

ho chiesto x hd ed è stata vaga! (non ho capito se eera da pagare a parte o non si poteva mettere)

ho rifiutato;

è una friends and family 24 mesi, io l'ho attivata l'altro ieri con sport e famiglia.
praticamente hai il 50% su tutto tranne che sull'hd:

(19+14+14)*50% + 5 = 28,50€

idem quella di mizzika (perché hai rifiutato?)

occhio che c'è l'attivazione.

69€ se hai gia impianto
99€ se non hai impianto
+
Deposito cauzionale se sei in cap a rischio.

Se ti spalmi sul biennio tutti i costi alla fine...lo sconto si riduce parecchio

se è la mia stessa offerta l'attivazione è inclusa (il decoder è HD e non mySky)

in scadenza 1/3 mi hanno offerto poco fa' sky tv piu' hd a 19 piu' pacchetto sport a 69 per un anno...rifiutato

Ciao ragazzi,in disdetta il 28/2 con sky tv più calcio/sport e cinema(con sconto in seguito a disdetta del 20%) mi hanno offerto uno sconto di €9,00 x 2 anni sulla combinazione che sceglierò eventualmente....sono un pò indeciso...che voi sappiate dopo la perdita della champions league sky includerà l'europa league nel pacchetto sport o la lascerà in quello calcio?Ve lo chiedo per potermi regolare sul fatto di mollare o meno il pacchetto sport!Non so se accettare l'offerta solo sul calcio e poi valutare col tempo offerte su cinema e sport!Grazie anticipatamente.

Ciao,si sono in disdetta 28/02/2015.Non so cosa fare di preciso anche a causa dell'incognite europa league/champions league e non so se conviene accettare lo sconto di €9,00 solo su sky tv+calcio+hd ed aspettare più avanti eventualmente per aggiungere i pacchetti sport e cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso