Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Ciaomiao,
già di prima mattina sei qui.....anche io ovviamente!!!! :laughing7:
siamo agli sgoccioli....tu che intenzione hai? richiami o aspetti di essere richiamato?
Il buio si avvicina inesorabilmente.....:D

Eh già...siamo qua a monitorare la situazione!
Ieri ho gettato l'amo
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4545759&viewfull=1#post4545759
vediamo se mi richiamano!
Se così non fosse faccio l'ultimo tentativo di telefonata stasera...altrimenti che buio sia!!
Mi fa arrabbiare il fatto che neghino le promo...quando poi vedi l'utente gianca68 che ha ricevuto!
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4546307&viewfull=1#post4546307
Come mi fa arrabbiare il fatto che a parità di condizioni ci siano trattamenti diversi!

Eh già...siamo qua a monitorare la situazione!
Ieri ho gettato l'amo
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4545759&viewfull=1#post4545759
vediamo se mi richiamano!
Se così non fosse faccio l'ultimo tentativo di telefonata stasera...altrimenti che buio sia!!
Mi fa arrabbiare il fatto che neghino le promo...quando poi vedi l'utente gianca68 che ha ricevuto!
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4546307&viewfull=1#post4546307
Come mi fa arrabbiare il fatto che a parità di condizioni ci siano trattamenti diversi!

si, infatti anche a me la cosa disturba...
comunque penso di fare anche io uguale, cioè aspetto tutto il giorno e stasera faccio l'ultima chiamata.
In caso negativo da domani sarà buio e ci sposteremo sull'altro thread....
Ma poi, alla eventuale riconsegna del decoder, fanno lo sconto 25 % + 5 euro per l'HD, che ai miei conteggi viene il FULL + HD a 55,25 Euro.....un pò altino vedendo le offerte fatte qui a qualcuno (non a tutti, mannaggia).

a me continuano a chiamare offrendo sempre miniabbonamento e 55full senza servizi e sanno benissimo che ho sempre rifiutato....non so se lo fanno per infastidirmi o cosa :eusa_doh:

Intanto complimenti e ciò dimostra che non c'è una logica nelle promo!
Come si diceva qualche pagina addietro...è assai probabile che tu abbia il blocco di 3 mesi sull'aggiunta
dei pack scontati sul fai da te!
Se così fosse, ti consiglio di chiamare il call center e vedere se te lo attivano loro al prezzo che vedi sul fai da te!

In realtà posso aggiungere da faidate entrambi i pack, sono io indeciso: l'anno scorso era apparsa un'offerta simile, poi da un giorno all'altro è venuta fuori la serie B in regalo. E' vero che allora c'era quel ticket, e oggi no, ma volevo aspettare qualche giorno per monitorare. Poi magari invece ne approfitto, perché il prezzo mi sembra veramente buono.
Per la logica nelle offerte veramente non saprei cosa dire. Il mio consiglio è comunque di attendere fino al pomeriggio, poi chiamate voi. Eventualmente provate a vedere di ricevere qualche offerta per la sola sky tv + servizi, magari sono più propensi a farla, poi i pack li aggiungete in seguito (da faidate o con ticket, che mi hanno detto essere disponibili, anche se non sempre, e aggiungerei io non per tutti...)

si, infatti anche a me la cosa disturba...
comunque penso di fare anche io uguale, cioè aspetto tutto il giorno e stasera faccio l'ultima chiamata.
In caso negativo da domani sarà buio e ci sposteremo sull'altro thread....
Ma poi, alla eventuale riconsegna del decoder, fanno lo sconto 25 % + 5 euro per l'HD, che ai miei conteggi viene il FULL + HD a 55,25 Euro.....un pò altino vedendo le offerte fatte qui a qualcuno (non a tutti, mannaggia).

In teoria poi dal giorno sedici gli Sky Service possono fare -25% + Hd ad 1€
Non so se facciano anche altre promo...l'avevo chiesto nel topic reconnection ma nessuno
mi ha dato seguito..almeno per ora...

In realtà posso aggiungere da faidate entrambi i pack, sono io indeciso: l'anno scorso era apparsa un'offerta simile, poi da un giorno all'altro è venuta fuori la serie B in regalo. E' vero che allora c'era quel ticket, e oggi no, ma volevo aspettare qualche giorno per monitorare. Poi magari invece ne approfitto, perché il prezzo mi sembra veramente buono.
Per la logica nelle offerte veramente non saprei cosa dire. Il mio consiglio è comunque di attendere fino al pomeriggio, poi chiamate voi. Eventualmente provate a vedere di ricevere qualche offerta per la sola sky tv + servizi, magari sono più propensi a farla, poi i pack li aggiungete in seguito (da faidate o con ticket, che mi hanno detto essere disponibili, anche se non sempre, e aggiungerei io non per tutti...)

Grazie...io ieri avevo provato a chiedere se mi potevano
proporre SKY TV + HD/SERVIZI ma mi hanno risposto con un no categorico!
Ma come vediamo..ogni giorno una scoperta...ogni operatore una conquista...

Ciao a tutti! Una domanda! Se mi propongono come fanno fatto ad un mio amico una tariffa con prezzo bloccato per 24 mesi significa semplicemente quello che dicono o che se dopo un anno dovessi decidere di disdire dovrei pagare tutti gli sconti??

Ciao a tutti! Una domanda! Se mi propongono come fanno fatto ad un mio amico una tariffa con prezzo bloccato per 24 mesi significa semplicemente quello che dicono o che se dopo un anno dovessi decidere di disdire dovrei pagare tutti gli sconti??

Devi farti specificare se il vincolo contrattuale è di 12 o di 24 mesi
e cosa accade se recedi prima!

Se non rinnovi poi non rischi di perdere i vantaggi dell'anzianità?

Pare di aver capito da chi è in reconnection che chi riattiva dal buio non perde anzianità e servizi.
Buongiorno a tutti i compagni di viaggio di quest'ultimo giorno in Sky al primo anno di immobilismo di noi veterani delle retention :crybaby2:

Pare di aver capito da chi è in reconnection che chi riattiva dal buio non perde anzianità e servizi.
Buongiorno a tutti i compagni di viaggio di quest'ultimo giorno in Sky al primo anno di immobilismo di noi veterani delle retention :crybaby2:

Non si perde l'anzianità e nemmeno i servizi!

A me non hanno offerto nulla di buono, quindi piuttosto che andare al buio preferisco spendere la metà rinunciando a sport e calcio e restando soltanto con SkyTv+servizi. Domande per voi:

1- con soltanto SkyTv nell'abbonamento, si può vedere anche SkySport24?
2- dopo aver fatto questo doppio downgrade, quanto tempo ci vorrà affinché mi propongano almeno un pacchetto tra sport e calcio a prezzo scontato?

RECESSO ANTICIPATO:

Legalmente, i team di avvocati e dottori in giurisprudenza che lavorano negli uffici legali delle varie società che offrono contratti di fornitura di servizi, per far fronte all'ormai nota legge Bersani o Decreto se preferite, che permette come sapete di recedere da qualsiasi contratto in ogni momento, hanno studiato il modo di aggirare questa legge e in qualche modo scoraggiare le persone a recedere anticipatamente.
In che modo? semplicemente mettendo delle clausole nei contratti che non ostano assolutamente il recesso anticipato e dunque sono a norma di legge, tuttavia pongono delle penali, tipo il pagamento di 11,53€ per recesso anticipato, e si riservano di riprendersi tutti gli sconti fruiti che hanno concesso al momento della firma del contratto

Tutto ciò perchè quando loro ti fanno un offerta, la stessa è posta nella seguente maniera:

Io ti do questo, questo e questo a 30€ al mese per 12 mesi, a condizione che tu rimanga con me sicuramente 12 mesi, altrimenti se recedi prima io ti richiedo tutti gli sconti di cui hai usufruito.

A me non hanno offerto nulla di buono, quindi piuttosto che andare al buio preferisco spendere la metà rinunciando a sport e calcio e restando soltanto con SkyTv+servizi. Domande per voi:

1- con soltanto SkyTv nell'abbonamento, si può vedere anche SkySport24?
2- dopo aver fatto questo doppio downgrade, quanto tempo ci vorrà affinché mi propongano almeno un pacchetto tra sport e calcio a prezzo scontato?

1) Sì
2) in teoria hai il blocco dei 3 mesi

Non si perde l'anzianità e nemmeno i servizi!

Eh, infatti...solo che ho letto immobilismo anche nell'altra discussione...
Ieri ad un mio collega che è da 31 giorni al buio (scrive anche lui sul forum) in un centro Sky di Milano hanno proposto udite udite..."il 10% di sconto senza i servizi" :eusa_naughty:
Credo che lui opterà per una prepagata

Domanda : Ho la data di scadenza dell'abbonamento 01/10/2015 , per sicurezza entro quando devo fare la disdetta con raccomandata ?

Eh, infatti...solo che ho letto immobilismo anche nell'altra discussione...
Ieri ad un mio collega che è da 31 giorni al buio (scrive anche lui sul forum) in un centro Sky di Milano hanno proposto udite udite..."il 10% di sconto senza i servizi" :eusa_naughty:
Credo che lui opterà per una prepagata

Anche sugli Sky Service ci sarebbero di cose da dire!
Se ufficialmente andare da uno Sky Service o da un altro dovrebbe essere la stessa cosa,
così non è...e i fatti lo dimostrano!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso