Contratto in scadenza 1/10, contattato oggi dallo 02.....003 finale con la seguente proposta mantenere stesso abbonamento (tv, famiglia, cinema hd) a 29,90 anziché 44,90. Fino a fine mese pagavo 34,90 per retention fatta un anno fa. In pratica lofferta prevede di pagare tutto a listino tranne il pack cinema che è gratis x 36 mesi!!!!!!!! Senza vincolo quindi possibilita di disdire quando voglio. Confermata la cosa anche durante la registrazione. Io ho accettato anche perchè x 36 mesi non devo piu disdire( l operatore mi ha confermato la convenienza della promozione dato che ha detto che sono un disdettattore seriale

). Furbamente gli ho accennato del pack aggiuntivo a 3,90 e mi ha detto che non potevo farli entrambi, ma più avanti potevo aggiungerli online a 9/10€. Facendo lo gnorri, dopo la conferma dell aggiornamento promozioni, ho chiamato 807 dicendo che ero interessato ad aggiungere il pack sport a 3,90. L operatore mi ha detto ( certo, si puo fare). Andata, pero non mi aveva molto convinto dato che non si è identificato e pareva uno che era li da 48h e voleva andare via. Richiamo per avere conferma e un operatrice cordiale mi ha confermato il mio listino a 33,80 ( sky tv 19,90, famiglia 5, hd 5, cinema gratis x 36 mesi, sport a 3,90 per 12 mesi con vincolo solo su questo pack) anziche 58,90. Inoltre mi ha confermato che gli sono ancora in vigore gli sconti in essere per la vecchia retention( 50% su hd e famiglia solo per settembre). Insomma, se fosse vero direi che mi è andata bene. Dico cosi perchè mentre sulla prima offerta, nell app fai da te, è stato aggiornato il nuovo listino, con l aggiunta del secondo pack l aggiornamento non c è, ma vedo i canali sport. A questo punto l unico dubbio che mi puo nascere è che DICONO di avermi aggiunto il pack a 3,90, mentre poi mi risulta a listino. Vi è capitato qualcosa di simile a voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk