Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ho avuto lo sconto HD del 50% come scritto anche nella mail di sky... pero' nel fai da te ancora e' a prezzo pieno ... capitato anche a voi ? mi devo preoccupare ?

grazie

nono... lo sconto è per 24 mesi... e alla scadenza, 1 mese prima, fa la disdetta. quindi niente prezzi di listino sui pacchetti assocral

Ciao

Oggi ho fatto riconnessione con Assocral e da faidate mi da scadenza tra due anni..anche in fase di registrazione viene specificato che aderendo alla convenzione non si può recedere prima dei 24 mesi pena la restituzione degli sconti fruiti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi ho fatto riconnessione con Assocral e da faidate mi da scadenza tra due anni..anche in fase di registrazione viene specificato che aderendo alla convenzione non si può recedere prima dei 24 mesi pena la restituzione degli sconti fruiti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto... è quello che ho scritto io... 1 mese prima della scadenza, si fa la raccomandata per chiusura fine contratto.... e si ricomincia con un altra retention... però stavolta dopo 2 anni :)

Ciao ragazzi vi seguo da un paio di giorni vi espongo la mia situaZione:

Abbonamento in scadenza al 31/10. Abbonamento stipulato quando vivevo con i miei da mio fratello... Due anni fa essendo andato a vivere da solo ho fatto fare il trasloco a nome di mio fratello nel mio alloggio per non stipulare un nuovo contratto .. 3 mesi ho saputo che mio cognato ha stipulato un nuovo abbonamento e ha lo sconto del 50% per due anni sul pacchetto full piu 7.50 di sconto per un anno che poi saranno 3.90 dal. 2 anno!! L'unico vincolo è tenere l'abbonamento 2 anni.. Ma x ora paga 26 euro al mese e poi paghera' 30 quindi un ottimo prezzo!!! My sky hd sky go 3d con nessun costo di attivazione..
mi sono deciso ha dare disdetta e provvederò a mandare raccomandata in questi gg avendo un mese di tempo.. Cosa consigliate di far? Cosa propongono x ora? Io ho uno sconto di 7 euro al mese x esser passato al nuovo listino l'anno scorso ma mi hanno aggiunto 5 euro di hd quindi pago 66 euro al mese x il full +hd e servizi!! Ormai sn diventati un po' troppi! Ho provato a chiamare sky e a chieder come mai han fatto solo due mesi fa a mio cognato quel prezzo e la loro risposta e' stata: anche lei quando è entrato in sky avrà avuto un buon prezzo!!

Appunto... è quello che ho scritto io... 1 mese prima della scadenza, si fa la raccomandata per chiusura fine contratto.... e si ricomincia con un altra retention... però stavolta dopo 2 anni :)

Scusami avevo inteso che la disdetta la volevi dare dopo il primo anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ricevuta prima telefonata per abbonamento in scadenza 01/10/15: 34,90€ per cinema+calcio+tv SOLO in sd e senza possibilità di avere l'hd. Declinato.

Mi hanno chiamato questa mattina, accento sardo, offerto full a 49 senza servizi. Ovviamente declinato. Ps quando gli parli della Champions dicono che non è tutta in esclusiva su premium, in quanto su Zdf che è pacchetto sky si possono vedere gli incontri delle italiane. E cosa significa.......RIDICOLI hihihihihihihihi......grasse risate!!!!!!!!!!!!!!

Anche io ricevuto la mia prima chiamata. Anche a me mi hanno proposto un offerta senza servizi e hd. Quando io gli ho detto che dopo 3 anni di hd e mysky sarebbe assurdo ritornare indietro, la ragazza mi ha consigliato di fare una particolare procedura. Attivare sky tv a 19,90 al mese, poi aspettare 3 mesi è attivare i vari pacchetti/servizi a 50%. Gli ho detto che ci avrei pensato, ora attendo la la sua chiamata...

Anche io ricevuto la mia prima chiamata. Anche a me mi hanno proposto un offerta senza servizi e hd. Quando io gli ho detto che dopo 3 anni di hd e mysky sarebbe assurdo ritornare indietro, la ragazza mi ha consigliato di fare una particolare procedura. Attivare sky tv a 19,90 al mese, poi aspettare 3 mesi è attivare i vari pacchetti/servizi a 50%. Gli ho detto che ci avrei pensato, ora attendo la la sua chiamata...

le hai detto che 3 mesi non passano poi così in fretta? :D

Di sicuro ti ha detto una cavolata...tra tre mesi non troverai di certo ciò che ti ha promesso... non ti fidare ormai sono anni che ne abbiamo sentite di tutti i colori... :5eek:

le hai detto che 3 mesi non passano poi così in fretta? :D
Infatti, si parlerebbe di febbraio, quasi metà campionato e sicuramente mi perderei il periodo delle nuovo serie/film...
Di sicuro ti ha detto una cavolata...tra tre mesi non troverai di certo ciò che ti ha promesso... non ti fidare ormai sono anni che ne abbiamo sentite di tutti i colori... :5eek:

Infatti, sono troppo tre mesi senza una garanzia. Io aspetto male che vado resto a buoi.

Buongiorno a tutti, sono in scadenza il 1/10 ma sono già stato contattato dal n.02454490, dopo un po' di trattative mi ha offerto SKY TV 19.90 + HD 2.50 + CINEMA + SPORT + CALCIO (3.90 l'uno) per 12 mesi (34,10 mese). So che era possibile risparmiare ancora 3.90 chiedendo lo sport gratis,ma il ragazzo, che è stato molto gentile, era irremovibile. Mi ha detto che di più non poteva scendere, in realtà lo aveva già detto alla prima offerta. Inoltre molto probabilmente sono ben a conoscenza di questo forum e di quanto viene offerto. Mi ha detto che oggi finisce tutto e dovevo decidere subito, non ci credo, ma magari provate a contattare questo numero e insistere.

Buongiorno a tutti, sono in scadenza il 1/10 ma sono già stato contattato dal n.02454490, dopo un po' di trattative mi ha offerto SKY TV 19.90 + HD 2.50 + CINEMA + SPORT + CALCIO (3.90 l'uno) per 12 mesi (34,10 mese). So che era possibile risparmiare ancora 3.90 chiedendo lo sport gratis,ma il ragazzo, che è stato molto gentile, era irremovibile. Mi ha detto che di più non poteva scendere, in realtà lo aveva già detto alla prima offerta. Inoltre molto probabilmente sono ben a conoscenza di questo forum e di quanto viene offerto. Mi ha detto che oggi finisce tutto e dovevo decidere subito, non ci credo, ma magari provate a contattare questo numero e insistere.

E' comunque un'ottima offerta...complimenti...un Full anche se manca famiglia a quel prezzo é veramente strepitoso...sono compresi anche tutti i servizi ovviamente..??

RAGAZZI ATTENZIONE HAI SOLITI TRUFFATORI:
Come potete leggere in firma ERO in scadenza 1/10/2015........ al secondo anno in corso di abbonamento e in vista del terzo ho mandato appunto disdetta. Le prime offerte erano le classiche che sono state già proposte a tutti cioè 34.90 per SkyTV + Calcio con tutti i servizi per i successivi 12 mesi.
Alla penultima chiamata mi hanno offerto la mia stessa configurazione che leggete in firma + lo sport a 3,90€.... l'offerta in prima linea era ottima per poi però scoprire che dal 1 Ottobre avrei perso gli sconti attuali (6.50 su calcio e famiglia) e che quindi in pratica da ottobre in poi per i successivi 12 mesi avrei pagato circa 43€ e il FURBETTO provava a fanfurgliarmi con i conti sbagliati.

Ho rifiutato tutto fino al giorno fà......... dopo l'ennesima chiamata mi hanno offerto di mantenere la mia attuale configurazione (addirittura risparmiando ulteriori 5€ sul mio attuale prezzo) per tutto e per tutto senza nessuna modifica....... ma qui è arrivata la incul**a:
Il cog***e al telefono mi chiede se io faccio uso di SkyGO e di SKY On Demand che lui chiama "Servizi Plus".......... è molto gentile e io spiego che a casa non ho dispositivi android SAMSUNG o prodotti della APPLE e che in questi 2 anni ho fatto utilizzare il mio account ad un mio caro amico ed ad mio parente e che quindi volendo potevo farne a meno.
In quando all'On Demand in effetti il ragazzo mi dice che l'On Demand che effettivamente il catalogo multimediale è molto sbilanciato verso il pacchetto CINEMA che io ovviamente non ho e non ne ho bisogno e quindi stando a questo la mia domanda al cog***e di turno è stata:
La premessa ->OK... abbiamo detto che posso fare a meno di SKY GO e L'On Demand (il ragazzo dall'altra parte intanto mi diceva che poi non è da escludere che in un futuro l'on demand torni poi attivabile a tutti come già è successo in passato) però se col decoder in effetti io avrei potuto aver la possibilità di continuare AD USARE LA REGISTRAZIONE alla fine non cambiava niente se non il fatto di avere le registrazioni con la pubblicità e stare li dietro a programmare le registrazioni....
-> La domanda -> ..... ma SEI SICURO che senza questi servizi plus la registrazioni resti effettivamente attiva ??

Il cog****e s'è preso tempo e m'ha detto...... chiederò all'ammistrazione.... la richiamo tra mezz'ora e ci siamo salutati. Effettivamente m'ha richiamato e confermato la cosa che il decoder avrebbe continuato a registrare....... quindi ho accettato il tutto e fatta la "Registrazione Vocale" (a dire il vero ho ripassato il telefono a mio padre per farla fare).

Cavoli... a primo impatto mi son detto:
Bè ottimo risparmio 5€ perdo SkyGO e l'On Demand ma risparmio 5€ per 2 servizi alla fine non proprio essenziali (sopratutto come detto sopra se il decoder potesse ancora registrare).... POTESSE... SI POTESSE!

Chiudo il telefono e vado a metter mano al telecomando........... non c'è + la possibilità ne di registrare! Ne di rivedere le vecchie registrazioni che sono usando il "MyTV"...... gran bel co****e il ragazzo!

Situazione attuale:
Sul fai da te mi sono addirittura ritrovato un contratto azzerato....... nuova data di attivazione fissata al 5/09/2015 e scadenza al 1/10/2016 in pratica perdendo i miei 2 anni di contratto cosa che il c******e evidentemente s'è dimenticato (ed era un italiano... non il solito straniero.. strano).
Va bè.. ho già compilato ed inviato il modulo per la rescissione entro i 14 giorni............... mentre compilavo il modulo BOOOM che esce la chat:
Un certo Enrico C. ne ha sentito di peste e di crude......... m'ha aperto una contestazione e m'ha detto che non serve che io inviassi la Raccomandata con A/R... ma ci devo credere ?? Per me non m'ha aperto niente................

A questo punto com'è che uno si deve comportare ?? Quotatemi e datemi una dritta......... Secondo voi è il caso che apro un thread apparte per questa cosa ?

Certo che sono tutti uguali... Mediaset... Sky.... Fastweb.... Vodafone............. pezzenti rabbiosi.....

Beh intanto dire che fai usare skygo ad altra gente non é propriamente legale secondo quando non ce niente di scritto mai fidarsi terzo fai disdetta entro i 14gg

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Beh intanto dire che fai usare skygo ad altra gente non é propriamente legale secondo quando non ce niente di scritto mai fidarsi terzo fai disdetta entro i 14gg

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Che non fosse priopriamente legale me lo ha detto anche il tipo aggiungendo che attualmente non hanno modo di arginare la cosa o in qualche modo di controllare che ciò non avvenga e quindi è il + veniale dei peccati (che ci crediate o no queste sono state le sue parole).
Poi a pensarla male... appunto puoi dire che sia una sorta di truffa....... ma se invece la vogliamo vedere dal lato positivo posso effettivamente pensare che il ragazzo non fosse realmente informato di quali fossero questi servizi plus, cioè come detto c'avro parlato telefonicamente almeno 5 o 6 volte (oltre a queste 3 che ho segnalato) e lui mi ripeteva che non è lui ha formulare le eventuali offerte ma che le eventuali proposte gli vengono passate dall'alto e lui ha solo il compito di riportarle al cliente e/o quindi segnare li dove il cliente rifiuta le offerte.
Quindi appunto ci sta che effettivamente il ragazzo non fosse effettivamente informato al 100% di com'è che funzionasse l'offerta...... una cosa ho dimenticato di aggiungere sopra:
Il ragazzo in chat mentre compilavo il form per la disdetta entro i 14 giorni mi ha però confermato che effettivamente il mio costo attuale dal 4/09/2015 mi è appunto sceso di quelle 5€ che l'altro telefonicamente mi ha offerto...... boh... sarò io che sono incline a vedere tutto nero.... poi magari mi ricontattano e ne veniamo a capo anche se non ci spero.

Detto questo appunto domani mi consigli appunto di tutelarmi ed inviare il modulo giusto ? Azz.. altri 6€ per la raccomandata A/R............

Ciao, strano che sia giunta così presto questa offerta. E' stata prima chiamata ricevuta? Io in disdetta 1/10 non mi hanno ancora contattato. Che pacchetti avevi?

Fanno già offerte buone ad inizio mese?
Questo cambio di strategia mi fa pensare che qualche abbonato lo stanno perdendo!

Fanno già offerte buone ad inizio mese?
Questo cambio di strategia mi fa pensare che qualche abbonato lo stanno perdendo!

Effettivamente anche a me pare strano...3 pack a 3,90 euro cad per 12 mesi, credo mai visto.
E siamo solo ad inizio mese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso