Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena accettato una retention che viste le offerte che girano reputo buona.

Inizialmente mi è stata offerta la seguente combinazione Sky-Tv + Sport + Hd e servizi a 32,90
Comunicato che sono gia abbonato a Mediaset per vedere la champions sono arrivato ad un prezzo finale di euro 27,50
Dal fai da te inoltre posso attivare calcio o cinema ad una tariffa di 0€ per i primi 6 mesi e ad 7,50 per i restanti 6, in pratica spalmando lungo l'annualità 3,75 al mese.

Che dite?

Hai fatto bene!
Da un lato ti invidio...avessero proposto anche a me 27,50€ poi ci si arrangiava per aggiungere l'altro pack!
Ciò mi fa tanto arrabbiare...e immagino anche agli altri a cui vengono negate le promo o addirittura anche
la loro esistenza!!

Hai fatto bene!
Da un lato ti invidio...avessero proposto anche a me 27,50€ poi ci si arrangiava per aggiungere l'altro pack!
Ciò mi fa tanto arrabbiare...e immagino anche agli altri a cui vengono negate le promo o addirittura anche
la loro esistenza!!
A me ha detto testualmente che questa offerta è stata sbloccata oggi, infatti le altre offerte che avevo ricevuto sono sempre state le stesse che avete postato in precedenza, oggi ultimo giorno di retention, provate a insisitere...
Curioso che appena ho detto di essere abbonato a premium ( manco morto..) mi hanno scontato ancora qualcosina.

A me ha detto testualmente che questa offerta è stata sbloccata oggi, infatti le altre offerte che avevo ricevuto sono sempre state le stesse che avete postato in precedenza, oggi ultimo giorno di retention, provate a insisitere...
Curioso che appena ho detto di essere abbonato a premium ( manco morto..) mi hanno scontato ancora qualcosina.

Questa me la gioco come jolly (abbonamento a Premium)
Io ho chiesto se mi potessi proporre lei qualcosa...
Vi chiedo un consiglio...ma cosa debbo dire a questi operatori quando chiamo per
farli un po' muovere nei miei confronti?

Ho chiamato e richiamato, niente da fare. Volevano proprio farmi chiudere... Alla fine ho fatto un doppio downgrade togliendo sport e calcio, ora sono solo con SkyTv. La signorina mi ha detto di provare a richiamare poco prima dell'inizio del campionato per verificare eventuali sconti, ticket e simili per i pacchetti mancanti.

Comunque impressionanti le prese per il **** che sta facendo Mediaset tramite pubblicità nei confronti di Sky...avete visto l'ultima promo con Luca e Paolo? Ahahah

Ma non potevi andare al buio? Tanto il campionato inizia il 22..

Infatti é quello che mi gioco io. Visto che offerte decenti non ci sono state, se non arrivano entro mezzanotte aspetto il buio fino al 21 per vedere cosa succede. Poi in caso passo a Mediaset

Inviato dal mio ThL W200S utilizzando Tapatalk

Più vi leggo e più rimango senza parole!!!!Mi faccio una domanda,Sky a noi che abbiamo fatto disdetta ha interesse a tenerci come abbonati? Da quanto leggo c'è ne sono di vecchia data(io da 13 di cui 10 di full pagati a listino),se non ha niente da offrirci con la disdetta in corso e normale che ci perde ,mahhhhh....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

ciao,
ho appena chiamato il 337 finale....ho chiesto il full con hd e servizi. Risposta 18 euro di sconto = tot 54 euro; togliendo famiglia e calcio = 35,75 euro circa. Ho preso tempo; mi richiama alle 17,00.
In pratica credo che mi abbia applicato il 25% di sconto comprensivo dell'hd.
Non so cosa fare.....
Consigli?

up :)

in scadenza al 31/07 ho accettato Sky tv + family + calcio + cinema + HD a € 44,9 per 12 mesi

Questa me la gioco come jolly (abbonamento a Premium)
Io ho chiesto se mi potessi proporre lei qualcosa...
Vi chiedo un consiglio...ma cosa debbo dire a questi operatori quando chiamo per
farli un po' muovere nei miei confronti?

Devi trovare un operatore disponibile che smanetti un pò con il tuo abbonamento. Se hai intenzioni di continuare secondo me conviene che gli dici espressamente che vuoi ripartire dal pack base e da li vedere se "a sistema" risultato offerte disponibili per te.

Di solito appena mi risponde l'operatore/trice dal tono di voce capisco se può fare al caso mio o no. Non so se ti è capitato, ma alcuni appena ti rispondono danno l'impressione di essere "svogliati" ... io di solito punto sulla "simpatia al telefono XD

Ho chiamato e richiamato, niente da fare. Volevano proprio farmi chiudere... Alla fine ho fatto un doppio downgrade togliendo sport e calcio, ora sono solo con SkyTv. La signorina mi ha detto di provare a richiamare poco prima dell'inizio del campionato per verificare eventuali sconti, ticket e simili per i pacchetti mancanti.

Hai il blocco dell'aggiunta dei pack scontati per 3 mesi ?

Mi hanno mandato tre messaggi da ieri su decoder e telefonino; ho provato a chiamare oggi ma i soliti numeri 337 e 338 mi danno sempre occupato; non mi vogliono proprio più come cliente evidentemente!

Devi trovare un operatore disponibile che smanetti un pò con il tuo abbonamento. Se hai intenzioni di continuare secondo me conviene che gli dici espressamente che vuoi ripartire dal pack base e da li vedere se "a sistema" risultato offerte disponibili per te.

Di solito appena mi risponde l'operatore/trice dal tono di voce capisco se può fare al caso mio o no. Non so se ti è capitato, ma alcuni appena ti rispondono danno l'impressione di essere "svogliati" ... io di solito punto sulla "simpatia al telefono XD

Grazie...

anche io oggi ho accettato... mi hanno chiamato direttamente da milano con numero sconosciuto....
sky tv + sport + hd e servizi €19.90 per i primi sei mesi e 26.9 per i successivi sei mesi prezzo medio 23.40
ho fatto bene considerando che ho dovuto anche per forza fare l'abbonamento e mp per la cl della juve????

anche io oggi ho accettato... mi hanno chiamato direttamente da milano con numero sconosciuto....
sky tv + sport + hd e servizi €19.90 per i primi sei mesi e 26.9 per i successivi sei mesi prezzo medio 23.40
ho fatto bene considerando che ho dovuto anche per forza fare l'abbonamento e mp per la cl della juve????

Hai fatto bene visto quello che gira!!

Mi hanno mandato tre messaggi da ieri su decoder e telefonino; ho provato a chiamare oggi ma i soliti numeri 337 e 338 mi danno sempre occupato; non mi vogliono proprio più come cliente evidentemente!

Mi sento preso in giro...dopo tutte le chiamate a vuoto..ora mi arriva l'sms di chiamarli per un'offerta imperdibile!!

A me x la stessa offerta hanno detto che hd e servizi nn erano inclusi, hai verificato nel fai da te? Ti propone aggiunta di pack scontati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso