Perché la somma fa 48,40.
Cioe 44,90+1+2,5.
Nel faidate lo sconto è unico sui pacchetti e hd+3d riporta 5 euro.
Vedremo nella prima fattura.
Se non ricordo male, anche altri anni i conti sul faidate non erano corretti, ma poi ho sempre seguito le fatture, quindi non so se si aggiornerà quell'importo.
Fatto curioso, stamattina e oggi mi han cercato dallo 02 per propormi la stessa offerta di ieri. Semplicemente non era stato indicato che ero stato già recuperato.
Ne ho approfittato per chiedere dello sky go. Per 12 mesi non si può attivare, pena la perdita degli sconti.
Quindi ocio, magari tecnicamente lo si può attivare con tanto di sorpresa però...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Quindi tu ritieni che 47,40€ che risulta sul tul Fai da te sia sbagliato, e in attesa di correzione.
Io invece pensavo tu avessi una giustificazione per la discrepanza.
Il fatto è, che anche a me risultano 34,90 invece dei 35,90 dell'offerta.
Ho ricevuto 2 mail separate. In una era riportato lo sconto sui pacchetti che avrebbe portato il prezzo a 34,90. e in un'altra si riportava dell'HD a 1€. Ma sul Fai da te risulta 47,90 - 18 (di sconto) + 5 (per l'HD) = 34,90. Quindi anche a me manca un euro.
Staremo a vedere....
Io ho attivato lo Sky go.. e solo dopo ho letto il tuo post. Quindi mi hai messo un po' di ansia.
Il prezzo è rimasto quello scontato.
Nella mail di conferma-sconto cmq non si parla dei servizi, nè dello Sky go. E se non vogliono che lo si aggiunga, non dovrebbero nemmeno farlo comparire nel Fai da te, che ha offerte personalizzate.
Nemmeno ricordo di averne parlato in fase di registrazione.
Cmq dovrò controllare, ed eventualmente telefonare.