Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono in scadenza al 1/10 con un Full e HD a 54€ + multivision a 20€, TOTALE 74 euro,
Ieri mi ha chiamato una signorina proponendomi lo stesso abbonamento a 77€ ( 3 euro in più di adesso) ma per 36 mesi, con la possibilità di disdire in qualunque momento senza penali.
Secondo voi dovrei accettare ho stanno proponendo offerte migliori?

Ciao a tutti, sono in scadenza al 1/10 con un Full e HD a 54€ + multivision a 20€, TOTALE 74 euro,
Ieri mi ha chiamato una signorina proponendomi lo stesso abbonamento a 77€ ( 3 euro in più di adesso) ma per 36 mesi, con la possibilità di disdire in qualunque momento senza penali.
Secondo voi dovrei accettare ho stanno proponendo offerte migliori?
Anch'io ho ricevuto un'offerta dallo 02...003 con prezzo fisso per 36 mesi e senza vincoli per la disdetta, almeno secondo quanto detto dall'operatrice:
SkyTv+Famiglia+Sport+Cinema+HD+servizi euro 43 + MV senza Sport euro 10 (che ho già a quel prezzo).

Mi richiama oggi e non so se accettare anche se sono attirato dal prezzo bloccato per 3 anni e dalla mancanza di vincoli (sempre sia vero...).

Ultima modifica:
Aggiungo che ho provato a chiamare 800999807 e mi hanno offerto la combinazione come sopra con sport gratis per 3 anni e vincolo di 12 mesi.

A quanto pare questa cosa dello sconto per 36 mesi senza vincoli sembra confermata.

Ultima modifica:
Arrivata stamattina mail di conferma:

Sconto di 14€ al mese sulla combinazione dei pacchetti Sky Tv, Sky Sport e/o Sky Calcio per 36 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Arrivato poco fa un messaggio dal numero 800999807 con la possibilità di aggiungere un pack a 3,90...é arrivato a qualcun'altro..? Qualcuno ha provato a chiamare..? Io sono intenzionato ad aspettare..é ancora troppo presto secondo me..

Ciao ragazzi. Ho scadenza il 30/09 e ho già inviato disdetta per tempo. A differenza degli scorsi anni, Sky non mi ha ancora contattato per ricevere offerte. L'anno scorso non ho accettato nessuna offerta e andai al buio ma con l'aiuto dell'utente Marekiaro mi ero ricollegato tramite centro sky e avevo poi aggiunto i pacchetti online scontati. Si può fare anche quest'anno? Se non si può fare mi dite alcuni numeri in cui posso contattare sky e vedere che offerta c'è per me? Grazie mille

Arrivato poco fa un messaggio dal numero 800999807 con la possibilità di aggiungere un pack a 3,90...é arrivato a qualcun'altro..? Qualcuno ha provato a chiamare..? Io sono intenzionato ad aspettare..é ancora troppo presto secondo me..

Arrivato anche a me. Non ho chiamato. Direi di aspettare

Ricevuto SMS CHE MI DICE DI CHIAMARE L'807 FINALE mi propongono 39,90 al mese skytv +cinema +sport +HD +MULTIVISION ma senza skygo , il prezzo a me va bene quanto potrei risparmiare ancora? vengo da un full a 37 euro. Ho letto di presone che hanno poi riattivato skygo dal fai da te gratis... mi conviene rischiare? skygo mi è fondamentale. Gli ho detto di risentirci settimana prossima.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi come funziona la raccomandata on line?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi come funziona la raccomandata on line?

Vai sul sito delle poste e utilizzi il servizio raccomandata on-line dove inserisci il testo E l'indirizzo a cui spedire… Una volta effettuato il pagamento si arrangeranno loro a stampare e inviare il tutto.. Facile e veloce

Anche io sms e mail che mi invitano a chiamare per valutare le offerte a me riservate. Io attendo che mi chiamino loro... Anche perché non mi interessano offerte a 36 mesi... 12 bastano e avanzano.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ma non vogliono qlla con ricevuta di ritorno? Posso salvare il modulo disdetta gia compilato dal sito in pdf e allegare quello?

Ma non vogliono qlla con ricevuta di ritorno? Posso salvare il modulo disdetta gia compilato dal sito in pdf e allegare quello?

Dal sito delle poste puoi decidere se vuoi anche la ricevuta di ritorno… Puoi allegare anche il PDF già compilato sul pc.. Io personalmente ho scritto le solite righe di disdetta

Anche io sms e mail che mi invitano a chiamare per valutare le offerte a me riservate. Io attendo che mi chiamino loro... Anche perché non mi interessano offerte a 36 mesi... 12 bastano e avanzano.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

La mia offerta è a 12 mesi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chi ha accettato la retention con pack gratis per 36 mesi, che data di scadenza vi riporta sul fai da te?

Mi hanno chiamato stasera offrendomi sport + calcio però senza hd e servizi multimediali tipo skygo. ho rifiutato dicendo che l'hd è di vitale importanza e allora mi hanno detto che devo andare a listino e mi possono offrire il cinema mi pare a 3,90 in più..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso