Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rettifico quanto scritto prima:
SkyTv + Calcio o Sport (27,90) + HD al 50% = 30,40 12 mesi
SkyTv + Calcio + Sport (39,90)+ HD al 50% = 42,40 12 mesi
Famiglia sempre a 5 euro
Eventuale Ticket Cinema (nella prima configurazione ho chiesto eventuale ticket Calcio o Sport ma niente e non si sa se si potranno fare poi) 79,90 * fino a novembre 2016
Tutto con servizi mantenuti

Non so che fare, non è un granchè, mi ha detto la ragazza (gentilissima) che comunque sono offerte che faranno anche domani che sono al buio, bediamo

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ennesimo messaggio sul decoder...non so se chiamare o andare al buio
Tutte le chiamate fatte sono state identiche...non penso possa cambiare molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buio...buio...buio...buio...buio...buio.:XXbazooka:SKY

A tutti gli s....ati del forum (sfortunati) in retention,
UNIAMOCI e protestiamo per non aver avuto sconti adeguati........ :laughing7::D
Anche a me hanno proposto TV + Cinema + Sport + HD a 35,90....poi mi hanno ri-telefonato che la combinazione non era possibile.....
Nuova offerta con Full+ HD.......sconto 14 euro.....cioè 58,90 . Rifiutata.
Fra 1 ora e poco più in Reconnection.
Chi sta con me? :laughing7:

E buio sia...anche se sono tentato di fare ancora una chiamata..risponderà qualcuno? :laughing7:

Vi porto anche la mia testimonianza: avevo tv+sport a 33€ al mese e sarei andato al buio il 1/8.
Ho chiamato lunedì 27/7 al 337 finale e mi hanno proposto tv + sport a 19 euro al mese per 6 mesi e gli altri 6 mesi a 26 euro al mese (in pratica sport per sei mesi gratis e per sei mesi al 50%); in più (su mia richiesta se avessero qualcosa sul calcio) mi hanno proposto calcio a 3.90 al mese per 12 mesi.
Ho accettato.
In pratica, 22.90 euro al mese per sport+calcio per i primi 6 mesi, mentre per gli altri 6 mesi sport+calcio mi viene a costare 29.90 euro (una media annua di 26.4 euro al mese).

Vi porto anche la mia testimonianza: avevo tv+sport a 33€ al mese e sarei andato al buio il 1/8.
Ho chiamato lunedì 27/7 al 337 finale e mi hanno proposto tv + sport a 19 euro al mese per 6 mesi e gli altri 6 mesi a 26 euro al mese (in pratica sport per sei mesi gratis e per sei mesi al 50%); in più (su mia richiesta se avessero qualcosa sul calcio) mi hanno proposto calcio a 3.90 al mese per 12 mesi.
Ho accettato.
In pratica, 22.90 euro al mese per sport+calcio per i primi 6 mesi, mentre per gli altri 6 mesi sport+calcio mi viene a costare 29.90 euro (una media annua di 26.4 euro al mese).

Senza HD e servizi (MySky - SKYGO)?

Buongiorno. E come ogni primo agosto si comincia. Da oggi tocca a noi. Chi c'è con me?

Alla faccia dei tre mesi a listino per i pacchetti rimossi. :D

Mi è appena uscito nel fai da te Sky Cinema a 9.90 per 1 anno. In pratica avrei il full a una media di 40.3 per 1 anno.

Le offerte compaiono comunque, ma quando cerchi di attivarle per i pacchetti rimossi blocca.

Piccola info: sono in disdetta per oggi, di solito staccano in giornata o dopo la mezzanotte?

Il mio abbonamento scadeva ieri e per ora vedo ancora tutto

cosa ti ha proposto?

Rettifico quanto scritto prima:
SkyTv + Calcio o Sport (27,90) + HD al 50% = 30,40 12 mesi
SkyTv + Calcio + Sport (39,90)+ HD al 50% = 42,40 12 mesi
Famiglia sempre a 5 euro
Eventuale Ticket Cinema (nella prima configurazione ho chiesto eventuale ticket Calcio o Sport ma niente e non si sa se si potranno fare poi) 79,90 * fino a novembre 2016
Tutto con servizi mantenuti

Non so che fare, non è un granchè, mi ha detto la ragazza (gentilissima) che comunque sono offerte che faranno anche domani che sono al buio, bediamo

era scritto un paio di messaggi sopra :laughing7:

Ciao a tutti!!! In scadenza 1/9 alla 4a retention consecutiva....ho letto il thread tutto luglio....vediamo come andrà ma sono pronto a dare battaglia! ;)

Ciao a tutti!!! In scadenza 1/9 alla 4a retention consecutiva....ho letto il thread tutto luglio....vediamo come andrà ma sono pronto a dare battaglia! ;)

in bocca al lupo.
io ho ottenuto il full a 43.65 e il mantenimento di tutti i servizi più il multivision full non connesso a 23 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso