Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto...finisce con 990
Ma come possono riattivare quello scaduto che non più nulla a casa?
Nessuna scheda e decoder...

Poi, se l'offerta è buona posso anche vedere...
A buon intenditore poche parole 😀
Si può sempre riattivare, ovviamente ti mandano un nuovo decoder e dovrai pagare l'attivazione a meno che non sia in promozione e il codice cliente è sempre quello vecchio

Esatto...finisce con 990
Ma come possono riattivare quello scaduto che non più nulla a casa?
Nessuna scheda e decoder...

Poi, se l'offerta è buona posso anche vedere...
A buon intenditore poche parole

E' successo a me hanno riattivato un abbo scaduto da tempo e inviato a mia insaputa decoder mysky hd e smart card che ho prontamente rifiutato al corriere,l'abbonamento pero' si e' attivato lo stesso e lo vedo dal fai da te,tra l'altro con prezzi a listino e non scontati,inoltre la funzionalita' mysky non e' compresa e se si attiva c'e il vincolo 18 mesi,inviata ieri pec a sky di avviso di proposte ingannevoli fornendo tutti dettagli del caso nei minimi particolari e stamattina anche pec per recesso immediato entro i 14 giorni come previsto dall'art. 52 del codice del consumo.

OCCHIO,e' gente che lavora senza scrupoli.

Contratto in scadenza 01/10/2015 (cinema + sport).
Tra una decina di giorni mando raccomandata con disdetta a scadenza contratto per poi provare retention.
Nel frattempo visto l’imminente avvio del campionato di calcio di serie A vorrei modificare l’abbonamento eliminare sport e sostituirlo con calcio.
Secondo voi è possibile senza modificare la naturale scadenza del contratto?
Chiaramente prima chiedo il cambio di pacchetto poi mando disdetta.

Contratto in scadenza 01/10/2015 (cinema + sport).
Tra una decina di giorni mando raccomandata con disdetta a scadenza contratto per poi provare retention.
Nel frattempo visto l’imminente avvio del campionato di calcio di serie A vorrei modificare l’abbonamento eliminare sport e sostituirlo con calcio.
Secondo voi è possibile senza modificare la naturale scadenza del contratto?
Chiaramente prima chiedo il cambio di pacchetto poi mando disdetta.
Il downgrade o una modifica va fatta almeno 30 giorni prima, cioè se lo chiedi adesso te lo cambiano il 1 ottobre....quindi non è fattibile

Appena richiamato dallo 02-...001, ancora per offrirmi per 6 mesi Sport e Cinema (oggetto di downgrade) al 50%. Ho detto di no. Il mio obiettivo è 50% dei due pacchetti per un anno...

Il downgrade o una modifica va fatta almeno 30 giorni prima, cioè se lo chiedi adesso te lo cambiano il 1 ottobre....quindi non è fattibile

Grazie iavol.
Secondo te potrei chiedere il downgrade dei 2 pacchetti (cinema e sport) e nel caso non abbia proposte sufficientemente convenienti per la retention (invio raccomandata tra una settimana per scadenza 01/10) usufruire successivamente dei pack al 50% che avrei con assocral?
Uso molto skygo e se ripartissi con un nuovo abbonamente mi sembra di capire non c'è verso di averlo.

Grazie iavol.
Secondo te potrei chiedere il downgrade dei 2 pacchetti (cinema e sport) e nel caso non abbia proposte sufficientemente convenienti per la retention (invio raccomandata tra una settimana per scadenza 01/10) usufruire successivamente dei pack al 50% che avrei con assocral?
Uso molto skygo e se ripartissi con un nuovo abbonamente mi sembra di capire non c'è verso di averlo.
puoi fare così: il downgrade alla scadenza è gratuito (ed immediato ovviamente) quindi se non ti offrono nulla di soddisfacente gli ultimi giorni chiami e ti fai mettere solo skytv+hd ritirando la disdetta ovviamente...

Prima chiamata da uno 02. Mi offrivano SkyTv+Calcio senza tecnologia a 24,90€. Rifiutata. Allora mi proponevano di non disdire l'abbonamento e restare solo con il mini pack da 5€ e approfittare di future (?) promozioni sul fai da te. Rifiutata ovviamente anche questa. La telefonata si è chiusa con "Allora il 1 settembre procediamo alla disdetta? Si fate pure"

Col mini pack a 5 € non hai la possibilità di fare nulla. Esperienza diretta... Solo con in retention mi hanno dato qualcosina...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
ieri sera ho ricevuto una telefonata in cui una signorina mi proponeva:

a) Sky TV + Calcio a 24.90 al mese senza HD e MySky (rifiutata);

b) Sky TV + Calcio + HD + Sky Sport scontato del 70% per 12 mesi, 4.20 al mese) a 43.10 al mese (mi richiamerà e rifiuterò).

Mi chiedo: ma non è proprio possibile avere l'opzione Sky TV + Calcio + HD a 29.90? La signorina ha detto di no

E' successo a me hanno riattivato un abbo scaduto da tempo e inviato a mia insaputa decoder mysky hd e smart card che ho prontamente rifiutato al corriere,l'abbonamento pero' si e' attivato lo stesso e lo vedo dal fai da te,tra l'altro con prezzi a listino e non scontati,inoltre la funzionalita' mysky non e' compresa e se si attiva c'e il vincolo 18 mesi,inviata ieri pec a sky di avviso di proposte ingannevoli fornendo tutti dettagli del caso nei minimi particolari e stamattina anche pec per recesso immediato entro i 14 giorni come previsto dall'art. 52 del codice del consumo.

OCCHIO,e' gente che lavora senza scrupoli.

Ti ringrazio delle dritte, lo terrò presente...purtroppo so che sono persone viscide ed è per questo che da inizio anno non sono più con loro...

ufficialmente in retention, anche se la scadenza è il 1\11, ho voluto mettere subito le cose in chiaro :) io vengo da skytv+cinema hd e servizzi a 22€ e spiccioli, se mi confermassero lo stesso sconto sarei più che soddisfatto

Ciao a tutti. Ricevuto ora sms riportante: "Sky ti ha riservato un mondo di iniziative: solo per te visioni in regalo, vantaggi e partecipazioni ad eventi. Scopri di più chiama il il 8.....331".
Mah....

Visto che l'operatrice che mi aveva chiamato qualche giorno fa non mi ha più chiamato, ho provato al numero verde del sms: scortesissima, mi ha detto che stavo facendo il furbo, perché è impossibile che la collega mi avesse proposto tv+famiglia+HD a 24€ e ticket calcio a 79,90.

Buongiorno,
ieri sera ho ricevuto una telefonata in cui una signorina mi proponeva:

a) Sky TV + Calcio a 24.90 al mese senza HD e MySky (rifiutata);

b) Sky TV + Calcio + HD + Sky Sport scontato del 70% per 12 mesi, 4.20 al mese) a 43.10 al mese (mi richiamerà e rifiuterò).

Mi chiedo: ma non è proprio possibile avere l'opzione Sky TV + Calcio + HD a 29.90? La signorina ha detto di no
Certo che è possibile, 24.90 è il prezzo ''attuale'' delle promo HD + 1 pack per i nuovi abbonati. Devi provare a farti mettere 2 pack con HD e rimanere cmq intorno ai 28 €.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Circa un ora fa mi ha chiamato una operatrice di sky dicendomi che c'era una offerta per me. Io le chiedo di quale offerta si parla e lei mi premette che non prevede tecnocolgia e servizi..............io la interrompo subito e ledico che poteva fermarsi li a me non interresano quel tipo di offerte.................lei socnsolata si è scusata per il disturbo ed ha abbassato la cornetta.
Aspettiamo tempi migliori......:D

salve ragazzi, vorrei fare retention per avere qualche sconto, solo che il contratto scade il 1/7/16. Aspetto la scadenza o provo la retention non a scadenza contratto?

salve ragazzi, vorrei fare retention per avere qualche sconto, solo che il contratto scade il 1/7/16. Aspetto la scadenza o provo la retention non a scadenza contratto?

Dipende se hai già usufruito di qualche sconto nel contratto in essere, in tal caso li dovresti restituire. Se invece non hai avuto alcun vantaggio, o magari talmente irrisorio da poter tranquillamente restituire gli sconti ottenuti, allora dovrai pagare solo la penale di 11 euro circa per recesso anticipato, soldi che comunque ti saranno restituiti in caso accetterai un' offerta in retention. Per esperienza diretta posso dirti che a me lo scorso anno li restituirono ;)

Dipende se hai già usufruito di qualche sconto nel contratto in essere, in tal caso li dovresti restituire. Se invece non hai avuto alcun vantaggio, o magari talmente irrisorio da poter tranquillamente restituire gli sconti ottenuti, allora dovrai pagare solo la penale di 11 euro circa per recesso anticipato, soldi che comunque ti saranno restituiti in caso accetterai un' offerta in retention. Per esperienza diretta posso dirti che a me lo scorso anno li restituirono ;)

Ho uno sconto pretezione di 6 euro. Il mio obiettivo sarebbe quello di avere uno sconto piu sostanzioso, ma essendo lontano dalla scadenza conviene disdire? Cioè loro mi proporranno subito qualcosa?

Ho uno sconto pretezione di 6 euro. Il mio obiettivo sarebbe quello di avere uno sconto piu sostanzioso, ma essendo lontano dalla scadenza conviene disdire? Cioè loro mi proporranno subito qualcosa?

Non so come funzioni codesto sconto, se lo ricevi tutti i mesi (se si da quando?) e se in caso di disdetta dovrai restituirlo, però posso dirti che per la retention dello scorso anno ho ricevuto un bello sconto. Non so quanti pacchetti tu abbia attivi, se sono diversi penso tu possa ambire a qualcosa di meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso