Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io per la tua stessa combinazione pago 20.90 i primi 6 mesi e 27.90 gli ultimi 6

SkyTv 19.90 €
Sky Sport 0 €
Sky calcio 0 € i primi 6 mesi - 7 € gli ultimi 6 mesi
HD 1 €
Fatta il 21 sera con loro chiamata alle 21 xD
Operatore italiano molto gentile e "comprensivo"
Prova a chiedere !

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

curiosità: da quanto tempo sei abbonato a Sky?

Alla fine io ho ottenuto:
Sky tv + famiglia + calcio + HD + servizi a 29,90 al mese.
Poi ho aggiunto sport regalato per 6 mesi e al 50 di sconto per glia altri 6.
Totale di media 33,40 al mese.
Non so voi ma io ho l'impressione che ogni operatore che fa un offerta che poi viene rifiutata la segna in un database.
A me la ragazza che ha fatto questa proposta all'inizio della telefonata mi ha detto:
"vedo che lei ha rifiutato questo, questo e quest'altro..."
Perciò non so quanto senso abbia fare i finti tonti, per me è meglio essere determinati ma gentili senza prenderli per i fondelli.
Io ho semplicemente detto guardi quest'abbonamento mi costa troppo, se ci sono offerte le ascolto volentieri, altrimenti amici come prima ed andrà avanti la disdetta....
Poi da un certo punto di vista credo ci si debba anche accontentare, leggo di persone che hanno ricevuto offerte come la mia e le hanno rifiutate...voglio dire, il mio è un abbonamento da 59 euro al mese da listino. Lo pago 33,40.
Mi sembra una cosa giusta...

Sono in attesa di un loro contatto, io punto a Sky TV + famiglia + calcio + cinema + HD! A quanto posso arrivare?

Nel contratto disdetto avevo lo sport, ma visto che senza champions non lo guarderei mai vorrei scambiarlo con il cinema. Posso fare a meno di sky on demand e skygo che li ritengo perfettamente inutili per me!
Sono abbonato da 4 anni senza aver mai disdetto..

Ragazzi tempo fa ho tolto lo sport per tornare a pagare 29 euro come quando mi ero abbonato (era con lo sport incluso allora), ora se volessi aggiungere lo sport senza pagare uno sproposito come posso fare? Se faccio disdetta c'è il caso che mi richiamino e che mi facciano una proposta?

Mi date una mano? Non sono esperto di retention, come mi devo muovere?

Mi date una mano? Non sono esperto di retention, come mi devo muovere?

Dopo aver mandato la disdetta, assicurati che questa venga accettata.
Durante l'ultimo mese in cui hai l'abbonamento attivo, riceverai delle telefonate da SKY
in cui ti faranno delle proposte. Riceverai anche sms e messaggi sul decoder che ti invitano
a chiamare dei numeri verdi per avere delle proposte a te dedicate.

Dopo aver mandato la disdetta, assicurati che questa venga accettata.
Durante l'ultimo mese in cui hai l'abbonamento attivo, riceverai delle telefonate da SKY
in cui ti faranno delle proposte. Riceverai anche sms e messaggi sul decoder che ti invitano
a chiamare dei numeri verdi per avere delle proposte a te dedicate.

Ho l'abbonamento che mi scade a inizio ottobre, devo mandare disdetta almeno 45 giorni prima giusto? Va bene anche adesso? Come specifico che non è disdetta immediata ma disdetta a fine contratto?

Cercasi offerta retention con:
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + HD + tutta la tecnologia.

Ma non mi fanno offerte, se non le solite stupidaggini dei 5 euro o i 30 euro senza HD e tecnologia!

Mi sa che per quest'anno "passo", a meno di offerte in reconnection "alle quali non si può dire di no".

Veramente incomprensibile il fatto che ad alcuni facciano offerte incredibili, ad altri... incredibili ma per l'altro verso.

E la scadenza (1 agosto) si avvicina...

Ciao ragazzi purtroppo è già ora di pensare a Sky ...:icon_rolleyes:
Attivato in settembre, con grande offerta che hanno fatto molti qua sul forum, scadenza: 01/10/2015.
Quindi devo dare disdetta entro fine agosto è corretto?

Thanks...

Retention chiusa!

SkyTv 19,90
Famiglia 2,5 (per 8 mesi, poi i restanti 4 a 5€)
Calcio 3,9
Sport 3,9
Cinema 3,9
HD 5€

L'operatrice, davvero molto gentile, ha provato in tutti i modi a scontarmi l'hd ma non è stato possibile (scomponendo e ricomponendo l'abbonamento non glielo dava come opzione scontabile).

Media di 39,93€ mensili per il full. Lo so che altri sono andati meglio, ma penso che non è detto che tutti riusciranno ad avere lo stesso trattamento.
Io mi ritengo soddisfatto.

Saluti!
Ci si rivede il prossimo anno!!!

Retention chiusa!

SkyTv 19,90
Famiglia 2,5 (per 8 mesi, poi i restanti 4 a 5€)
Calcio 3,9
Sport 3,9
Cinema 3,9
HD 5€

L'operatrice, davvero molto gentile, ha provato in tutti i modi a scontarmi l'hd ma non è stato possibile (scomponendo e ricomponendo l'abbonamento non glielo dava come opzione scontabile).

Media di 39,93€ mensili per il full. Lo so che altri sono andati meglio, ma penso che non è detto che tutti riusciranno ad avere lo stesso trattamento.
Io mi ritengo soddisfatto.

Saluti!
Ci si rivede il prossimo anno!!!

Il resto dei servizi sono compresi in questa offerta?

Domanda poi a tutti gli altri: io ho il vecchio multivision attivo, con quello nuovo collegato ad internet avrò l'hd peggiorata come nell'ondemand (quello non via satellite) oppure sarà ottima come nel mysky principale?

Cercasi offerta retention con:
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + HD + tutta la tecnologia.

Ma non mi fanno offerte, se non le solite stupidaggini dei 5 euro o i 30 euro senza HD e tecnologia!

Io sarei interessato alla stessa offerta, ma quale sarebbe la "stupidaggine" dei 5 euro? :eusa_think: Ti fanno pagare lo sport HD con 5 euro in più quindi 35? Non mi sembra una buona offerta se è così... Anzi non pare proprio un'offerta!

Il resto dei servizi sono compresi in questa offerta?

Domanda poi a tutti gli altri: io ho il vecchio multivision attivo, con quello nuovo collegato ad internet avrò l'hd peggiorata come nell'ondemand (quello non via satellite) oppure sarà ottima come nel mysky principale?

Si, compreso SERVIZI MYSKYHD - SKYGO (ed ovviamente anche 3d essendo full).

Ciao!

Alla fine io ho ottenuto:
Sky tv + famiglia + calcio + HD + servizi a 29,90 al mese.
Poi ho aggiunto sport regalato per 6 mesi e al 50 di sconto per glia altri 6.
Totale di media 33,40 al mese.
Non so voi ma io ho l'impressione che ogni operatore che fa un offerta che poi viene rifiutata la segna in un database.
A me la ragazza che ha fatto questa proposta all'inizio della telefonata mi ha detto:
"vedo che lei ha rifiutato questo, questo e quest'altro..."
Perciò non so quanto senso abbia fare i finti tonti, per me è meglio essere determinati ma gentili senza prenderli per i fondelli.
Io ho semplicemente detto guardi quest'abbonamento mi costa troppo, se ci sono offerte le ascolto volentieri, altrimenti amici come prima ed andrà avanti la disdetta....
Poi da un certo punto di vista credo ci si debba anche accontentare, leggo di persone che hanno ricevuto offerte come la mia e le hanno rifiutate...voglio dire, il mio è un abbonamento da 59 euro al mese da listino. Lo pago 33,40.
Mi sembra una cosa giusta...

Come hai aggiunto lo sport?

Si, compreso SERVIZI MYSKYHD - SKYGO (ed ovviamente anche 3d essendo full).

Ciao!

Hai chiamato tu? Se si che numero?

Alla settima chiamata fatta in mezz'ora ho finalmente trovato
l'operatrice giusta ed ho rinnovato i miei due abbonamenti entrambi
in scadenza 31/07
(Premetto che in tutte le chiamate le varie operatrici mi hanno offerto tutto
ed il contrario di tutto, tutte cose diverse una dall'altra,una il mini abb a 5 euro,una il 30% senza servizi etc etc
Alla fine su entrambi gli abb mi ha attivato:

Sky tv 19,90
Sport 3,90
Cinema 3,90
Calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% ( media 3,50 mese)
Hd e tecnologia 2,50 per 8 mesi e 5,00 per 4 mesi
Famiglia non mi interessa
Tutto x 12 mesi
Media 34,50 x full senza famiglia

Fai da te aggiornato in entrambi i contratti

Ragazzi chiamate ed insistete anche più volte (7 in mezz'ora )

Alla settima chiamata fatta in mezz'ora ho finalmente trovato
l'operatrice giusta ed ho rinnovato i miei due abbonamenti entrambi
in scadenza 31/07
(Premetto che in tutte le chiamate le varie operatrici mi hanno offerto tutto
ed il contrario di tutto, tutte cose diverse una dall'altra,una il mini abb a 5 euro,una il 30% senza servizi etc etc
Alla fine su entrambi gli abb mi ha attivato:

Sky tv 19,90
Sport 3,90
Cinema 3,90
Calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% ( media 3,50 mese)
Hd e tecnologia 2,50 per 8 mesi e 5,00 per 4 mesi
Famiglia non mi interessa
Tutto x 12 mesi
Media 34,50 x full senza famiglia

Fai da te aggiornato in entrambi i contratti

Ragazzi chiamate ed insistete anche più volte (7 in mezz'ora )
Che numero hai chiamato?

337 e 338 finali a ripetizione
Con l'operatrice che mi ha fatto tutto sono stato al telefono 45 minuti :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso