Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza a fine mese, oggi altra chiamata e altra offerta ridicola: un ticket a 69€ per un anno.

Insomma.... Vuol dire 5,75 per un pack
Se applicato a Cinema significa uno sconto del 25% (sempre con hd a parte)

Io dovrei rifarmi un nuovo abbonamento, in quanto fuori da gennaio 2015, ma il ticket , anche se leggermente aumentato , per i vecchi abbonati resta una buona soluzione. In reconnection al massimo danno il 25 % sui pack e HD a 1 €, a conti fatti, con la reconnection Skytv+1pack+HD + Skygo in 1 anno spendi 320 € circa, col ticket 69 €, senza incasinarsi con buio e riconnessioni si spendono 27 € di più all'anno, con la possibilità di poter dar disdetta in qualsiasi momento senza rendere sconti usufruiti

Insomma.... Vuol dire 5,75 per un pack
Se applicato a Cinema significa uno sconto del 25% (sempre con hd a parte)

Di per se il prezzo è buono, è applicato al mio caso che non conviene.

Vengo da Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + HD a 46€.
L'offerta era solo di un ticket, il resto a listino. Andrei a pagare 19.9 + 5 + 14 + 14 + 5.75 = 58.65€ al mese e non mi conviene.

A questo punto preferisco andare in reconnection e sperare nel full a 38.90, oppure fare un nuovo contratto.

Esatto, unico inconveniente aver buttato i mesi residui del ticket ;)

Amico , non capisco perchè sei persecutorio......tu sei uno della cordata delle prepagate, ma sappilo......non le farò mai ! mi trovo un MP sulle prepagate ogni piè sospinto ! Senza Premier, senza Sky Go, senza Champions e col Decoder da acquistare per conto mio sono l'ultima delle possibilità :D .....per adesso continuo il periodo sabbatico....a fine agosto valuterò...al momento prevale l'idea Premium

@uragano: hai ragione. Ho dimenticato quel "piccolissimo particolare"
@mattia: eeehhhhh? Il ticket cosa c'entra con le prepagate? Io non parlavo assolutamente di prepagate qui

Ho chiamato io Sky per vedere se avessero qualche offerta dedicata a me e mi hanno proposto la mia stessa composizione cioè TV+Sport+Calcio+HD a 38.90€ per un anno, mentre io pago 34.90€. In pratica pago tutto a listino tranne un pack tra Sport e Calcio che non pago. Offerta della durata di un anno. Devo dire che è una offerta decente, ma ho rifiutato perchè dovrei restare col mio attuale decoder HD e se aggiungesi il mysky avrei il vincolo dei 18 mesi. Si va in reconnection!

Ho chiamato io Sky per vedere se avessero qualche offerta dedicata a me e mi hanno proposto la mia stessa composizione cioè TV+Sport+Calcio+HD a 38.90€ per un anno, mentre io pago 34.90€. In pratica pago tutto a listino tranne un pack tra Sport e Calcio che non pago. Offerta della durata di un anno. Devo dire che è una offerta decente, ma ho rifiutato perchè dovrei restare col mio attuale decoder HD e se aggiungesi il mysky avrei il vincolo dei 18 mesi. Si va in reconnection!

quale numero hai chiamato?

io ho chiamato invece 800922340 in questo istante e mi è stato detto che avrei potuto aderire al pacchetto SKY TV+CALCIO a 19,90€ per 24 mesi ma pagando 49€ di attivazione e rinunciando pure al myskyhd e a tutti i servizi..pena la decadenza degli sconti.
Tutto questo dice che è successo perchè hanno notato che ho richiesto il nuovo contratto che per il momento è "sospeso" e mi ha consigliato di aspettare eventualmente a sbloccarlo perchè in questi giorni,potrebbero propormi qualcosa di più interessante.

io ho chiamato invece 800922340 in questo istante e mi è stato detto che avrei potuto aderire al pacchetto SKY TV+CALCIO a 19,90€ per 24 mesi ma pagando 49€ di attivazione e rinunciando pure al myskyhd e a tutti i servizi..pena la decadenza degli sconti.
Tutto questo dice che è successo perchè hanno notato che ho richiesto il nuovo contratto che per il momento è "sospeso" e mi ha consigliato di aspettare eventualmente a sbloccarlo perchè in questi giorni,potrebbero propormi qualcosa di più interessante.

Ma TV+Calcio a 19.90 senza servizi è un offerta che è stata proposta a molta gente e non è molto vantaggiosa. A me l'hanno spedita addirittura per posta. Invece a me hanno detto che quell'offerta che mi è stata proposta è riservata solo a coloro in scadenza.

Anche io ho fatto il fake e gli ho detto di annullarmi il contratto. Lo dissi anche venerdì ad un altro operatore, ma a quanto vedo, non l'hanno ancora fatto. Domani richiamo e vedo.

@uragano: hai ragione. Ho dimenticato quel "piccolissimo particolare"
@mattia: eeehhhhh? Il ticket cosa c'entra con le prepagate? Io non parlavo assolutamente di prepagate qui

Sei pregato di non perseguitare e di ignorare i miei post ! Ti conosco bene......:XXcomputer:

Guarda che sei incredibile. Per certi usi ho sostenuto, e tuttora sostengo, il vantaggio della prepagata. In questo caso ho invece consigliato di accettare l'offerta di retention.
Per il resto sappi che OVUNQUE su internet il mio nick é questo, se ti riferivi al conoscermi "altrove" ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso