Ciao forse può essere utile la mia esperienza.. Dunque a me il 29/9 mi hanno chiamato alle 22 comunicandomi offerta in retention di €40,30 per skytv+calcio+cinema e Hd con tutti i sevizi espressamente richiesto.Direi che è ufficiale: chi manda la disdetta e accetta una qualunque offerta di retention non gli spetta SKY Go. Era quello che volevo sentire.
Adesso non mi resta che capire cosa succede a chi manda la disdetta per poi ripensarci pagando a prezzo pieno. Non so se gli spetta SKY Go. Consiglio a SKY di far pagare unatantum (49 euro?) a chi deve riattivare SKY Go. Sono soldi freschi e anticipati e ovviamente non rimborsabili, a chi non conviene?
Questa offerta era valida fino alle 22.30 in quanto dalle 24 avrebbero provveduto alla fase di distacco non vorrei che il problema sia questo ossia offerte fatte dopo l'inizio della fase di distacco provochino la perdita del servizio skygo.
Io vi confermo che funziona tutto skygo on demand e hd unico neo aggiornamento aumento a €41,30 a seguito cambio listino hd.