Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerta: 44 euro per il full, senza servizi. Mi è stato precisato (da un'operatrice che mi è parsa molto gentile e competente) che tutte le attuali offerte (vere) sono senza servizi. Che le offerte con servizi verranno dal 20 in poi del mese.

https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
compilalo , stampalo e invialo per raccomandata A/R. Deve arrivare entro il 30 giugno a loro (un mese prima della scadenza). Quindi prima del 20 giugno mandala per stare tranquillo.
C'è anche la PEC come metodo (che è immediato) ma spesso fanno problemi prima di accettarla

grazie, un ulteriore domanda : se faccio disdetta e poi mi riabbono devo pagare i costi una tantum di decoder ecc ?

Offerta: 44 euro per il full, senza servizi. Mi è stato precisato (da un'operatrice che mi è parsa molto gentile e competente) che tutte le attuali offerte (vere) sono senza servizi. Che le offerte con servizi verranno dal 20 in poi del mese.

ti ha accennato più o meno dal 20 in poi del mese quali sono le offerte vere ? :)

grazie, un ulteriore domanda : se faccio disdetta e poi mi riabbono devo pagare i costi una tantum di decoder ecc ?

Se ho capito bene se riesco a riconnettermi in 30 giorni dopo la scadenza quindi quando non ho ancora restituito il decoder i costi una tantum non li pago altrimenti li pago , giusto?

Mi hanno appena offerto Skytv+un pacchetto a scelta tra Cinema,sport o calcio a 24,90€ ovviamente rifiutato

offerta apparsa a video:
skytv+cinema+sport+calcio a 49,90 per 12 mesi
bisognerebbe capire quali limitazioni ci sono...

In retention offerto Family + 2 pacchetti a € 34,90 per 12 mesi, senza HD e servizi. Il bello è che non te li danno neanche pagando i 5 euri, perchè ti fanno lo sconto sui pacchetti. Se le inventano proprio tutte?

idem, qualcun altro l'ha già ricevuta ,ha già chiamato o ne sa di più ? se ci stanno i servizi , hd etc

Sono 13 euro di sconto. 20%.
Se ieri mi offrivano il full a 44 ma senza servizi, questa formula dovrebbe prevederli (pagando 5 di HD). Secondo logica eh, è una supposizione. Anche perché mi è stato detto che per ora (periodo iniziale del mese) tutte le offerte erano senza servizi.

In retention offerto Family + 2 pacchetti a € 34,90 per 12 mesi, senza HD e servizi. Il bello è che non te li danno neanche pagando i 5 euri, perchè ti fanno lo sconto sui pacchetti. Se le inventano proprio tutte?

si chiama "PARITY" questa sorta di offerta da parte loro ed è pure previsto un costo di attivazione!

devo fare disdetta per il 31 agosto e siccome vorrei provare con pec (a volte la rifiutano) la posso fare già da ora o è presto e possono succedere casini?

A me mi hanno offerto lo stesso abbonamento che ho ora ovvero sky tv + calcio + sport a 34 ma senza hd ho rifiutato anche perchè la signorina era poco chiara e sosteneva che anche se non avessi messo l'hd io cmq avendo il tv hd avrei visto lo stesso hd gli ho detto che non era cosi e lei era convinta di questo quindi l'ho fermata e gli ho detto mi richiami tra un paio di giorni vedremo...ad ogni caso questa offerta anche senza l'hd che cmq io non vorrei togliere secondo voi è buona? Grazie

offerta apparsa a video:
skytv+cinema+sport+calcio a 49,90 per 12 mesi
bisognerebbe capire quali limitazioni ci sono...

Sono in scadenza il 30 giugno. La settimana scorsa ho chiamato il numero verde e mi hanno offerto la stessa promo. Non sono inclusi HD e servizi. Ho rifiutato. L'operatrice mi ha detto di richiamare verso la fine del mese per ottenere un'offerta migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso