Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che è ufficiale: chi manda la disdetta e accetta una qualunque offerta di retention non gli spetta SKY Go. Era quello che volevo sentire.

Adesso non mi resta che capire cosa succede a chi manda la disdetta per poi ripensarci pagando a prezzo pieno. Non so se gli spetta SKY Go. Consiglio a SKY di far pagare unatantum (49 euro?) a chi deve riattivare SKY Go. Sono soldi freschi e anticipati e ovviamente non rimborsabili, a chi non conviene?
Ciao forse può essere utile la mia esperienza.. Dunque a me il 29/9 mi hanno chiamato alle 22 comunicandomi offerta in retention di €40,30 per skytv+calcio+cinema e Hd con tutti i sevizi espressamente richiesto.
Questa offerta era valida fino alle 22.30 in quanto dalle 24 avrebbero provveduto alla fase di distacco non vorrei che il problema sia questo ossia offerte fatte dopo l'inizio della fase di distacco provochino la perdita del servizio skygo.
Io vi confermo che funziona tutto skygo on demand e hd unico neo aggiornamento aumento a €41,30 a seguito cambio listino hd.

Ciao forse può essere utile la mia esperienza.. Dunque a me il 29/9 mi hanno chiamato alle 22 comunicandomi offerta in retention di €40,30 per skytv+calcio+cinema e Hd con tutti i sevizi espressamente richiesto.
Questa offerta era valida fino alle 22.30 in quanto dalle 24 avrebbero provveduto alla fase di distacco non vorrei che il problema sia questo ossia offerte fatte dopo l'inizio della fase di distacco provochino la perdita del servizio skygo.
Io vi confermo che funziona tutto skygo on demand e hd unico neo aggiornamento aumento a €41,30 a seguito cambio listino hd.

Non credo ... Io ho riattivato ieri addirittura in reconnection a 40 euro skytv cinema sport e servizi .... E l operatrice nella registrazione ha espressamente detto che mantengo il servizio sky go

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dunque a me il 29/9 mi hanno chiamato alle 22
Tutto come soleroab, SkyGo attivo, 1 euro in più, tranne che io ho rinnovato il 30 proprio l'ultimo giorno. Anche io comunque di sera, non so verso le 7 o le 8 ma prima di telefonare avevo già letto qui sul forum delle retention senza SkyGo, non penso dipenda da quello. Secondo me hanno delle direttive di massima, poi ogni operatore fa un po' ad minchiam come vuole.

Stanotte ore 3 messaggio su decoder e mail: sky go disattivato.
Infatti nel faidate adesso è attivabile.
In linea quindi.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Scusate, volevo capire una cosa per quanto riguarda l'Europa League.

Se uno aveva prima il pacchetto Calcio e non è stato spento il segnale cosa succede? Cioè ha sempre la possibilità di vedere EL e per quanto tempo? Oppure non può più vederla?

Resta da capire se riattivando SKY Go si mantengono gli sconti o meno.
Qualcuno ha provato e pare che si attiva per poi disattivarsi, senza modificare il costo mensile. Così mi pare di ricordare...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Scusate, volevo capire una cosa per quanto riguarda l'Europa League.

Se uno aveva prima il pacchetto Calcio e non è stato spento il segnale cosa succede? Cioè ha sempre la possibilità di vedere EL e per quanto tempo? Oppure non può più vederla?
l'Europa league non si vede con il Calcio, ma con lo sport

Premesso che 40,30€ per 2 Pack mi sembra già tanto - considerando che a molti di noi sono stati offerti 35,90€, anche se non so se qualcuno abbia ricevuto quell'offerta con il Pack Cinema - dalle vostre testimonianza potrei azzardare che il discrimine tra chi si è ritrovato l'euro in più per l'aumento dell'HD e chi no, segue la differenza tra quelli a cui è stato incluso lo Sky go, e quelli a cui è stato escluso.

Considerate che Sky credo si riservi il diritto di aumentare il perzzo di listino a suo piacimento, ma chi ha ricevuto un'offerta, ha il diritto di avere quel prezzo bloccato per tutta la sua durata.
Per cui, credo che Sky in pratica ha fatto sì che l'aumento dell'HD influisse sulla vostra fattura, ma in effetti quell'euro in più ve lo farà pagare per l'utilizzo dello Sky go.

A questo punto basterebbe solo qualche testimonianza per confermare o smentire questa ipotesi, e così eventualmente venire a capo delle due questioni.

Mah, io aspetto la prima fatturazione (mi sembra il 5 o il 6) poi se qualcosa non quadra mi rivolgo al Corecom anche per questa vicenda, tanto ormai ho l'abbonamento li.

Ragazzi la situazione sembra inizi a degenerare, a me è stato offerto il full senza famiglia(+2 Mv) a 89,40 euro con tutti i servizi. Da ieri il fai da te mi segnala un costo totale di 95,90. Morale HD a costo pieno. Questa mattina ho email di conferma che il servizio SkyGo è disattivato, quando nella registrazione non è stato menzionato, anzi su mia esplicita richiesta mi viene confermato che invece il servizio faceva parte del contratto. Ora attendo il contatto da parte del servizio amministrativo di Sky, dove nel caso mi proponessero il recesso, io non me ne avvarò in quanto pretendo così come da contratto sottoscritto che vengano rispettati gli sconti così come menzionate nella registrazione.
Sono sul piede di guerra e andrò fino in fondo dal punto di vista legale, affinché venga rispettato il mio diritto do contraente.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi la situazione sembra inizi a degenerare, a me è stato offerto il full senza famiglia(+2 Mv) a 89,40 euro con tutti i servizi. Da ieri il fai da te mi segnala un costo totale di 95,90. Morale HD a costo pieno. Questa mattina ho email di conferma che il servizio SkyGo è disattivato, quando nella registrazione non è stato menzionato, anzi su mia esplicita richiesta mi viene confermato che invece il servizio faceva parte del contratto. Ora attendo il contatto da parte del servizio amministrativo di Sky, dove nel caso mi proponessero il recesso, io non me ne avvarò in quanto pretendo così come da contratto sottoscritto che vengano rispettati gli sconti così come menzionate nella registrazione.
Sono sul piede di guerra e andrò fino in fondo dal punto di vista legale, affinché venga rispettato il mio diritto do contraente.

Sono in reconnection ma è la stessa cosa per quello che sto dicendo!!! Voi registrate la vostra telefonata a vostra tutela?? E se si come??? Io ho intenzione di farlo perché trovo quantomeno un diritto quello di potersi difendere contro certi abusi

Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!

Io ho provato ad accedere e mi sembra che SkyGo funzioni (fa l'accesso, mi dice che ho già registrato due dispositivi e va bene, visto che sono da un altro PC, ed ho accesso anche alla pagina per il reset, fra l'altro); non ho nemmeno l'HD attivo, visto che contrariamente a quanto mi avevano detto mi hanno messo SkyTV+Sport+Calcio a 33 euro, e non a 38.9 euro con HD. Il che mi va pure benissimo, fra l'altro, visto che era quello che volevo e che mi avevano detto non era possibile avere.

Le funzioni MySky sono ok, ieri sera ho visto un programma registrato.

Mah!

Sono in reconnection ma è la stessa cosa per quello che sto dicendo!!! Voi registrate la vostra telefonata a vostra tutela?? E se si come??? Io ho intenzione di farlo perché trovo quantomeno un diritto quello di potersi difendere contro certi abusi

Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!
Io non ho registrato nessuna chiamata, lo fa direttamente Sky, e questa cosa è una tutela sia per loro che per noi. Per i clienti onesti è una manna caduta dal cielo, perché abbiamo possibilità di contestare le loro prese di posizione.

Scusate ma forse lo SkyGo viene tolto a chi ha uno sconto sull'HD?

Oppure a chi non viene menzionato nella registrazione?

Dopo aver scritto ieri sera una mail infuriato minacciando recesso immediato stamattina mi hanno richiamato e attivato SkyGo all'istante.
Ora aspetto di vedere che non cambi niente nelle offerte ricevute. Anche se l'operatrice mi hanno detto che le cose non sono collegate.
Vedremo

salve, scrivo per comunicarvi la mia esperienza: venivo da un contratto calcio e famiglia +hd + skygo a 38,90. Il contratto scadeva ieri e l'ho rinnovato con promozione famiglia + cinema + hd 28,30 e non ho perso visione sy go. Sul fai da te potrei aggiungere calcio a 9,90 ma vorrei provare a chiamare qualche numero per chiedere uno sconto, me ne consigliate qualcuno? Inoltre vorrei sapere se posso aggiungere my sky tranquillamente o comporta qualcosa sugli sconti e promozioni ricevute. L'operatrice me lo aveva proposto a 9,90 una tantum ma con vincolo 18 mesi ed ho rifiutato

Al buio dal giorno 1/10, provengo da un full. Nuove offerte: full 45,90 oppure senza famiglia 42,90. Con servizi ma Senza skygo. Stanno abbassando i prezzi...sotto i 40 euro mi posso riconnettere.
Attendere prego!

Al buio dal giorno 1/10, provengo da un full. Nuove offerte: full 45,90 oppure senza famiglia 42,90. Con servizi ma Senza skygo. Stanno abbassando i prezzi...sotto i 40 euro mi posso riconnettere.
Attendere prego!

Devi scriverle nel topic reconnection, qui si parla di retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso