Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate vi chiedo un supporto

nel mio fai da te vedo 3 PACK ATTIVI con MY SKY HD

poi nel riepilogo abbonamento :

CALCIO+SKY TV+FAMIGLIA 38,90 euro - SCONTO 19.72 euro
HD+TICKET CALCIO 5 euro
Canone totale 24,18

Ma lo sport che fine ha fatto ? ma è normale avere il PACK calcio e ticket calcio ?

Stesso mio errore. Nel fai da te vedo calcio + ticket calcio. Al call center mi dicono invece che nel loro sistema risulta ticket sport 16 mesi.

Si il 201 lo vedo. Neanche al call center sanno da cosa può dipendere questo problema.

Scusate ,che problemi vi da il 201,io lo vedo benissimo,nessun problema,chiuso OT😃

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ed eccone un altro che scrive tanto per farlo
Intanto per il momento agosto non li pago ,se poi dovessi tornare ti dico anche il prezzo 25 euro al mese per il calcio e hd altrimenti tanti saluti che poi tu ci creda o no non é che abbia molta importanza.

19 skytv
14 calcio
5 hd

tot 39 da listino. Io dico che a 29 euro accetti e sei pure contento.

Cliente da 1 anno, entrato grazie ai vostri consigli coi codici F&F, ho un Full a 37,24€.
Ho disdettato, scadenza 31/08, mi hanno chiamato questa settimana più volte sul cell ma sempre quando non potevo rispondere :-(

Stamane ho chiamato io al 337 finale per info su qualche proposta: bene, mi han detto che per me NON C'E' PROPRIO NULLA DI NULLA.
Ma è possibile? Che mi consigliate?

Ricevuta la prima proposta: (SKY TV + HD + Servizi) 24€ dal 01/09
Poi, 24h dopo l'avvio, la possibilità di acquistare ogni pacchetto al 50% con codice nominativo.

Per la configurazione FULL che ho oggi, passerei quindi da 37,54€ a 45,50€.

La tizia dice che lo sconto dell'anno scorso me lo sogno e che difficilmente mi faranno proposte migliorative visto che vengo da un FULL scontato ...
Che mi consigliate? Accetto o aspetto offerte migliori?

Poi, 24h dopo l'avvio, la possibilità di acquistare ogni pacchetto al 50% con codice nominativo.

Forse mi sono spiegato male xD
Tu parti da SKY TV (19.9€/mese) + HD (5€/mese) = 24.9€/mese e già con questa operazione sei a listino pieno.

Detto questo l'operatore ti ha detto che il 50% di sconto sui pacchetti lo troverai dopo 24ore, in pratica ti ha detto una cavolata.

Se vuoi il mio consiglio fatteli attivare subito i pack in promozione perchè poi sul faidate non troverai niente.

Forse mi sono spiegato male xD
Tu parti da SKY TV (19.9€/mese) + HD (5€/mese) = 24.9€/mese e già con questa operazione sei a listino pieno.

Detto questo l'operatore ti ha detto che il 50% di sconto sui pacchetti lo troverai dopo 24ore, in pratica ti ha detto una cavolata.

Se vuoi il mio consiglio fatteli attivare subito i pack in promozione perchè poi sul faidate non troverai niente.

Grazie del consiglio !
Ho già espresso il mio dubbio chiedendo che lo facesse lei, ma ha detto che se lo fa lei non avrei lo sconto.
Lei invece (dice) mi darà un codice personale nominativo con cui attivare lo sconto: non lo troverò sul fai da te, ma dovrò digitarlo proprio in fase di acquisto.

Il mio timore è che per non passare da 37€ a 45€, mi troverei poi a passare a 67€ :eusa_wall:
E' vero che chi non risica non rosica ... ma mi sembra che quest'anno siano con le braccine corte ... cosa potrei attendermi di meglio? I 39,90 citati qualche decina di pagine fa? Ma è poi pieno di amici che vanno in reconnection perchè non hanno avuto offerte ...

mumble mumble

Oggi mi è arrivato un SMS dove mi comunicano un numero che posso contattare per informazioni riguardo la mia disdetta. Cosa mi consigliate di fare?

mi stanno tartassando di telefonate,ma nemmeno sto rispondendo,per farmi offrire 5 euro di sconto poi??

mi stanno tartassando di telefonate,ma nemmeno sto rispondendo,per farmi offrire 5 euro di sconto poi??
Nemmeno io ci speravo, ma prova a parlare, se ti offrono cose improponibili (tipo calcio e sport senza HD a 39 blocco x 2 anni) chiudigli il telefono in faccia!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stasera hanno provato a chiamare anche me da un classico 02 intorno alle 19 ma non ho sentito e quindi non ho risposto...

Scrivo qui poichè non so dove postarlo...anche io ho ricevuto, verso le 20, una telefonata da SKY....il problema è che mio padre non ha ancora dato disdetta poichè l'abbonamento scade il 1° di novembre.
L'altro abbonamento era a nome mio ed è scaduto da inizio Gennaio 2015.
Dico questo perchè si sono presentati offrendo a mio padre (che ha detta di loro è cliente da oltre 10 anni ma qui casca l'asino poichè l'abbonamento di mio padre avrà max 5 anni, è il mio che aveva più di 10 anni ma è chiuso) una scheda identica all'abbonamento principale a costo zero (ho pensato al multivision)...
Dopodichè gli ho detto di richiamare perchè ero impeganto e domani (sempre che chiamino) vi dirò meglio cosa offrono...

Qualcuno di voi è a conoscenza di una scheda gratuita con duplicazione dell'abbonamento principale?

Scrivo qui poichè non so dove postarlo...anche io ho ricevuto, verso le 20, una telefonata da SKY....il problema è che mio padre non ha ancora dato disdetta poichè l'abbonamento scade il 1° di novembre.
Dico questo perchè si sono presentati offrendo a mio padre (che ha detta di loro è cliente da oltre 10 anni ma qui casca l'asino poichè l'abbonamento di mio padre avrà max 5 anni, è il mio che aveva più di 10 anni ma è chiuso) una scheda identica all'abbonamento principale a costo zero (ho pensato al multivision)...
Dopodichè gli ho detto di richiamare perchè ero impeganto e domani (sempre che chiamino) vi dirò meglio cosa offrono...

Qualcuno di voi è a conoscenza di una scheda gratuita con duplicazione dell'abbonamento principale?

Occhio che ti riattivano quello scaduto, non ti fidare specie se la chiamata arriva da uno 02 con finale 990.

Occhio che ti riattivano quello scaduto, non ti fidare specie se la chiamata arriva da uno 02 con finale 990.

Esatto...finisce con 990
Ma come possono riattivare quello scaduto che non più nulla a casa?
Nessuna scheda e decoder...

Poi, se l'offerta è buona posso anche vedere...
A buon intenditore poche parole 😀

Non mi è chiara una cosa. Secondo me la promo è proprio riservata all'abbonamento di tuo padre anche perchè il tuo, come hai scritto è stato chiuso. Visto che ti ha parlato di duplicazioni dell'abbonamento principale credo si tratti proprio del MV. Se ti richiama puoi farti dire su quale codice cliente è riservata l'offerta.

Effettiamente c'è una promo riservata al MV connesso: installazione e adeguazione impianto gratis, canone mensile gratis per 12 mesi. dal 13 mese 15€/mese (vincolo 18 mesi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso