Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che si intende per "possibilità di inserire il calcio"? Perché 24 euro Tv e famiglia sono 90 cent di sconto... E 20x3 mesi 12 euro totali...

Sono proposte poco sensate. Non credo che qualcuno abbia mai cambiato idea per 5 euro di sconto. Io ora sono libero ma a fine mese molto meno. Se hanno qualcosa da proporre dovrebbero iniziare. E visto che in rec tolgono Sky Go, se non arriva niente faccio passare l'estate e riattivo la easy pay. Amen.

ankou perdonami se non ho letto tutto. Lo sky go in reconnection viene tolto sia se ti riabboni tramite registrazione telefonica , sia se ti riconnetti presso sky service?

Nel frattempo, grazie alla chat, ho scoperto alcune delle "offerte" che potrebbero proporci.
1. 5€ di sconto per 24 mesi (ridicolo)
2. Per me che voglio la Serie B, Sky Calcio gratis per 12 mesi. Questa già mi fa ben sperare per qualcosa di più.

Considerando che con l'aggiunta del Calcio avrei un FULL, se me lo fanno a 39€ lo prendo.

a me come prima offerta (rifiutata) è stata serie b gratis...ma ho solo sky tv senza altri pack; dubito possano offrirmi calcio gratis o molto scontato.

ankou perdonami se non ho letto tutto. Lo sky go in reconnection viene tolto sia se ti riabboni tramite registrazione telefonica , sia se ti riconnetti presso sky service?

Guarda, è un mistero. C'è chi dice una cosa e chi un'altra. In teoria viene tolto e basta. In pratica per ora non lo stanno togliendo. Siccome per me è determinante, ho concluso che non posso finire in reconnection. Però se si vuole correre il rischio non è affatto escluso che anche in rec. te lo lascino. Va a fortuna, come sempre.

Cmq finchè non vedo l' adeguamento sul fai da te... non ci credo.
Tra l' altro... quanto tempo ci vuole di media?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eh, dipende. A volte subito, altre anche dopo una settimana. A me l'anno scorso, dopo il fake, ci misero tipo otto giorni (con varie mie telefonate e chat per capire).

EDIT: Ma hai chiesto il report della chat? Nel caso stai tranquillo.

Ultima modifica:

Io mi sono riconnesso tramite Sky Center da pochi giorni e SkyGo l'ho conservato..

mi è stato proposto: pacchetti e hd a metà prezzo + multivision online gratis per 1 anno (servizi inclusi)... visto che mi andava bene ho accettato ;)
l'unica "clausola" è quella di aspettare tre mesi per aggiungerli, perché di fatto è un downgrade con futuro upgrade, difatti lo sport l'ho tenuto.

mi è stato proposto: pacchetti e hd a metà prezzo + multivision online gratis per 1 anno (servizi inclusi)... visto che mi andava bene ho accettato ;)
l'unica "clausola" è quella di aspettare tre mesi per aggiungerli, perché di fatto è un downgrade con futuro upgrade, difatti lo sport l'ho tenuto.

Eri in scadenza in questi gg?
Ti hanno telefonato o l'hai ottenuta via chat?
Da che pacchetti provenivi e cosa hai ottenuto?

Grazie!

In scadenza il 01/07 con il pacchetto sky tv, sport, calcio a 29.90 mi hanno proposto lo stesso prezzo per un ulteriore anno...Inoltre mi hanno dato la possibilità di aggiungere il servizio hd al costo di 2.50

In scadenza il 01/07 con il pacchetto sky tv, sport, calcio a 29.90 mi hanno proposto lo stesso prezzo per un ulteriore anno...Inoltre mi hanno dato la possibilità di aggiungere il servizio hd al costo di 2.50

Ottimo cavolo!
Proposta ricevuta via telefono, chat o altro?

Mah. Appena sentita la Chat. 52.90 per calcio, sport e cinema. Senza sport 58 (sì, non ho scritto male - molto più caro del listino insomma :5eek:). Più HD.

Io ho chiamato e risulta anche a loro quanto mi hanno offerto in chat. Quindi attendo allineamento del prezzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso