Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 01/10 Stessa sitiazione.
Ad oggi nessuna chiamata
Ho telefonato al 807 finale per sapere le modalità di restituzione ma nessun offerta ne, nessuna richiesta di spiegazione circa la motivazione della disdetta....
Provo a chiamare qualche altro numero?

Due scenari: aprono i rubinetti l'ultima settimana, oppure hanno già dato troppo e quindi chi ha avuto ha avuto e chi non ha avuto si attacca ;)
Resta la strada delle convenzioni...non prima del 29 però...

Mi scrivete i numeri che posso chiamare? Alle 16 devo fare la registrazione con premium ma volevo fare un ultimo tentativo... In chat proposti 49.90 per skytv + cinema + sport + HD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scadenza 01/10 ieri sera ho accettato l'offerta del pack a 3,90.

Alla fine dei conti:

MySkyHD 19,90 euro
HD 5 euro
Pack Sport 3,90 euro

Sconto protezione 0,90 euro
Sconto HD 2,50 euro

Totale mensile: 25,40

Ci rileggiamo l'anno prossimo.

Alla fine dei conti:

MySkyHD 19,90 euro
HD 5 euro
Pack Sport 3,90 euro

Sconto HD 2,50 euro

Stessa proposta ma senza sconto hd
MySkyHD 19,90 euro
HD 5 euro
Pack calcio 3,90 euro

Totale mensile: 28,80

Sarà possibile aggiungere pacchetti con convenzione assocral?

Ultima modifica:
Se non dite come era composto il vostro abbonamento, non serve alla discussione sapere cosa avete accettato adesso!
Anche perché pare che vi siano forti sconti (addirittura gratis per 12 mesi) sui pacchetti mancanti!
A me interessa sapere cosa hanno proposto a chi è in retention con un Full+servizi hd.

Se non dite come era composto il vostro abbonamento, non serve alla discussione sapere cosa avete accettato adesso!
Anche perché pare che vi siano forti sconti (addirittura gratis per 12 mesi) sui pacchetti mancanti!
A me interessa sapere cosa hanno proposto a chi è in retention con un Full+servizi hd.

Straquoto... :D

Comunque a me il pack mancante ( sport ) me lo davano a 3,90...oppure con la attuale combinazione ( TV + cinema e calcio ) mi regalavano un pack per 36 mesi...ho rifiutato ovviamente il totale veniva 38,90...troppo...

P.S. Avevo chiesto se le due offerte erano cumulabili ma disse di no...

Ciao Beppe, che numero hai chiamato per avere questa offerta?
Interessa anche a me! ;)
Grazie

Alla fine dei conti:

MySkyHD 19,90 euro
HD 5 euro
Pack Sport 3,90 euro

Sconto HD 2,50 euro

in scadenza al 1/10/2015, mi hanno chiamato e mi hanno offerto sky tv+sport+calcio a "soli" 34,90 ovviamente senza hd né servizi... in alternativa sky tv + cinema + calcio a 42,80 stavolta con hd e servizi... Gli ho risposto che ci penso, appena vedo un asino che vola accetterò.

Quest'anno è molto triste e magra la voglia di riprendere clienti in disdetta.

in scadenza al 1/10/2015, mi hanno chiamato e mi hanno offerto sky tv+sport+calcio a "soli" 34,90 ovviamente senza hd né servizi... in alternativa sky tv + cinema + calcio a 42,80 stavolta con hd e servizi... Gli ho risposto che ci penso, appena vedo un asino che vola accetterò.

Stessa proposta ma senza sconto hd
MySkyHD 19,90 euro
HD 5 euro
Pack calcio 3,90 euro

Totale mensile: 28,80

Sarà possibile aggiungere pacchetti con convenzione assocral?

Anche a me venendo dal pack sport danno altro pack a 3.9 e basta. No sconto HD.
X ora se non cambia nulla questa ê l'offerta ricorrente

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Anche a me venendo dal pack sport danno altro pack a 3.9 e basta. No sconto HD.
X ora se non cambia nulla questa ê l'offerta ricorrente

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Io ho sky tv, cinema, sport, hd e servizi l'anno scorso mi sono accontentato di un 20% di sconto
Se domani riesco a limare l 'offerta che mi hanno fatto (un pack a 3,90, hd a 5 euro e tutti i servizi) con sconto protezione e sconto hd a accetto.
Poi inserisco un ulteriore pack con assocard.

A me danno il pack a 3.90 ma non il pack gratis ma come hai fatto a prenderlo. Me mi ha sorriso ha detto impossibile!
Credo volessi quotare me.
E' stata solo una questione di c..o :D
Ho semplicemento chiesto se c'erano offerte per mantenere la mia combinazione (SkyTV+Famiglia+Sport+HD+MV) e mi ha detto che c'era lo Sport gratis per un anno, stavo già per accettare quando ho chiesto se potevo aggiungere il Cinema e me lo ha offerto a 3,90 sempre per 12 mesi.
Per la cronaca, credo che il call center fosse romano.

mi hanno richiamato poco fa, sky tv+famiglia+sport+calcio+hd a 38,90 per 36 mesi con la possibilità di disdire senza vincoli (su questo ultimo non ci metterei la mano sul fuoco ma me lo assicurava), comunque rifiutato

Dallo 02 offrono combinazioni senza servizi nè HD, oppure udite udite il mini abbonamento da 5 euro...

Anche a me sospensione a 5 euro appena chiamato. Poi sempre la storia del cinema gratis per 36 mesi (sembra che non ci sono vincoli). Comunque ho risposto che ero più interessato ai pacchetti aggiuntivi a 3,90. Quindi ero a 33,90 disdicendo i miei 2 pacchi attivi: TV+Famiglia+Tecnologie+Sport. Gli ho detto: "se mi metti dentro il cinema a 3,90 ci sto". E' andato a chiedere al superiore... quindi TV+Famiglia+Tecnologie+Cinema+Sport 37,70 non hanno accettato.:icon_rolleyes:
Io vado in reconnection...:doubt:

Anche a me sospensione a 5 euro appena chiamato. Poi sempre la storia del cinema gratis per 36 mesi (sembra che non ci sono vincoli). Comunque ho risposto che ero più interessato ai pacchetti aggiuntivi a 3,90. Quindi ero a 33,90 disdicendo i miei 2 pacchi attivi: TV+Famiglia+Tecnologie+Sport. Gli ho detto: "se mi metti dentro il cinema a 3,90 ci sto". E' andato a chiedere al superiore... quindi TV+Famiglia+Tecnologie+Cinema+Sport 37,70 non hanno accettato.:icon_rolleyes:
Io vado in reconnection...:doubt:

Il fatto è che con me non si discute proprio...offrono e se non accetto STOP!

Guarda a me dopo gli anni d'oro che ti chiamavano e ti offrivano subito il 50% non hanno chiamato più. Proprio zero, l'anno scorso ho seguito il metodo marekiaro perché l'ho letto qui sul forum altrimenti non sapevo niente.
Quest'anno è il primo anno che mi chiamano così frequentemente.

Guarda a me dopo gli anni d'oro che ti chiamavano e ti offrivano subito il 50% non hanno chiamato più. Proprio zero, l'anno scorso ho seguito il metodo marekiaro perché l'ho letto qui sul forum altrimenti non sapevo niente.
Quest'anno è il primo anno che mi chiamano così frequentemente.
Ecco io questa cosa non me la so spiegare....ad alcuni chiamano frequentemente ad altri nulla.....

io sono in scadenza al 1/10 con un full ho + multivision a 74,90 al mese.
Oggi chiamata da uno 02 il quale mi ha proposto di partire dal 1/10 solo con skytv, con la promessa che dopo circa una settimana mi avrebbe richiamato un operatore proponendomi di aggiungere i pack a 3,90. Comunque alla fine della fiera, mi ha detto che dalla seconda settimana di ottobre avrei pagato per il full con hd e servizi 38,90€, senza la certezza però del multivision.
Ma secondo voi è possibilmente???
Gli ho detto che ci pensavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso