Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
compilalo , stampalo e invialo per raccomandata A/R. Deve arrivare entro il 30 giugno a loro (un mese prima della scadenza). Quindi prima del 20 giugno mandala per stare tranquillo.
C'è anche la PEC come metodo (che è immediato) ma spesso fanno problemi prima di accettarla
Offerta: 44 euro per il full, senza servizi. Mi è stato precisato (da un'operatrice che mi è parsa molto gentile e competente) che tutte le attuali offerte (vere) sono senza servizi. Che le offerte con servizi verranno dal 20 in poi del mese.
ti ha accennato più o meno dal 20 in poi del mese quali sono le offerte vere ?![]()
grazie, un ulteriore domanda : se faccio disdetta e poi mi riabbono devo pagare i costi una tantum di decoder ecc ?
Mi hanno appena offerto Skytv+un pacchetto a scelta tra Cinema,sport o calcio a 24,90€ ovviamente rifiutato![]()
compreso hd ?
A quel prezzo si fa un abbonamento nuovo hd incluso, volendo. Ma non so se ci sono altri costi....Mi hanno appena offerto Skytv+un pacchetto a scelta tra Cinema,sport o calcio a 24,90€ ovviamente rifiutato![]()
se si chiama ti dicono eventuali costi di disdetta quali sono?
offerta apparsa a video:
skytv+cinema+sport+calcio a 49,90 per 12 mesi
bisognerebbe capire quali limitazioni ci sono...
idem, qualcun altro l'ha già ricevuta ,ha già chiamato o ne sa di più ? se ci stanno i servizi , hd etc
In retention offerto Family + 2 pacchetti a € 34,90 per 12 mesi, senza HD e servizi. Il bello è che non te li danno neanche pagando i 5 euri, perchè ti fanno lo sconto sui pacchetti. Se le inventano proprio tutte?
offerta apparsa a video:
skytv+cinema+sport+calcio a 49,90 per 12 mesi
bisognerebbe capire quali limitazioni ci sono...