Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno proposto proprio questo,di fare il downgrade al solo tv+hd e poi aggiungere il ticket calcio quando uscirà
Cosi sarebbe utile! Però a me serve lo sport. A qualcun altro hanno offerto questo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Andrò al buio per la prima volta l'01 luglio, ricevute numerose chiamate ed sms con le offerte inutili illustrate più volte su questo forum. Ora mi è arrivato un sms dove parla dello sconto del 20% sui pacchetti, qualcuno ne sa qualcosa?

Ma prova a chiederlo a Sky, no? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Allora loro hanno detto che questa cosa si può fare ma se prima mi tolgo tutti i pacchetti e rimango col minipack da 5€, in futuro poi posso attivare un pacchetto o un'offerta che faranno sicuro ad agosto. Ne vale la pena?
Andrò al buio per la prima volta l'01 luglio, ricevute numerose chiamate ed sms con le offerte inutili illustrate più volte su questo forum. Ora mi è arrivato un sms dove parla dello sconto del 20% sui pacchetti, qualcuno ne sa qualcosa?
Quella del 20% riguarda la rimozione dell'hd e dei servizi Sky go e Sky on demand

Io il mini (5€) l'ho avuto e un suo senso in certe circostanze ce l'ha. Ma non per fare questa operazione. Se non ricevi offerte migliori ridurrei tutto a tv+hd e poi vedrei su ebay oppure al telefono o sul fai da te se ci sono offerte. Ovviamente esiste il rischio (non so quanto reale, pratico) che non te ne facciano per un po'....

ah capito, nel frattempo mi chiamano da uno 02 dove mi offrono per la combinazione che voglio io (tv+famiglia+hd+sport) 3 mesi a 30 euro, altri 3 mesi a 34 e i restanti 6 mesi a PREZZO PIENO (43 €), il tutto per una media di 37,5 Euro. Rifiutata in attesa del buio...

Ultima modifica:
Io il mini (5€) l'ho avuto e un suo senso in certe circostanze ce l'ha. Ma non per fare questa operazione. Se non ricevi offerte migliori ridurrei tutto a tv+hd e poi vedrei su ebay oppure al telefono o sul fai da te se ci sono offerte. Ovviamente esiste il rischio (non so quanto reale, pratico) che non te ne facciano per un po'....

L'operatrice mi ha assicurato che ci saranno offerte vantaggiose....valle a credere mo...

Sarà... L'avevabo detto anche a me, ma nei successivi mesi ad ogni mia richiesta rispondevano che avrei dovuto COMUNQUE riportare come minimo l'abbonamento a Sky TV....

Sarà... L'avevabo detto anche a me, ma nei successivi mesi ad ogni mia richiesta rispondevano che avrei dovuto COMUNQUE riportare come minimo l'abbonamento a Sky TV....

Cioè quella diceva che se adesso riducono l'abbonamento a 5€ ad agosto usciranno offerte vantaggiose tipo ticket

L'altra offerta che rimane è sempre quella di sport+HD+TV a 25€ fino a settembre e poi a 35€ fino a dicembre 2016 ma è ancora troppo

Salve a tutti, ho disdetto l'abbonamento Sky che mi scade il 30 giugno.

Fino ad avevo tutti i pacchetti con MY-HD e on demand e pagavo 68 euro al mese.

Oggi per la prima volta mi hanno chiamato e mi hanno offerto quello che vedevo fino ad ora a 49,90 euro senza HD. Offerta rifiutata.

Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo da accettare per vedere tutti i pacchetti? devo aspettare e andare in reconnection?

Però se poi non fosse così, per chi vorrebbe principalmente il pack calcio, quest'anno c'è un problema...per mantenere i canali fox sports sul pack calcio bisogna avere il pack attivo dal primo luglio. Se andassi in reconnection dovrei obbligatoriamente abbonarmi sia a calcio che a sport.

a me non è che interessi troppo fox sport però mi ci hai fatto pensare.
Dovendo usare sky go per molte gare ho dovuto rinunciare alla prepagata e accettato la retention sky tv a prezzo pieno + pack calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% (quindi 42 euro l'anno con vincolo annuale) ; però l'aggiunta del paccchetto calcio parte dal primo luglio.
Dici sia fatto apposta per non farmi avere fox sport ?

Allora ragazzi il piano è questo: ora che è sicuro che premium mostra la fiorentina (pago 20€ al mese fino a gennaio 2016), posso dire di poter attivare questa offerta per lo sport su sky: l'operatrice mi ha detto che mi offre sport + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€.

Allora posso procedere con l'offerta Sky?? O ne aspetto un'altra fino al 30/06?

scusa ma perche' non ti fai fare un ticket annuale untantum e ti togli il pensiero?'

Ancora con il minipack...non si può abbinare nulla, altrimenti lo farebbero Tutti!!!

E questo ticket come lo attivo??? Mi faccio togliere calcio e sport e rimango con HD, TV e myskyhd?

Edit: e poi l'operatrice mi ha detto che se attivo ora il mini pack, ad agosto poi posso le offerte che mettono

Ultima modifica:
Sono in scadenza il 30 giugno. Pago 53,90 per Sky TV + Cinema + Calcio + Sport + Servizi(HD, Ondemand e Sky Go). Al momento Sky non mi ha chiamato per nessuna offerta decente. Mi accontenterei di pagare la stessa cifra che ho pagato negli ultimi 12 mesi ma sempre con i servizi attivi. Quale numero chiamare per ricevere una buona offerta?

Sono in scadenza il 30 giugno. Pago 53,90 per Sky TV + Cinema + Calcio + Sport + Servizi(HD, Ondemand e Sky Go). Al momento Sky non mi ha chiamato per nessuna offerta decente. Mi accontenterei di pagare la stessa cifra che ho pagato negli ultimi 12 mesi ma sempre con i servizi attivi. Quale numero chiamare per ricevere una buona offerta?

Tra le varie proposte credo che mi abbiano offerto tutto ciò a 58 senza servizi.

All'inizio del mese mi avevano offerto gli stessi pacchetti senza servizi a 49 euro. Ho rifiutato. In reconnection stanno offrendo full + servizi a 38 euro. Mi sa che mi tocca aspettare luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso