Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in disdetta 1/10 con pack SkyTV+famiglia+Cinema+HD e servizi a 32.70€ al mese circa perché ho uno sconto protezione di 5/6€.

Ancora non mi ha chiamato nessuno né ricevuto sms. Mi hanno solo fatto compilare un questionario via mail sui motivi della mia disdetta.
Aspettiamo :eusa_shifty:

In scadenza 01\10 sono stato contattato poco fa da uno 02 (6003 finale) e mi é stata offerta di mantenere il mio attuale abbonamento (TV+calcio cinema e servizi) al prezzo di 38,90 al mese...vincolo 36 mesi...
Ho confermato la disdetta...

In scadenza 01\10 sono stato contattato poco fa da uno 02 (6003 finale) e mi é stata offerta di mantenere il mio attuale abbonamento (TV+calcio cinema e servizi) al prezzo di 38,90 al mese...vincolo 36 mesi...
Ho confermato la disdetta...

Dallo stesso numero ho ricevuto anch'io poco fa una offerta similare.
Ho gli stessi tuoi pacchetti ma a me hanno proposto tv+calcio+hd a 38€ (credo si sia dimenticata dei 90cent) e mi regalava per 36 mesi il pacchetto cinema. In pratica si va a finire come da te ma il vincolo è annuale, visto che il cinema è regalato e non dovrebbe avere vincoli.

Siccome non è stata chiara su eventuali vincoli, ho preferito declinare.

Ho gli stessi tuoi pacchetti ma a me hanno proposto tv+calcio+hd a 38€ (credo si sia dimenticata dei 90cent) e mi regalava per 36 mesi il pacchetto cinema. In pratica si va a finire come da te ma il vincolo è annuale, visto che il cinema è regalato e non dovrebbe avere vincoli.

Comunque sarebbe tanto per me pagare 38 euro solo per questi pacchetti visto che adesso pago 31.51 per sky tv, famiglia, cinema e calcio (con HD ovviamente).

Penso che sia uguale anche per te...il vincolo me lo ha specificato chiaramente quando ha parlato di cinema gratis...da specificare un dettaglio che prima mi era sfuggito...la " furba " aveva parlato di un'offerta " irrinunciabile " a 33,90...omettendo di dire che l'hd era a parte...poi su mia specifica richiesta mi ha detto che erano altri 5€ in più... é sempre la stessa storia...ci provano sempre a fregarti...

Comunque sarebbe tanto per me pagare 38 euro solo per questi pacchetti visto che adesso pago 31.51 per sky tv, famiglia, cinema e calcio (con HD ovviamente).

Concordo pienamente con te...io pago 28,67€ non avendo famiglia...e quindi ho rifiutato cordialmente...

Inviata disdetta via PEC. Sono un retentionista seriale... ma quest'anno rimango volentieri al buio se non mi fanno un'offerta decente. Vengo da metodo marekiaro scorso anno 38 euro al mese per full/hd/3d.
In bocca al lupo a tutti!

Contratto in scadenza 1/10/2015.

Attualmente ho il base SkyTV+servizi+HD a 19+5 24 euro/mese con sconto 50% su HD: totale 21,50

Al numero 800999807 mi offrono di aggiungere un pack a scelta a 3,90.

Pero' l'operatore non mi sa dire se manterro' lo sconto sull'HD.

In pratica andrei a pagare 27,90 (oppure 25,40 se lo sconto HD rimane) per avere SkyTV+HD+servizi+Sport(o cinema o calcio).

Offerta accettabile o meglio aspettare qualcosa di meglio?

Inviata disdetta via PEC. Sono un retentionista seriale... ma quest'anno rimango volentieri al buio se non mi fanno un'offerta decente. Vengo da metodo marekiaro scorso anno 38 euro al mese per full/hd/3d.
In bocca al lupo a tutti!

Qual era il metodo Marekiaro?

mi hanno chiamato poco fa

skytv+famiglia+calcio+sport+servizi a 38 euro con un pacchetto regalato per 36 mesi (e a questo punto immagino ero vincolato per lo stesso periodo)

da una parte non è male, considerando che poi per 3 anni non hai a che fare con retention e disdette

solo che il vincolo a 3 anni (immagino per la champions visto che per i prossimi 3 anni sicuramente non ci sarà) è troppo lungo per me e non me la sento di accettare retention quando ho ancora un mese ;)

Ho appena contattato il numero verde per capire se accanto al pacchetto a 3.9euro potessero accostarmi qualcosa di conveniente sul resto della configurazione. Al di là del 2 di picche, mi ha detto una cosa interessante che non conoscevo. Se chiedessi di eliminare uno dei pacchetti attualmente a contratto, non potrei avere offerte per 90 gg su quegli stessi pacchetti!
Dunque tenderei a fidarmi di questa notizia perchè proveniente da chi risponde direttamente al numero verde di sky e non dai call center a pagamento.
Praticamente quando consigliano di accettare una configurazione "minimal" ci stanno invitando a fare un'idiozia perchè prima di 90 gg SKY non potrà mai proporci offerte. Qualcuno ha esperienze diverse e può smentire questa cosa?

Contratto in scadenza 1/10, contattato oggi dallo 02.....003 finale con la seguente proposta mantenere stesso abbonamento (tv, famiglia, cinema hd) a 29,90 anziché 44,90. Fino a fine mese pagavo 34,90 per retention fatta un anno fa. In pratica lofferta prevede di pagare tutto a listino tranne il pack cinema che è gratis x 36 mesi!!!!!!!! Senza vincolo quindi possibilita di disdire quando voglio. Confermata la cosa anche durante la registrazione. Io ho accettato anche perchè x 36 mesi non devo piu disdire( l operatore mi ha confermato la convenienza della promozione dato che ha detto che sono un disdettattore seriale ). Furbamente gli ho accennato del pack aggiuntivo a 3,90 e mi ha detto che non potevo farli entrambi, ma più avanti potevo aggiungerli online a 9/10€. Facendo lo gnorri, dopo la conferma dell aggiornamento promozioni, ho chiamato 807 dicendo che ero interessato ad aggiungere il pack sport a 3,90. L operatore mi ha detto ( certo, si puo fare). Andata, pero non mi aveva molto convinto dato che non si è identificato e pareva uno che era li da 48h e voleva andare via. Richiamo per avere conferma e un operatrice cordiale mi ha confermato il mio listino a 33,80 ( sky tv 19,90, famiglia 5, hd 5, cinema gratis x 36 mesi, sport a 3,90 per 12 mesi con vincolo solo su questo pack) anziche 58,90. Inoltre mi ha confermato che gli sono ancora in vigore gli sconti in essere per la vecchia retention( 50% su hd e famiglia solo per settembre). Insomma, se fosse vero direi che mi è andata bene. Dico cosi perchè mentre sulla prima offerta, nell app fai da te, è stato aggiornato il nuovo listino, con l aggiunta del secondo pack l aggiornamento non c è, ma vedo i canali sport. A questo punto l unico dubbio che mi puo nascere è che DICONO di avermi aggiunto il pack a 3,90, mentre poi mi risulta a listino. Vi è capitato qualcosa di simile a voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma io che son alle prima retention e ho il full +servizi come dovrei agire? Vorrei mantenere tutti i pacchetti

Qual era il metodo Marekiaro?

Reconnecton con sconto al 25% sul base e HD a 1 euro. Aggiunta di tutti i pack scontati dal fai da te. Ora non è più fattibile a quanto ho capito... Ma se ne parla nel thread delle reconnection

ciao a tutti sono in disdetta a fine mese ho un abbonamento sky tv+famiglia+hd +pacchetto sport+calcio sono stato contattato e mi hanno offerto stesso contratto a 43,90 però con vincolo a 36 mesi e io ho detto che 3 anni erano troppo se era per un anno avrei accettato e mi ha offerto per un anno stesso abbonamento a 38 euro però senza servizi e io ho declinato. cosa ne dite ho fatto bene.
era mai stata fatta un'offerta per 3 anni prima di settembre?

mi sembra chiaro che cercano di bloccarti per 36 mesi per la storia della champions

e sicuramente se vai a disdettare prima di questo periodo devi restituire gli sconti fruiti

per questo ho rifiutato...e poi mica si può accettare con 22 giorni di anticipo...dai su :)

per questo ho rifiutato...e poi mica si può accettare con 22 giorni di anticipo...dai su :)[/QUhai ragione facciamoli penare un po' :)

Scadenza 1/11 , oggi mandato disdetta ma hanno iniziato a chiamarmi già da una settimana con proposte assurde :(

PS : Metodo Marekiaro :) con My SKY , Sky TV , Cinema , Calcio , HD e servizi inclusi.

Ho appena contattato il numero verde per capire se accanto al pacchetto a 3.9euro potessero accostarmi qualcosa di conveniente sul resto della configurazione. Al di là del 2 di picche, mi ha detto una cosa interessante che non conoscevo. Se chiedessi di eliminare uno dei pacchetti attualmente a contratto, non potrei avere offerte per 90 gg su quegli stessi pacchetti!
Dunque tenderei a fidarmi di questa notizia perchè proveniente da chi risponde direttamente al numero verde di sky e non dai call center a pagamento.
Praticamente quando consigliano di accettare una configurazione "minimal" ci stanno invitando a fare un'idiozia perchè prima di 90 gg SKY non potrà mai proporci offerte. Qualcuno ha esperienze diverse e può smentire questa cosa?

Si, questa cosa è confermata da questo utente:

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4599806&viewfull=1#post4599806

Una volta eliminato, nei tempi corretti, un Pack, si può immediatamente aggiungere sfruttando una convenzione. Occhio però che al 30.9 scadono. Bisogna vedere cosa ci sarà poi.

chiamato da 02 ..003 finale. operatore mi informa su scadenza a fine ottobre, anche se pensavo a fine mese.
nessuna offerta ma solo info su motivazioni disdetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso