Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente avevo una prepagata CALCIO + SPORT + HD e il minipack a 5 euro per potere avere il decoder e usufruire dei 10 euro di sconto dell'home pack, per la prepagata che scade anch'essa il 30/09 mi avevano proposto il rinnovo a 299 ( circa 25 euro al mese) però avrei dovuto comprarmi un decoder. Invece l'offerta è arrivata sull'abbonamento dove avevo il minipack, inizialmente mi è stato detto che poteva darmi solo un pacchetto a 3.90 ma poi quando gli ho detto che ci pensavo e non gli davo subito conferma è arrivato ad offrirmeli tutti e tre. Quindi pago 34.10 e ho anche 10 euro di sconto per l'home pack. Cmq questo mese devono essere davvero disperati perché poco dopo ho chiamato e mi sostituiscono gratuitamente il telecomando che non mi funzionava (e questo magari è normale) ma mi hanno dato lo Sky link a 9 euro, e sul mio fai da te mi compare la possibilità di avere Famiglia a 2,50 euro, però per 8 mesi.

2u7mutu.png

Che non fosse priopriamente legale me lo ha detto anche il tipo aggiungendo che attualmente non hanno modo di arginare la cosa o in qualche modo di controllare che ciò non avvenga e quindi è il + veniale dei peccati (che ci crediate o no queste sono state le sue parole).
Poi a pensarla male... appunto puoi dire che sia una sorta di truffa....... ma se invece la vogliamo vedere dal lato positivo posso effettivamente pensare che il ragazzo non fosse realmente informato di quali fossero questi servizi plus, cioè come detto c'avro parlato telefonicamente almeno 5 o 6 volte (oltre a queste 3 che ho segnalato) e lui mi ripeteva che non è lui ha formulare le eventuali offerte ma che le eventuali proposte gli vengono passate dall'alto e lui ha solo il compito di riportarle al cliente e/o quindi segnare li dove il cliente rifiuta le offerte.
Quindi appunto ci sta che effettivamente il ragazzo non fosse effettivamente informato al 100% di com'è che funzionasse l'offerta...... una cosa ho dimenticato di aggiungere sopra:
Il ragazzo in chat mentre compilavo il form per la disdetta entro i 14 giorni mi ha però confermato che effettivamente il mio costo attuale dal 4/09/2015 mi è appunto sceso di quelle 5€ che l'altro telefonicamente mi ha offerto...... boh... sarò io che sono incline a vedere tutto nero.... poi magari mi ricontattano e ne veniamo a capo anche se non ci spero.

Detto questo appunto domani mi consigli appunto di tutelarmi ed inviare il modulo giusto ? Azz.. altri 6€ per la raccomandata A/R............

Ciao, i 5 euro in meno sono appunto i servizi e l' Hd di cui non usufruisci più

Ciao, i 5 euro in meno sono appunto i servizi e l' Hd di cui non usufruisci più

Io lo scorso anno non avevo l'hd solo i servizi........................... se anche mi dessero la possibilità di riattivare i servizi io riottengo i 32,39€ che ho pagato lo scorso anno ed è la prima cosa che ho chiesto cioè mantenere lo stesso contratto.

*EDIT*
Aggiungo che praticamente da 3 giorni se vai sulla sezione "Arricchisci Abbonamento" dice sempre:
"Stiamo aggiornando la composizione del tuo abbonamento in seguito all'ultima operazione che hai effettuato. Ti chiediamo di attendere pochi minuti per potere effettuare una nuova operazione" !

Cosi facendo non ti danno nemmeno modo di fare niente................. aspetto oggi e domani e invio la raccomandata e stacco tutto.... in 2 anni m'ero fatto un'idea che fossero + seri invece si sono rilevati andare sotto braccio con tutte le altre compagnie citate nei miei reply precedenti e a quelle includo pure quelle che ti offrono la luce... il gas e tutto.

Salve ragazzi,anche io ho risolto...Alle 12 mi hanno chiamato e mi hanno proposto il 50% di sconto...senza hd,rifiuto e chiedo della promo asscral...mi assicura che restando con i pack skytv+hd si puo fare...registriamo e appena chiuso la telefefonata tutti canali,magicamente non non visibili(l'operatrice mi aveva detto dalla mezzanotte)...vado sul mio fai da te e ho un solo pacco attivo...skytv+hd,aspetto mezza ora e tefefono al num verde della promo asscral ...tutto fatto in un amen aggiunti tutti i pacchetti mancanti,cinema 7,5,calcio 7,sport 7,tot...46.40.
Vero si si puo ottenere di meglio,ma io ho preferito questa configurazione perche'e' bloccata per 2 anni....grazie a tutti e buona reconnettion

Salve ragazzi,anche io ho risolto...Alle 12 mi hanno chiamato e mi hanno proposto il 50% di sconto...senza hd,rifiuto e chiedo della promo asscral...mi assicura che restando con i pack skytv+hd si puo fare...registriamo e appena chiuso la telefefonata tutti canali,magicamente non non visibili(l'operatrice mi aveva detto dalla mezzanotte)...vado sul mio fai da te e ho un solo pacco attivo...skytv+hd,aspetto mezza ora e tefefono al num verde della promo asscral ...tutto fatto in un amen aggiunti tutti i pacchetti mancanti,cinema 7,5,calcio 7,sport 7,tot...46.40.
Vero si si puo ottenere di meglio,ma io ho preferito questa configurazione perche'e' bloccata per 2 anni....grazie a tutti e buona reconnettion

Sì, sì, questa strada è percorribile, già detto.
La retention a 12 mesi però, potrebbe far risparmiare anche più di 120 euro / anno.
Altrimenti avanti con le convenction!

Ciao, strano che sia giunta così presto questa offerta. E' stata prima chiamata ricevuta? Io in disdetta 1/10 non mi hanno ancora contattato. Che pacchetti avevi?

Sono in scadenza come te e fino ad ora nessuna chiamata .. Per curiosità che metodo di pagamento usi ?

Vero Gregor, tieni conto che ognuno di noi si pone degli obbiettivi,il mio era 45€...poi io che ho un impianto stereo hi end, il doby digital di sky e' proprio il minimo sindacale...tra un bd medio e un film di sky in alta definizione..be lasciamo perdere, specialmente su grosse diagonali...mi sono abbonato a infinity ad 1€ e ci ho messo tre sere per vedere un film in hd...visto che ci vogliono almeno 4mega...e audio rigorosamente stereo.... sono tante le variabili...ciao

Sono in scadenza 1.10
Mi ha contattato poco fa lo 0294326003 dicendomi che poteva propormi uno sconto se avessi rinunciato alle tecnologie e che poi poteva farmi aggiungere i pacchetti mancanti a 3.9
Siccome alle tecnologie non rinuncio e di pacchetti mancanti rispetto alla configurazione attuale ho solo lo sport, non siamo approdati a nulla di buono.
Mi è stato proposto di rinnovare con una configurazione di minimo, cioè solo sky tv + il pacchetto a 3.9, in attesa di offerte sul resto. L'ho ritenuta una presa in giro più che un'offerta e così s'è chiusa la discussione.
Ho chiesto se poteva verificare la possibilità di aggiungermi 3 pacchetti a 3.9euro dopo un downgrade ma niente. Secondo me occorreva qualcuno che sapesse smanettare meglio a sistema per tentare qualche "combinazione" particolare.

Anch io scadenza 1/10 , mi ha proposto 49,90 per sky tv cinema sport calcio senza servizi rifiutato , mi ha detto: ci risentiamo nei prossimi giorni per qualche altra offerta.

Salve a tutti,
In scadenza fine settembre mi hanno proposto sky tv più sky famiglia più calcio più sport più servizi e HD a € 43 per 36 mesi… Ho declinato… Ho fatto bene?

saluti a tutti come ogni anno ci ritroviamo inizio a seguire il post anche se sono in scadenza 1/11 a breve mando disdetta per essere sicuro arrivi in tempo ho un full con tutti servizi a 47 euro e mv a 20 non so ancora le retention/reconnection di quest anno come stanno andando però spero si riesca a ottenere qualcosa di buono visto la mancanza grave della champions

Vero Gregor, tieni conto che ognuno di noi si pone degli obbiettivi,il mio era 45€...poi io che ho un impianto stereo hi end, il doby digital di sky e' proprio il minimo sindacale...tra un bd medio e un film di sky in alta definizione..be lasciamo perdere, specialmente su grosse diagonali...mi sono abbonato a infinity ad 1€ e ci ho messo tre sere per vedere un film in hd...visto che ci vogliono almeno 4mega...e audio rigorosamente stereo.... sono tante le variabili...ciao
Quindi dici che sky è ancora oggi una valida soluzione per chi ha un impianto ht? Minima, ma valida? Oppure non ho capito il tuo messaggio. Te lo chiedo perché io sto per addentrarmi nel segmento ht

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, vengo da una retention in scadenza 01/10. Ho sky tv-famiglia-cinema e hd al prezzo di 34,90 ( sconto 50% per hd e famiglia piu 5 € del conema). Ho ricevuto qualche giorno fa sms per sconto 70% su sport, ed oggi mi hanno rimandato sms per un pack che non ho(sport o calcio) a 3,90€. Entrambi mi invitano a chiamare il 807 finale, ma ovviamente non chiameró. A me interessano poco e nulla i 2 pacchetti sportivi, quindi attendo offerte sui pack già posseduti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, vi seguo da un po di tempo, vi stimo e mi sono deciso ad inviare la disdetta.
Abbonato da 10 anni, provengo da un FULL + multivision non connesso e tutti i servizi, ora al buio.
Oggi mi ha chiamato lo 02... e mi hanno proposto un full a circa 39 euri (senza sky go perchè dice che il mio abbonamento è cessato e devo aspettare un anno) ma mi hanno detto pure che il multivision non connesso lo devo cmq richedere in una fase successiva al servzio clienti, lei non poteva darmelo.
A questo punto, vi chiedo due consigli:
1. a cosa posso aspirare dal punto di vista economico per un full con tutti i servizi + un multivision non connesso?
2. è vero che il mutivision non connesso NON poteva darmelo lei?
Grazie in anticipo

Ciao Gregor,dico che e' il minimo sindacale, ha l'audio di un dvd 5.1 a 48k,pero se ti vuoi fare un impianto ht,sky e'basilare...per 2 motivi,1)se parliamo di un buon impianto ht alcuni film si sentono bene...specialmente i film d'azione e i blockbuster...2)perche non c'e' di meglio in giro(a parte appunto i bd con l'audio in hd ma)...tutto stereo...specialmente online..anche netflix...
X Omniadue,43€ e un prezzo po' elevato,quella combinazione vale al massimo 39€...e si pu' ottenere di meglio di 39€....Se non fosse per i tre anni...e qui solo tu puoi decidere se ogni anno hai voglia di sbattimenti con disdette etc etc...paghi un po' di piu' e sei un po' piu' tranquillo...per alcuni ne vale pena,per altri no.
Io per 46€ mi sono preso un quasi full(no family)l'ho fatto cosi per due anni non ci penso piu'.Ciao e buona scelta...a te e a tutti gli altri che stanno lottando...non vi preoccupate che ho l'impressione che tanto piu' si va' avanti e piu si cade in piedi....Ciao

Oggi mi hanno chiamato da un numero 02 iniziale. Mi hanno proposto Sky TV e Pacchetto calcio a 24.90. Senza servizi. Qualcuno ha già ottenuto qualcosa di meglio dato che a me interessa solo calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso