Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insomma.... Vuol dire 5,75 per un packIn scadenza a fine mese, oggi altra chiamata e altra offerta ridicola: un ticket a 69€ per un anno.
Io ho ricevuto 2 chiamate in 3 mesi...
Insomma.... Vuol dire 5,75 per un pack
Se applicato a Cinema significa uno sconto del 25% (sempre con hd a parte)
Insomma.... Vuol dire 5,75 per un pack
Se applicato a Cinema significa uno sconto del 25% (sempre con hd a parte)
Oppure fai disdetta degli altripack e tienid'occhioil fai da te. Poi fai come vuoi![]()
Esatto, unico inconveniente aver buttato i mesi residui del ticket![]()
Ho chiamato io Sky per vedere se avessero qualche offerta dedicata a me e mi hanno proposto la mia stessa composizione cioè TV+Sport+Calcio+HD a 38.90€ per un anno, mentre io pago 34.90€. In pratica pago tutto a listino tranne un pack tra Sport e Calcio che non pago. Offerta della durata di un anno. Devo dire che è una offerta decente, ma ho rifiutato perchè dovrei restare col mio attuale decoder HD e se aggiungesi il mysky avrei il vincolo dei 18 mesi. Si va in reconnection!
quale numero hai chiamato?
800922331
io ho chiamato invece 800922340 in questo istante e mi è stato detto che avrei potuto aderire al pacchetto SKY TV+CALCIO a 19,90€ per 24 mesi ma pagando 49€ di attivazione e rinunciando pure al myskyhd e a tutti i servizi..pena la decadenza degli sconti.
Tutto questo dice che è successo perchè hanno notato che ho richiesto il nuovo contratto che per il momento è "sospeso" e mi ha consigliato di aspettare eventualmente a sbloccarlo perchè in questi giorni,potrebbero propormi qualcosa di più interessante.
@uragano: hai ragione. Ho dimenticato quel "piccolissimo particolare"
@mattia: eeehhhhh? Il ticket cosa c'entra con le prepagate? Io non parlavo assolutamente di prepagate qui
Boh, magari mi confondi con qualcun altro