Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un anno ben ritrovati.

Provengo da un TV+Calcio+Sport a 33 euro + 5 per HD

Mi offrono lo stesso pacchetto senza HD a 34,90 senza possibilità di attivare,neanche a pagamento, l'HD. Mi tolgono anche la "tecnologia", ovvero SkyGO, Registrazione,.....
Se voglio la tecnologia e l'HD devo andare a listino.

In alternativa sempre senza tecnologia per 36 mesi a 28 euro e senza HD che sarebbe a pagamento.

Questi fumano.....

Idem anche a me stessa offerta. l'operatore mi ha detto che fino a fine mese non ci saranno altre offerte.

rifiuto e vado avanti

Dopo un anno ben ritrovati.

Provengo da un TV+Calcio+Sport a 33 euro + 5 per HD

Mi offrono lo stesso pacchetto senza HD a 34,90 senza possibilità di attivare,neanche a pagamento, l'HD. Mi tolgono anche la "tecnologia", ovvero SkyGO, Registrazione,.....
Se voglio la tecnologia e l'HD devo andare a listino.

In alternativa sempre senza tecnologia per 36 mesi a 28 euro e senza HD che sarebbe a pagamento.

Questi fumano.....

Salve, mi scuso anticipatamente se per caso ho sbagliato sezione.
Ho un contratto con sky con scadenza 01/07/2016 in quanto provengo da una reconnection fatta lo scorso anno ad ottobre 2014 dove pago SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD a circa 27 euro per 12 mesi. Nel mese di Dicembre ho aggiunto il mySky HD e di conseguenza il contratto diventò di 18 mesi. Considerando che dal mese di Novembre 2015 dovrò pagare a listino, cosa mi conviene fare ? Disdetta anticipata, aspettare il 18esimo mese o altro?
Grazie in anticipo

Se fai la disdetta non perdi gli sconti e ti tocca pagare tutto?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Esatto.
Ovviamente ci puoi provare Enrico. Ma Sky é consapevole, e devi esserlo pure tu, che disdire ti farebbe spendere un sacco di soldi in "restituzione sconti". Quindi non si straccerá di certo le vesti per farti offerte
La cosa più saggia che puoi fare é lasciare da novembre solo tv+hd e poi vedere se ci sono offerte per riaggiungere, eventualmente, i pacchetti che preferisci ;) sfruttando le promozioni del fai da te. O quando ti chiameranno loro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Sono in scadenza al 30 settembre 2015 e volevo sapere, al momento, qual'è la migliore offerta che stanno proponendo. Siccome ho una tessera che aderisce al circuito Assocral volevo sapere se mi conviene andare in reconnection o cercare di aver un'offerta decente per poi attivare i pack al 50%.

Ieri mi hanno offerto un pacchetto gratis per 3 anni, pagando solo SkyTV... Sono arrivati a vincolare per 3 anni????

Ciao a tutti. Sono in scadenza al 30 settembre 2015 e volevo sapere, al momento, qual'è la migliore offerta che stanno proponendo. Siccome ho una tessera che aderisce al circuito Assocral volevo sapere se mi conviene andare in reconnection o cercare di aver un'offerta decente per poi attivare i pack al 50%.
Mi sa che ti conviene aspettare 1 altro mese...anche perché non é detto che le offerte di questo mese siano le stesse del mese prossimo.

Scadenza contratto 1° dicembre, ho in corso una promo con sconto derivante da retention dello scorso anno, che dite è presto per mandare adesso disdetta a scadenza contratto per ricevere offerte?

Sky può far partire una nuova promo anche se in corso già ce n'è una?

una domanda, visto che il 6 gennaio 2016 mi finisce lo sconto per far si che l'abbonamento si chiude entro fine gennaio o entro fine dicembre quando dovrei mandare disdetta?

Scadenza a fine mese, mi hanno proposto : skytv + calcio + hd = 25,90 + sport gratis + famiglia 5 € e tutti i servizi. Tutto ok, ma a me serve cinema al posto di calcio. Non me lo fanno, se voglio cinema lo pago 14 €. Secondo voi posso aderire all'offerta con calcio e il giorno dopo telefono per farmi cambiare calcio con cinema ??? Ci potrebbero essere dei costi aggiuntivi o delle penali ??

Scadenza a fine mese, mi hanno proposto : skytv + calcio + hd = 25,90 + sport gratis + famiglia 5 € e tutti i servizi. Tutto ok, ma a me serve cinema al posto di calcio. Non me lo fanno, se voglio cinema lo pago 14 €. Secondo voi posso aderire all'offerta con calcio e il giorno dopo telefono per farmi cambiare calcio con cinema ??? Ci potrebbero essere dei costi aggiuntivi o delle penali ??

Potresti perdere gli sconti ma aspetta il parere di qualcuno più esperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso