Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto sommato sono al FULL con tutti i servizi, meno Famiglia, allo stesso prezzo , 45 euro, per i prossimi 24 mesi senza sbattimenti vari. DOvessi aggiungere 3 euro per il FAMILY, ci può stare.

Sì, ottimo! Direi che quest'anno la strada da percorrere è questa!
E poi 24 mesi a questo prezzo ci può stare. :hello:

Ho avuto conferma dal n verde che entro fine settembre, posso fare dowgrade a tv+famiglia+HD a 29,90 di listino. Costo operazione 0, perché ho la disdetta già in lavorazione. Da subito avrei la variazione e contestualmente potrò aggiungere i 3 pack scontati per 2 anni a 7+7+7,5.
Mantenendo anzianità, 3d, ondemand, sky go.
Non ho chiesto della asscoral, ma era un discorso generale sulle convenzioni, ma se questa sconta anche famiglia, meglio ancora :D
Altrimenti 51,40 e passa la paura. Bloccato per 24 mesi.
Oppure lasciare fuori un pack e prenderlo come ticket tipo 12 mesi a 59 euro. Si andrebbe sotto i 48 euro....
Non è come il 39,90+5 di HD offerto lo scorso anno, ma può andare.
Ho un bel po' di tempo per decidere :)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Scusate,avevo il contratto che scade oggi, intorno alle 13 ho notato che mi hanno tolto l'HD, l'on demand e sky go, ma continuo a vedere i canali in sd e a registrarli. Nei fai da te risulta cessato il contratto! E' successo anche ad altri?

Allora chiamato 331, ho beccato ragazzo gentilissimo, dopo varie offerte intorno ai 48, per il full con servizi e family ho chiuso dopo 3 volte in attesa 40.90 per 8 mesi ed i restanti 4 a 45.90 perché torno a pagare family per intero. Posso ritenermi soddisfatto ci vediamo al prossimo anno in bocca a lupo non mollate

Mi hanno chiamato anche a me verso le 13. Mi hanno offerto full con servizi a 47,50 euro, sto ancora attendendo che mi riattivino il segnale del vecchio multivision a 20 euro ma penso non ci saranno troppi problemi, hanno detto lo faranno tra oggi e domani.
Oggi è iniziato il buio e quello che mi ha chiamato ha detto che avrebbero dovuto farlo entro ieri per coloro che avevano il full, ma che ci sono stati problemi (insomma le solite chiapperelle). Consiglio a tutti i retentionisti di agosto che avevano il full di provare a chiamare, dovrebbero iniziare a farvi delle offerte (pare anche migliori della mia), a quanto pare stavano aspettando di vedere in quanti avessero le palle di andare al buio.
Avverto anche in reconnection.

Ho avuto conferma dal n verde che entro fine settembre, posso fare dowgrade a tv+famiglia+HD a 29,90 di listino. Costo operazione 0, perché ho la disdetta già in lavorazione. Da subito avrei la variazione e contestualmente potrò aggiungere i 3 pack scontati per 2 anni a 7+7+7,5.
Mantenendo anzianità, 3d, ondemand, sky go.
Non ho chiesto della asscoral, ma era un discorso generale sulle convenzioni, ma se questa sconta anche famiglia, meglio ancora :D
Altrimenti 51,40 e passa la paura. Bloccato per 24 mesi.
Oppure lasciare fuori un pack e prenderlo come ticket tipo 12 mesi a 59 euro. Si andrebbe sotto i 48 euro....
Non è come il 39,90+5 di HD offerto lo scorso anno, ma può andare.
Ho un bel po' di tempo per decidere :)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Sono in reconnection...mi hanno già chiamato...offerto tutto meno famiglia + servizi + HD a 45.90/mese per 12 mesi :D

Cioè tolgono la Champions, mi costringono a fare l'abbonamento a MP e vogliono che paghi di più dello scorso anno ?
Sono pazzi.....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Scusate approfitto della vs attenzione, mi sono collegato al fai da te...Lo sport è in promozione per un anno a 9.90, ne vale la pena?O si può strappare di meglio? In più ho notato ora che nella sezione "offerte per te" posso aggiungere gratis lo skygo(in precedenza ce l'avevo e credevo fosse rimasto), è sicura la gratuità se l'aggiungo?

Ho appena chiamato il n° 800900050 chiedendo se potevo avere qualche promozione sullo sport. Considerate che da ieri mi hanno rinnovato per un anno sky tv-calcio-cinema-mysky hd e servizi per un totale di € 31,80 per 12 mesi.
Dopo un po' di attesa la gentile operatrice mi ha dato lo sport a 3.90 per 12 mesi!!! L'attesa mi ha specificato che era per verificare se me lo poteva dare nonostante la promo di ieri. Quindi ora ho sky tv-sport-calcio-cinema-mysky hd e servizi a €35,70. E' andata di lusso

ieri accettato in retention Sky TV + Calcio + HD a 28,90euro per un anno a scadenza 31/08/2015.
Mi è stato detto che il Cinema non potevo averlo in promozione perchè ad agosto lo avevo in visione (bah), e non poteva fare un downgrade e promozione subito, ma ci volevano almeno 3 mesi (ari-bah).
Oggi vedo sul faidate che è possibile prendere sia Cinema che Sport a 9,90euro/cadauno per 12 mesi. Non malaccio se non fosse che mi puzza il "vincolo a 12 mesi". Mi rimodulano la scandenza contrattuale aggiungendo uno di questi pack in offerta???

gentilmente qualcuno mi riposta i numeri di telefono da chiamare x la riconnection o il post con essi? non lo trovo scusate:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

ieri accettato in retention Sky TV + Calcio + HD a 28,90euro per un anno a scadenza 31/08/2015.
Mi è stato detto che il Cinema non potevo averlo in promozione perchè ad agosto lo avevo in visione (bah), e non poteva fare un downgrade e promozione subito, ma ci volevano almeno 3 mesi (ari-bah).
Oggi vedo sul faidate che è possibile prendere sia Cinema che Sport a 9,90euro/cadauno per 12 mesi. Non malaccio se non fosse che mi puzza il "vincolo a 12 mesi". Mi rimodulano la scandenza contrattuale aggiungendo uno di questi pack in offerta???

io avevo la scadenza 31/8 ... oggi, avendo fatto il downgrade e poi aggiunto i pacchetti, mi trovo con scadenza 01/09/2017... vincolo 24 mesi... e mi sta bene :)

ok... fatto iscrizione per 2 anni al Movimento del Cittadino...

Telefonato a SKY delle convenzioni dando il solito numero ASSOCRAL

p.s. la Tessera il movimento me la hanno già spedita via email... grandi...

aggiunto cinema, calcio e sport con 21 euro al mese... +24 di SKYTV e HD sono 45,50... 60 centesimi in più del FULL dello scorso anno (44,90)...
tra un po aggiungerò il 3D che è gratis. Manca solo famiglia e se mi confermano 2.50 euro forse lo faccio ( per i documentari )

Ciao a tutti e grazie.

p.s. no nmi ha chiesto nessun numero se non il classico della convenzione... nemmeno quello della mia tessera MDC ... come funziona poi la cosa, chiedono ad ASSOCRAL se il mio nome è registrato?

Tutto sommato sono al FULL con tutti i servizi, meno Famiglia, allo stesso prezzo , 45 euro, per i prossimi 24 mesi senza sbattimenti vari. DOvessi aggiungere 3 euro per il FAMILY, ci può stare.

Ciao

Questo sul my fai da te :)

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,90 €
Sconto - 22,40 €
HD + 3D 5,00 €

Canone mensile totale 45,50 €(i)

In bocca al lupo a tutti

arriciao

Ma quindi mi confermi la possibilità di avere scontato per 24 mesi anche il pacchetto SkyTV + HD? O l'hai ottenuto anche quello mediante convenzione ASSOCRAL?

Chiedo scusa se è già stato detto ma è un passaggio che non mi è chiaro

io avevo la scadenza 31/8 ... oggi, avendo fatto il downgrade e poi aggiunto i pacchetti, mi trovo con scadenza 01/09/2017... vincolo 24 mesi... e mi sta bene :)

31 agosto o 1 settembre non fa differenza. Tu ti ritrovi la stessa data di scadenza perchè hai rimodulato l'abbonamento in una sola telefonata? Oppure hai aggiunto pacchetti oggi?

Ma quindi mi confermi la possibilità di avere scontato per 24 mesi anche il pacchetto SkyTV + HD? O l'hai ottenuto anche quello mediante convenzione ASSOCRAL?

Ma il downgrade a SkyTV + HD e l'aggiunta dei pack in convenzione l'hai fatto in due momenti diversi o con lo stesso operatore?

Che numero eventualmente?

gentilmente qualcuno mi riposta i numeri di telefono da chiamare x la riconnection o il post con essi? non lo trovo scusate

Il downgrade me lo ha fatto un operatore di sky stamattina... anzi mezz'ora dopo mi chiama una altra e mi propone il dowgrade con lo sport in più a 28,90... cioè un pacchetto i n più a 3,90... ma quando s'è accorta che avevo già fatto il down, si è fermata.Allora mi sono deciso a verificare le convenzioni assocral e ho trovato nel thread CONVENZIONI come e cosa fare.

Ciao

31 agosto o 1 settembre non fa differenza. Tu ti ritrovi la stessa data di scadenza perchè hai rimodulato l'abbonamento in una sola telefonata? Oppure hai aggiunto pacchetti oggi?

Il down con SKY stamattina SKYTV+HD e servizi... dopo 1/2 ora con sky/convenzioni ho aggiunto i 3 pacchetti col 50% di sconto vincolati 24 mesi... poi ho aggiunto io dal fai da te il 3D...

mi mancano i documentari... ma cercherò se esiste un pacchetto anche li per 24 mesi... a 2 euro

Ciao

Il down con SKY stamattina SKYTV+HD e servizi... dopo 1/2 ora con sky/convenzioni ho aggiunto i 3 pacchetti col 50% di sconto vincolati 24 mesi... poi ho aggiunto io dal fai da te il 3D...

mi mancano i documentari... ma cercherò se esiste un pacchetto anche li per 24 mesi... a 2 euro

Ciao

Anche io appena fatto il downgrade a skytv+hd con multivision con sconto di 4€ per 18 mesi, quindi pagherei 20,90, l'operatore mi ha garantito che dopo 24 posso aggiungere i pacchetti in convenzione a 7€.
A te li han fatti aggiungere dopo 1-2 quindi?
Se cosi provo a chiamare anche io fra un paio di ore.

abbonamento in scadenza oggi 1/9, ieri mi è stato offerto il solito che mi offrivano da vari giorni sky tv+ sport + calcio +hd e servizi a 38,90 € (1 pack in pratica di sconto), oggi mi richiama una signorina molto gentile e per gli stessi pacchetti sky tv+ sport + calcio +hd incluso servizi mi hanno proposto 34,90€+1€ per l'hd cioè 35,90 (3€ in meno di ieri), ho desistito nonostante tutte le spiegazione dell'operatrice (che fa cmq il suo lavoro) perchè avevo già deciso di chiudere l'abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso