Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nono... lo sconto è per 24 mesi... e alla scadenza, 1 mese prima, fa la disdetta. quindi niente prezzi di listino sui pacchetti assocral
Ciao
Oggi ho fatto riconnessione con Assocral e da faidate mi da scadenza tra due anni..anche in fase di registrazione viene specificato che aderendo alla convenzione non si può recedere prima dei 24 mesi pena la restituzione degli sconti fruiti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto... è quello che ho scritto io... 1 mese prima della scadenza, si fa la raccomandata per chiusura fine contratto.... e si ricomincia con un altra retention... però stavolta dopo 2 anni![]()
Anche io ricevuto la mia prima chiamata. Anche a me mi hanno proposto un offerta senza servizi e hd. Quando io gli ho detto che dopo 3 anni di hd e mysky sarebbe assurdo ritornare indietro, la ragazza mi ha consigliato di fare una particolare procedura. Attivare sky tv a 19,90 al mese, poi aspettare 3 mesi è attivare i vari pacchetti/servizi a 50%. Gli ho detto che ci avrei pensato, ora attendo la la sua chiamata...
Anche io ricevuto la mia prima chiamata. Anche a me mi hanno proposto un offerta senza servizi e hd. Quando io gli ho detto che dopo 3 anni di hd e mysky sarebbe assurdo ritornare indietro, la ragazza mi ha consigliato di fare una particolare procedura. Attivare sky tv a 19,90 al mese, poi aspettare 3 mesi è attivare i vari pacchetti/servizi a 50%. Gli ho detto che ci avrei pensato, ora attendo la la sua chiamata...
Infatti, si parlerebbe di febbraio, quasi metà campionato e sicuramente mi perderei il periodo delle nuovo serie/film...le hai detto che 3 mesi non passano poi così in fretta?![]()
Di sicuro ti ha detto una cavolata...tra tre mesi non troverai di certo ciò che ti ha promesso... non ti fidare ormai sono anni che ne abbiamo sentite di tutti i colori...![]()
Buongiorno a tutti, sono in scadenza il 1/10 ma sono già stato contattato dal n.02454490, dopo un po' di trattative mi ha offerto SKY TV 19.90 + HD 2.50 + CINEMA + SPORT + CALCIO (3.90 l'uno) per 12 mesi (34,10 mese). So che era possibile risparmiare ancora 3.90 chiedendo lo sport gratis,ma il ragazzo, che è stato molto gentile, era irremovibile. Mi ha detto che di più non poteva scendere, in realtà lo aveva già detto alla prima offerta. Inoltre molto probabilmente sono ben a conoscenza di questo forum e di quanto viene offerto. Mi ha detto che oggi finisce tutto e dovevo decidere subito, non ci credo, ma magari provate a contattare questo numero e insistere.
Beh intanto dire che fai usare skygo ad altra gente non é propriamente legale secondo quando non ce niente di scritto mai fidarsi terzo fai disdetta entro i 14gg
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, sono in scadenza il 1/10 ma sono già stato contattato dal n.02454490, dopo un po' di trattative mi ha offerto SKY TV 19.90 + HD 2.50 + CINEMA + SPORT + CALCIO (3.90 l'uno) per 12 mesi (34,10 mese). So che era possibile risparmiare ancora 3.90 chiedendo lo sport gratis,ma il ragazzo, che è stato molto gentile, era irremovibile. Mi ha detto che di più non poteva scendere, in realtà lo aveva già detto alla prima offerta. Inoltre molto probabilmente sono ben a conoscenza di questo forum e di quanto viene offerto. Mi ha detto che oggi finisce tutto e dovevo decidere subito, non ci credo, ma magari provate a contattare questo numero e insistere.
Fanno già offerte buone ad inizio mese?
Questo cambio di strategia mi fa pensare che qualche abbonato lo stanno perdendo!