Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbonato con tv+calcio. Ho letto che andando in reconnection si perde il diritto di vedere fox sport. Mi confermate che in retention confermando la stessa composizione continuerei a vederlo?

Ciao a tutti, in scadenza anche io il 31/8, ho pacchetto base più famiglia e hd.
Mi ha chiamato ora una signorina sarda offrendomi un pack gratis per i prossimi 3 anni.
Dice che posso dare disdetta senza restituire gli sconti e non sarei legato per 3 anni con SKY.
Che ne pensate?

Io ci sto pensando e gli ho chiesto 24 ore di tempo!
Comunque non mi dispiace quest'offerta!

Ben ritrovati a tutti.
Sono anche io in retention come voi dal 01/08 e ad oggi nessuna chiamata.
Sarà perchè provengo da 3 retention e 1 reconnection ????
Attendo la loro prima mossa, io non ho ne tempo ne voglia di chiamare...

Non credo proprio che dipende dal numero di retention ,questa sarebbe stata la quinta disdetta consecutiva ,ma non è servito mandare nemmeno la raccomandata in quanto gia' a meta' giugno è stato riconfermato se volevo lo sconto del 50%( chiaramente senza servizi ) sull'abbonamento(scadenza 01-09) dei miei genitori,che chiaramente ho accettato.Per loro va piu' che bene così.Auguri e buona retention a tutti. :)

Scusate, ma SKY nelle proposte di retention da luglio ad oggi sta tenendo conto che rispetto allo scorso anno il palinsensto è cambiato? Vedi mancanza di CL?
Es. Io ho un FULL con servizi (MySkyHD, ondemand, 3D,...) e non rinnoverò se non (al max) allo stesso prezzo di quest'anno. Mi sembra logico.

Ma nessuno discute la bontà dell'offerta :D
Ma del fatto se é vera oppure é un "incentivo improprio" a farti rinnovare con Sky

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo che è vera.... ma rasserenate gli animi. E un offerta speciale dedicata solo a 2000 clienti "particolari" !

Quindi i pochi fortunati a cui viene proposta, non dovrebbero pensarci neanche un attimo ad accettarla !!!

Salve a tutti
Volevo raccontarvi quanto mi e' successo:
Il giorno dopo che ho scritto qua ho chiamato Sky per vedere se riuscivo ad ottenere un ulteriore sconto...mi risp una operatrice e mi dice che sconti nisba..io le chiedo se posso togliere il calcio...e lei mi dice che posso levare anche i documentari per un tot di 19 euri,andando cosi a pagare 49.50,ma cade la linea...richiamo e un'altra gentilissima..... sign. mi risp,chiedo se posso levare calcio e docum...come mi aveva detto la prima...lei:ma lei ha il full ma non vede family...io,si ma non mi interessaa...tre o quattro anni fa ho tolto family e music...lei,ma e' un suo diritto,aspetti che glielo attivo...ma grazie...tutto apposto,ora vede tutto e paga uguale...io,grazie..ma avevo chiamato per sapere se potevo togliere calcio e documentari....tu tu tu tu.
Vado sul 610 e si vede...bho mi dico....qualcosa non mi quadra...
Per farla breve mi ha passato al nuovo listino...con un un aumento 5 euri ed una promo attiva di 4 euri...morale:ho preso carta e penna e ho fatto disdetta...l'8 agosto mi e' apparsa la busta sul decoder che mi diceva che la mia disdetta era stata presa in carico...ieri mi chiama una operatrice e mi dice:che il mio abbonamento sara attivo fino al 30 settembre,ed entro il 30 ottobre dovro consegnare il decoder.
Ma a me non mi richiameranno credo perche le motivazione della mia disdetta sono:che non mi garbava il nuovo listino.:

E' successa la stessa cosa a me a febbraio di quest'anno. Vai avanti con la disdetta e portati fino all'ultimo giorno utile prima della chiusura dell'abbonamento. Vedrai che prima o poi ti chiamerà qualcuno competente per chiederti le motivazioni della disdetta a cui tu racconterai per filo e per segno la storia. A me non solo hanno ripristinato il vecchio listino ma mi hanno pure stornato tutto ciò che avevo pagato in più perchè dopo un mese dal fattaccio avevo pure perso lo sconto protezione.

ho trovato una chiamata da questo numero 0294326001, è uno di sky? non ho fatto in tempo a rispondere, ha fatto solo due o 3 squilli.

Scusate, ma SKY nelle proposte di retention da luglio ad oggi sta tenendo conto che rispetto allo scorso anno il palinsensto è cambiato? Vedi mancanza di CL?
Es. Io ho un FULL con servizi (MySkyHD, ondemand, 3D,...) e non rinnoverò se non (al max) allo stesso prezzo di quest'anno. Mi sembra logico.
Le offerte sono peggiori dello scorso anno, e quasi tutte pensate per farti pagare a prezzo pieno i tuoi pacchetti e regalati qualcosa di "extra".

Ragazzi sono al buio dal 1/08 e ieri ricevo telefonata con la seguente offerta sky tv cinema e hd a 25.90 piu calcio gratis per 12 mesi..accetto la ragazza avvia la registrazione ed oggi mi trovo con sky tv e cinema e hd a 24.90 senza calcio.. Che faccio? disdico come poter ottenere la registrazione? e comunque come la ritenete l.offerta attuale che ho proprio ridicola?

Ragazzi sono al buio dal 1/08 e ieri ricevo telefonata con la seguente offerta sky tv cinema e hd a 25.90 piu calcio gratis per 12 mesi..accetto la ragazza avvia la registrazione ed oggi mi trovo con sky tv e cinema e hd a 24.90 senza calcio.. Che faccio? disdico come poter ottenere la registrazione? e comunque come la ritenete l.offerta attuale che ho proprio ridicola?

devi spostarti nella discussione delle Reconnection, qui ci sono retention ;)

Grazie Samu,faro' certamente come dici tu,tra l'altro ho visto che anche tu avevi li mio stesso abbonamento...solo che i pago 106 euri l'anno avendo l'home pack.
Speriamo che mi facciano qualche buona proposta.
E senno amen...non e' possibile che i contenuti offerti diminuiscano ed i prezzi aumentino,per tutte e due le pay tv...
Per vedere quello che vedevo l'anno scorso,quest'anno avrei dovuto spendere 1119euri...389 mediaset+730 sky e con un sconto di 100euri da parte di sky..
Quest'anno lo slogan pubblicitario delle due pay tv dovrebbe essere:paghi di piu e vedi..meno....hahaha

Da qualche giorno mi chiama uno 02... 9990. Per un motivo o per l'altro non riesco a rispondere. So che è Sky... Sarà legato alla mia disdetta di due Pack?

Il fatto che sia cambiato il palinsesto non significa che sia peggiorato...anzi.... Ma questo in molti lo devono ancora capire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Full + servizi in scad al 31/08;dopo mail e sms contattato il 331. Massimo sconto appl ora Euro 14. Ricontattano loro dopo il 20.

Il fatto che sia cambiato il palinsesto non significa che sia peggiorato...anzi.... Ma questo in molti lo devono ancora capire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il palinsesto complessivamente sarà anche migliorato ma se vuoi vedere la champions devi andare in altri lidi e..... pagare. I campionati stranieri magari potrebbero anche non interessare . Se sommiamo le due spese... forse è meglio andare in vacanza con quei bei soldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso