Cosi sarebbe utile! Però a me serve lo sport. A qualcun altro hanno offerto questo?A me hanno proposto proprio questo,di fare il downgrade al solo tv+hd e poi aggiungere il ticket calcio quando uscirà
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosi sarebbe utile! Però a me serve lo sport. A qualcun altro hanno offerto questo?A me hanno proposto proprio questo,di fare il downgrade al solo tv+hd e poi aggiungere il ticket calcio quando uscirà
Allora loro hanno detto che questa cosa si può fare ma se prima mi tolgo tutti i pacchetti e rimango col minipack da 5€, in futuro poi posso attivare un pacchetto o un'offerta che faranno sicuro ad agosto. Ne vale la pena?Ma prova a chiederlo a Sky, no?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quella del 20% riguarda la rimozione dell'hd e dei servizi Sky go e Sky on demandAndrò al buio per la prima volta l'01 luglio, ricevute numerose chiamate ed sms con le offerte inutili illustrate più volte su questo forum. Ora mi è arrivato un sms dove parla dello sconto del 20% sui pacchetti, qualcuno ne sa qualcosa?
L'operatrice mi ha assicurato che ci saranno offerte vantaggiose....valle a credere mo...Io il mini (5€) l'ho avuto e un suo senso in certe circostanze ce l'ha. Ma non per fare questa operazione. Se non ricevi offerte migliori ridurrei tutto a tv+hd e poi vedrei su ebay oppure al telefono o sul fai da te se ci sono offerte. Ovviamente esiste il rischio (non so quanto reale, pratico) che non te ne facciano per un po'....
Cioè quella diceva che se adesso riducono l'abbonamento a 5€ ad agosto usciranno offerte vantaggiose tipo ticketSarà... L'avevabo detto anche a me, ma nei successivi mesi ad ogni mia richiesta rispondevano che avrei dovuto COMUNQUE riportare come minimo l'abbonamento a Sky TV....
Però se poi non fosse così, per chi vorrebbe principalmente il pack calcio, quest'anno c'è un problema...per mantenere i canali fox sports sul pack calcio bisogna avere il pack attivo dal primo luglio. Se andassi in reconnection dovrei obbligatoriamente abbonarmi sia a calcio che a sport.
Allora ragazzi il piano è questo: ora che è sicuro che premium mostra la fiorentina (pago 20€ al mese fino a gennaio 2016), posso dire di poter attivare questa offerta per lo sport su sky: l'operatrice mi ha detto che mi offre sport + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€.
Allora posso procedere con l'offerta Sky?? O ne aspetto un'altra fino al 30/06?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E come dovrei fare? Mi faccio mettere Sky mini pack a 5€ e poi chiedo del ticket sport?scusa ma perche' non ti fai fare un ticket annuale untantum e ti togli il pensiero?'
E scusate non sono avvezzo con queste offerteOhhhhh, ci sei arrivato
Sono in scadenza il 30 giugno. Pago 53,90 per Sky TV + Cinema + Calcio + Sport + Servizi(HD, Ondemand e Sky Go). Al momento Sky non mi ha chiamato per nessuna offerta decente. Mi accontenterei di pagare la stessa cifra che ho pagato negli ultimi 12 mesi ma sempre con i servizi attivi. Quale numero chiamare per ricevere una buona offerta?