Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno è un caos. Offerte tutte differenti tra loro...e poi chiudono a chi 40-45 euro è disposto a tirarli fuori. Invece che fanno? Ti invitano a tirar fuori il CRT che è in cantina da 10 anni...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Allora... mi ero deciso ad accettare i 35,90€ senza lo Sky go, per cui ho richiamato, anche per verificare che l'offerta fosse ancora valida. E imvece...

L'operatore mi ha detto che a quel prezzo era possibile avere Sky tv + Calcio + Sport, ma senza Famiglia (che ora ho) e senza lo Sky go (tutti gli altri servizi però compresi).
In pratica mi ha detto che l'operatrice di poco fa non aveva incluso Famiglia, mentre sono sicuro che
ha sia ribadito all'inizio la composizione del mio abbonamento, sia ha sottolineato che avrei mantenuto l'attuale configurazione. :eusa_wall:

In ogni caso è stao chiaro sul fatto che qualunque offerta stiano proponendo, è senza lo Sky go. E che per nessuna ragione sarebbe mai stato inserito.
Inoltre ha detto che secondo lui con ogni probabilità domani non avrei più trovato nemmeno l'offerta dei 38,40€ (con Famiglia, o 35,90€ senza), perchè chi telefona l'ultimo giorno è intenzionato a rimanere con Sky.

E questo è quanto.. per il momento. :icon_rolleyes:

Ho appena chiuso in chat... Skytv+cinema+sport+hd e servizi a 43 euro. Non è una buona offerta ma domani scade tutto ... Avrei preferito pagare 40 euro ma ho tentato per 30 giorni e l'offerta migliore è stata questa..... Buona fortuna a tutti. E grazie per tutte le informazioni che mi avete dato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora ricapitolo un po' la situazione perchè oggi si è mosso parecchio.

Provenivo da Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + Servizi HD a 31,70 euro e tra le tante offerte proposte ho accettato Sky TV + Famiglia + Calcio + Servizi HD per 24 euro con la possibilità di aggiungere Sport a 9,90 dal fai da te.

Purtroppo quest'ultima affermazione non è risultata corretta, sul fai da te memori dell'anno scorso si possono aggiungere pacchetti scontati a 90 giorni dal downgrade quindi o lo aggiungo a prezzo pieno (14 euro) o lo scambio con Calcio e aggiungo quest'ultimo a prezzo pieno per poi toglierlo a fine campionato oppure vado di ticket sport fino a scadenza (29 euro per 4 mesi).

lo scorso anno ricordo che c'era una sorta di lista con tutte le offerte arrivate ai clienti sky in retention mese per mese in modo che ognuno poteva aspettare l'offerta che gli interessava e la lista veniva aggiornata ad ogni offerta migliore quest anno non viene postata ? io sono in scadenza 1/11 ho un full con tutti i servizi e pago 47 euro più mv a 20 euro se riesco a togliere cinema (tanto con sky atlantic va già bene) e pagare sui 30/35 sarei contento anche senza skygo che nn uso

Roba da pazzi!!! :eusa_wall:

Vedendo l'andazzo, mi ero convinto a rinunciare a Famiglia (sperando di poterlo aggiungere dopo, sempre a prezzo scontato), e accettare Sky tv + Calcio + Sport 34,90€ + HD 1€ e senza lo Sky Go.

Ma al terzo tentativo, le cose sono peggiorate, perchè quest'ultimo mi ha detto che a 35,90 o a 38,40 (con Famiglia) non avrei cmq potuto usufruire dei servizi. Nonostante nelle due precedenti telefonate si era parlato esplicitamente solo dello Sky go (dato che tutto il resto ovviamente era incluso).
Ha detto che avrebbe fatto una segnalazione per essere richiamato...

Mah... Magari più tardi provo a richiamare!

Roba da pazzi!!! :eusa_wall:

Vedendo l'andazzo, mi ero convinto a rinunciare a Famiglia (sperando di poterlo aggiungere dopo, sempre a prezzo scontato), e accettare Sky tv + Calcio + Sport 34,90€ + HD 1€ e senza lo Sky Go.

Ma al terzo tentativo, le cose sono peggiorate, perchè quest'ultimo mi ha detto che a 35,90 o a 38,40 (con Famiglia) non avrei cmq potuto usufruire dei servizi. Nonostante nelle due precedenti telefonate si era parlato esplicitamente solo dello Sky go (dato che tutto il resto ovviamente era incluso).
Ha detto che avrebbe fatto una segnalazione per essere richiamato...

Mah... Magari più tardi provo a richiamare!

Andiamo in reconection e vediamo cosa offrono

Mi viene da pensare che potrebbero avere degli algoritmi che valutano l'interesse o l'insistenza del cliente, per cui riducono progressivamente l'offerta.

Ad ogni modo, io finora ho chiamato l'800999807.

Potreste darmi qualche numero verde alternativo?

Confermo, skytv+cinema+calcio+sport con servizi tecnologici compresi a 45,9(rinuncio a famiglia). Provengo da un full a 68euro. Vado al buio il giorno 1, non ho fretta perché ho appena attivato premium a 19(+2mesi di calcio) quindi posso vedere anche le partite. Mi consigliate di attendere la reconnection?

In famiglia c sono i canali fox forse la cosa più interessante xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho richiamato per la 4a volta.

L'operatore mi ha confermato i 38,40 (con servizi ma senza Sky go) o 35,90 (senza famiglia, che attualmente ho).
Per la prima volta, dopo avermi fatto l'offerta, per poter aderire ha fatto partire la registrazione.

Ho quindi accettato Sky tv + Calcio + Sport + HD e servizi (escluso Sky go) a 35,90€ per 12 mesi.

E per quest'anno è tutto.

Sera, domani vado al buio, non ho avuto nessuna offerta, negli ultimi giorni ho avuto diverse chiamate alla quale non ho potuto rispondere(orario lavorativo), oltre a decine di sms, messaggi sul decoder e lettera via posta. Che mi invitano a chiamare il numero 800999807. Secondo voi mi conviene chiamare oppure, aspetto loro?

L'operatore mi ha confermato i 38,40 (con servizi ma senza Sky go) o 35,90 (senza famiglia, che attualmente ho).
Per la prima volta, dopo avermi fatto l'offerta, per poter aderire ha fatto partire la registrazione.

Ho quindi accettato Sky tv + Calcio + Sport + HD e servizi (escluso Sky go) a 35,90€ per 12 mesi.

Bene eyes, alla fine visti i tempi che corrono non hai preso una cattiva offerta... :evil5: e secondo me lo skygo lo potrai attivare tranquillamente dal fai da te...in tanti ci sono riusciti senza problemi...ormai attenderò domani e vedremo cosa uscirà fuori...

Bene eyes, alla fine visti i tempi che corrono non hai preso una cattiva offerta... :evil5: e secondo me lo skygo lo potrai attivare tranquillamente dal fai da te...in tanti ci sono riusciti senza problemi...ormai attenderò domani e vedremo cosa uscirà fuori...

Vedo che hai letto tutto... mentre io ti scrivevo in pvt! :eusa_whistle:

Ti rifaccio l'in bocca al lupo! :happy3:

Non credo davvero che domani possano peggiorare le offerte. Non mi risulta che sia mai capitato. Tutt'al più possono comparire o scomparire a seconda dell'operatore con cui si parla. E allora basta insistere.
...La giornata è lunga! ;)

Ciao a tutti, in scadenza domani, dopo ennesimo messaggio sul decoder ho chiamato l'807 finale.
Mi offrono tv + sport e calcio + HD a 37,40.
Perderei lo Sky Go.
Mi richiama domani..
Non sono convinto...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma i canali fox stanno su sky tv! Mi sbaglio? Famiglia i documentari, bambini e musica. Sicuro minded?

Se non li hanno spostati oggi, sono sempre stati su Sky tv. Sarebbe folle del resto metterli in Famiglia (che in molti non hanno), che invece è composta da: Documentari, Musica, e Bambini.

Appena accettato la conferma del mio abbonamento, full con servizi MySkyHD, tranne sky go, non attivabile prima di 12 mesi a 48,40 euro (12 mesi).

Sky TV + Cinema+Sport+Calcio
44,90 euro

Sky HD
1 euro

Famiglia
2,50 euro

In più ho preso lo sky link a 9 euro.

Per quest'anno sono a posto.
Promo uscita stasera.

Ultima modifica:

Quindi alla fine l'offerta è la stessa che hanno fatto a me: Skytv + 2 pack a 34,90 + HD 1 euro + Famiglia a 2,50. Confermato senza skygo. Ho letto che, forse, si può attivare in seguito dal fai da te ma operatrice mi ha detto proprio che nella registrazione ci si impegna a non attivarlo prima di dodici mesi. Secondo me lo fanno perché ne hanno fuori troppi e, dato il servizio intasato (o meglio disservizio: vedi serate di champions quando la avevano con errori continui) vogliono limitare il numero di utenti skygo....

In linea, confermo, io TV + 3 pack 44,90. Più o meno la promo è quella, però nella registrazione non si menzionano i 12 mesi per aggiungere lo sky go. Quindi vedremo.
A conti fatti è uno sconto del 33% sul full a listino.
Come un paio di anni fa.... Solo che adesso la programmazione ha perso contenuti.
Non mi interessa la CL quest'anno, ma speriamo di non avvertire troppo le perdite del cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso