Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè, nonostante sul Fai da te compaia 47,40, dici che in realtà è 48,40?
Immagino ti riferisca all'euro in più dell'HD. Ma perchè non dovrebbe risultare dall'importo finale del prezzo da pagare (sconti inclusi)?
Io sono alla 7a retention, e il prezzo che mi è comparso dopo l'aggiornamento è sempre stato quello che poi ho effettivamente pagato e che risultava in fattura.
Perché la somma fa 48,40.
Cioe 44,90+1+2,5.
Nel faidate lo sconto è unico sui pacchetti e hd+3d riporta 5 euro.
Vedremo nella prima fattura.
Se non ricordo male, anche altri anni i conti sul faidate non erano corretti, ma poi ho sempre seguito le fatture, quindi non so se si aggiornerà quell'importo.

Fatto curioso, stamattina e oggi mi han cercato dallo 02 per propormi la stessa offerta di ieri. Semplicemente non era stato indicato che ero stato già recuperato.

Ne ho approfittato per chiedere dello sky go. Per 12 mesi non si può attivare, pena la perdita degli sconti.
Quindi ocio, magari tecnicamente lo si può attivare con tanto di sorpresa però...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti.
Io ho l'abbonamento in scadenza a metà dicembre (tv+famiglia+sport+cinema+hd+skygo a 31,50 - sconto 50% per un anno).
Oggi, seppure non ho mandato nessuna disdetta, sono stato chiamato da un operatore sky che mi ha proposto un ulteriore anno con i miei attuali pacchetti confermando lo sconto del 50%, dovrei però rinunciare ai servizi HD e SkyGO (forse anche le funzionalità di myskyhd ma non sono sicuro) che non sono aggiungibili a questa promozione nemmeno pagandoli in aggiunta...
Ho rifiutato.
Ma secondo voi perchè stanno insistendo per farci disattivare i servizi addizionali?

Mi hanno offerto il full a 48€ ma prontamente rifiutato, attualmente ho 38 il full con il metodo marekiaro e l'anno prima il fake a 29 ed i 2 anni precedenti i famosi 50% con servizi a 32,50€.ora vediamo cosa offrono perché sinceramente stavolta chiudo seriamente, non hanno la champions ed hanno perso anche i diritti con la universal e warner bros e pretendono ancora prezzi assurdi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Perché la somma fa 48,40.
Cioe 44,90+1+2,5.
Nel faidate lo sconto è unico sui pacchetti e hd+3d riporta 5 euro.
Vedremo nella prima fattura.
Se non ricordo male, anche altri anni i conti sul faidate non erano corretti, ma poi ho sempre seguito le fatture, quindi non so se si aggiornerà quell'importo.

Fatto curioso, stamattina e oggi mi han cercato dallo 02 per propormi la stessa offerta di ieri. Semplicemente non era stato indicato che ero stato già recuperato.

Ne ho approfittato per chiedere dello sky go. Per 12 mesi non si può attivare, pena la perdita degli sconti.
Quindi ocio, magari tecnicamente lo si può attivare con tanto di sorpresa però...

Quindi tu ritieni che 47,40€ che risulta sul tul Fai da te sia sbagliato, e in attesa di correzione.
Io invece pensavo tu avessi una giustificazione per la discrepanza.

Il fatto è, che anche a me risultano 34,90 invece dei 35,90 dell'offerta.
Ho ricevuto 2 mail separate. In una era riportato lo sconto sui pacchetti che avrebbe portato il prezzo a 34,90. e in un'altra si riportava dell'HD a 1€. Ma sul Fai da te risulta 47,90 - 18 (di sconto) + 5 (per l'HD) = 34,90. Quindi anche a me manca un euro.
Staremo a vedere....

Io ho attivato lo Sky go.. e solo dopo ho letto il tuo post. Quindi mi hai messo un po' di ansia.
Il prezzo è rimasto quello scontato.
Nella mail di conferma-sconto cmq non si parla dei servizi, nè dello Sky go. E se non vogliono che lo si aggiunga, non dovrebbero nemmeno farlo comparire nel Fai da te, che ha offerte personalizzate.
Nemmeno ricordo di averne parlato in fase di registrazione.
Cmq dovrò controllare, ed eventualmente telefonare.

ciao a tutti.
Io ho l'abbonamento in scadenza a metà dicembre (tv+famiglia+sport+cinema+hd+skygo a 31,50 - sconto 50% per un anno).
Oggi, seppure non ho mandato nessuna disdetta, sono stato chiamato da un operatore sky che mi ha proposto un ulteriore anno con i miei attuali pacchetti confermando lo sconto del 50%, dovrei però rinunciare ai servizi HD e SkyGO (forse anche le funzionalità di myskyhd ma non sono sicuro) che non sono aggiungibili a questa promozione nemmeno pagandoli in aggiunta...
Ho rifiutato.
Ma secondo voi perchè stanno insistendo per farci disattivare i servizi addizionali?

Secondo me è come se almeno inizialmente volessero inculcarti l'idea che se vuoi un prezzo stracciato avrai anche un servizio stracciato.
Bisogna attendere almeno l'ultima settimana prima della scadenza per avere un'offerta FORSE allettante. La verità è che (guardando anche un po' in giro le evoluzioni delle offerte per ognuno di noi) sono riusciti piano piano a farci accettare offerte in retention con sconti molto molto limitati rispetto agli scorsi anni.

Oggi è il mio ultimo giorno. Solita offerta a 24.90 senza servizi. Volevo sapere ma se adesso non accetto nulla qualsiasi offerta mi faranno per rientrare prevede nuovamente i costi di abbonamento?? Fatemi sapere prima possibile per favore perché tra un'ora mi richiamano

Oggi è il mio ultimo giorno. Solita offerta a 24.90 senza servizi. Volevo sapere ma se adesso non accetto nulla qualsiasi offerta mi faranno per rientrare prevede nuovamente i costi di abbonamento?? Fatemi sapere prima possibile per favore perché tra un'ora mi richiamano

Finchè non restituisci gli apparati no

Stanotte sono in scadenza.
M'hanno proposto:

Sky tv + hd+ cinema + calcio a 38.40 x12 mesi

O

skytv+ hd + cinema a 35.90€ x 18 mesi.

Voi che fareste?

offerta 15 euro di sconto per 36 mesi + pack a 3.9
in sostanza per tv + fam + calcio + cinema + hd 43.90 + sport a 3.90 tot 47.8 per il full.
il dubbio è sul vincolo dei 36 mesi e su quello che potrò fare tra un anno, e cioè se tra 12 mesi potrò eliminare lo sport senza dover restituire gli sconti.
secondo voi l vincolo è solo sul fatto che devo restare cliente o anche sulla composizione dell'abbonamento?

Mi hanno offerto il full a 48€ ma prontamente rifiutato, attualmente ho 38 il full con il metodo marekiaro e l'anno prima il fake a 29 ed i 2 anni precedenti i famosi 50% con servizi a 32,50€.ora vediamo cosa offrono perché sinceramente stavolta chiudo seriamente, non hanno la champions ed hanno perso anche i diritti con la universal e warner bros e pretendono ancora prezzi assurdi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Ma alla fine son rimasto a 48 euro. Seppur molto più alto degli anni precedenti. Non me la son sentita di passare alla concorrenza. 31 euro primo anno tutti i pacchetti compreso premium play. Il prossimo anno vedremo...

P. S. Chi è in scadenza 1/11 o 1/12 credo stia perdendo tempo. Non è un po' presto?

offerta 15 euro di sconto per 36 mesi + pack a 3.9
in sostanza per tv + fam + calcio + cinema + hd 43.90 + sport a 3.90 tot 47.8 per il full.
il dubbio è sul vincolo dei 36 mesi e su quello che potrò fare tra un anno, e cioè se tra 12 mesi potrò eliminare lo sport senza dover restituire gli sconti.
secondo voi l vincolo è solo sul fatto che devo restare cliente o anche sulla composizione dell'abbonamento?

Ma qui è compreso lo skygo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso