Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti..
Ho appena scoperto dell'esistenza di questa discussione.. grazie a Dio.. spero di avere delle dritte su come muovermi..
L'abbonamento, che ho da moolti anni, scade il giorno 01/11/2015, ho inviato raccomandata di disdetta una settimana fa..
Questo è il mio pacchetto attuale:

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + HD + 3D + MYSKYHD
PAGO 62 €!!!!

Da quando hanno ricevuto la raccomandata mi hanno mandato per ben 3 volte messaggio su decoder che invitava a chiamare il numero verde.. solo al primo messaggio li ho chiamati e mi hanno semplicemente detto che avevano ricevuto la richiesta di disdetta, allora mi sono in****ato e gli ho detto che avevo già la ricevuta di ritorno.. chiamata inutile!! Ovviamente non ho chiamato ai messaggi successivi..
L'altra sera ho ricevuto una telefonata con la quale mi chiedevano il motivo della disdetta.. Principalmente l'europa legue non inclusa nonostante la cifra che pago ed inoltre 62 euro per me sono una rapina..
Il tizio non mi ha offerto nulla!! Mi ha solo proposto di cambiare calcio con sport ?!?!

Cosa dovrei fare ora? Cosa mi consigliate?
Grazie!!!

albi10 non credo che lo sky center o service possa offrirtelo. Prova sempre ai numeri verdi. In convenzione ci sono promo anche per il myskyhd. Butta un occhio.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Il tizio non mi ha offerto nulla!! Mi ha solo proposto di cambiare calcio con sport ?!?!
Non ti ha offerto lo sport a 3,90 per un anno? Comunque per il momento l'offerta sembra essere questa, i nuovi pacchetti a 3,90. Esempio: avendo disdettato puoi chiudere il cinema e il calcio e rimanere con TV+Famiglia+HD+Sport a 33,80 €. Ciao

Dopo l'ennesimo messaggio ho chiamato il numero verde:
uniche 2 opzioni al momento;
1) offerta solita senza servizi
2) rimanere a listino con seconda scheda e secondo decoder in omaggio

Anche io ho chiamato dopo l'ennesimo SMS. Ps volendo ricordare che loro mi hanno contattato 4-5 volte. La storia non cambia, sempre 50%senza servizi. Ps Premium mi ha offerto tutti i contenuti per 9 mesi a 26 euro, che ne dite?

Ma l'offerta del pack gratis per 36 mesi quali insidie nasconde?
avevo pensato di fare tv+fam+hd+cinema a 29.90
e poi provare in chat ad aggiungere ticket o pack a 3.90.
Cosa mi sfugge?

Provengo dalla reconnection col metodo Marekiaro, FULL a 36 Euro se non ricordo male.
Mi hanno tempestato di telefonate e messaggi ma le offerte sono le solite: 50% senza servizi oppure mini abbonamento.
Retention e reconnection non sono un gioco, forse non lo hanno capito. Adoro Sky ma sul mercato si sceglie il miglior prodotto in rapporto al prezzo ed a queste condizioni meglio Premium.
Domani vado al buio ma non ho neanche tanta voglia di aspettare come lo scorso anno, riconsegno subito e cambio.

A me non hanno ancora chiamato! Manco un sms mi è arrivato! La lettera di conferma di disdetta invece l'ho ricevuta...
Vado al buio tra 5 giorni...
Mi sa che passo a Premium e li saluto per sempre!!

A chi interessano le convenzioni, c'è un thread apposito. Nulla di complicato... Vi registrate, vi mandano tutto via mail. E potete subito aderire alle promozioni.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

salve a tutti . in scadenza 1/10 provengo da tv+cinema+calcio+hd a 32,90 con metodo marekiaro ....stasera contattato per la seconda volta da una "simpatica" signorina mi offre tv 19 +hd 4 euro +sport 3.90 tot. 26,90 (ieri mi aveva detto che potevo attivare cinema invece non è vero mi dice che ho capito male ) .... vabbè a parte questo .... mi ha detto che non ci saranno offerte per nessuno nemmeno in reconnection..... è la nuova politica di sky ahuhuahuhuahuha ...... sono contenti delle chiusure degli abbonamenti ..... attendiamo lunedì o martedì e vediamo che aria tira .....

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io invece ho rinunciato alla disdetta e mi tengo il pack di prima che ha quanto ho
Capito non è poi cosi male e cioè , mytv+familia +cinema+calcio+ hd +multivision hd con cinema e documentari a 68€ ma almeno ho tutti i servizi che altrimenti ha quanto ho capito gli avrei persi.

Le convenzioni scadono il 30 settembre. Occhio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'anno scorso in retention mi hanno fregato! :(
Mi hanno fatto uno cosiddetto sconto di protezione di 2 euro ma per 24 mesi, così adesso ho l'abbonamento che torna standard a dicembre (a parte questi due euro) ma la scadenza è dicembre 2016 e quindi non posso disdire senza pagare la penale...

Io invece ho rinunciato alla disdetta e mi tengo il pack di prima che ha quanto ho
Capito non è poi cosi male e cioè , mytv+familia +cinema+calcio+ hd +multivision hd con cinema e documentari a 68€ ma almeno ho tutti i servizi che altrimenti ha quanto ho capito gli avrei persi.

Follia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso