Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi offrono sky tv hd servizi hd famiglia calcio e sport a 43.90 x un anno anziche 58 che faccio?

E' la stessa offerta che hanno proposto anche a me. Vengo da un full a 42 euro (sistema Marekiaro), quindi così pagherei 2 euro in più per avere un pack in meno.
In ogni caso non mi pare malvagia per essere in retention ma ho rifiutato (quest'anno veramente devo risparmiare e sky è diventato un lusso).

In scadenza 31/10/15. Sky mi ha inviato il seguente Mess. telefonico " E' nato per te un mini abbonamento sky a 5E al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama 800.....Affrettati, l'offertaè valida fino al 31/10".
Chi sa di cosa si tratta?

In scadenza 31/10/15. Sky mi ha inviato il seguente Mess. telefonico " E' nato per te un mini abbonamento sky a 5E al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama 800.....Affrettati, l'offertaè valida fino al 31/10".
Chi sa di cosa si tratta?

sarà l'abbonamento per farti tenere il decoder e in chiaro SkySport 24..(e SkyTG24)

Io non ho capito la prima parte, puoi spiegarti meglio?

Te lo spiego io...il famoso pack da 99€ prepagato che si trova nei centri commerciali che ti fa vedere SKY TV in SD può essere comprato anche da un abbonato e gli permette di aggiungere un Pack supplementare (c'è scritto nel volantino).

Mi hanno appena chiamato dallo 02/94326006 mi offrono un pack gratis per 36 mesi...io ho Sky Tv cinema sport calcio...ho chiesto se togliendo lo sport c era un'altra offerta...mi ha risposto sky tv 19 calcio 14 cinema gratis HD 6 totale 39 al mese...:BangHead:...ho confermato la disdetta...

Mi hanno proposto il multivision per un anno gratuitamente, però dovrei proseguire mantenendo almeno il minipack, visto che per ora, con consiglio dell operatore molto gentile, non ho promozioni soddisfacenti.. Mi richiamerà.

io per avere la promo skt tv + calcio a 25.90€ con servizi inclusi
ho chiamato io i numeri che finiscono per 5 e per 7 una decina di volte... fino a che non mi hanno offerto quello che volevo!

Scadenza 1/11/2015

Ragazzi buongiorno, ho bisogno di una vostra mano.
Vengo da una retention fatta nell'estate 2015 e successivo abbonamento con validità un anno e mezzo in teoria scadenza 06/01/16 come più volte mi avevano segnalato.
Vado a vedere sul mio profilo e vedo che la scadenza è 01/11/2015, mentre in fattura lo sconto abbonamento sky è valido fino a 06/01/2016.
Ora vi chiedo, Sono ancora in tempo per fare disdetta per rientrare in retention ? Oppure rientro tra i reconnection visto la scadenza dell'abbonamento all'1/11/2015.
E se mandassi via la disdetta ora dovrei pagare anche i mesi da qua a gennaio 2016 per i mancati sconti sky ?
Attendo vostri commenti. Grazie 1000

Scusate l'abbonamento è stato fatto nell'estate 2014 e non 2015. SORRY

Scusate
Ragazzi buongiorno, ho bisogno di una vostra mano.
Vengo da una retention fatta nell'estate 2015 e successivo abbonamento con validità un anno e mezzo in teoria scadenza 06/01/16 come più volte mi avevano segnalato.
Vado a vedere sul mio profilo e vedo che la scadenza è 01/11/2015, mentre in fattura lo sconto abbonamento sky è valido fino a 06/01/2016.
Ora vi chiedo, Sono ancora in tempo per fare disdetta per rientrare in retention ? Oppure rientro tra i reconnection visto la scadenza dell'abbonamento all'1/11/2015.
E se mandassi via la disdetta ora dovrei pagare anche i mesi da qua a gennaio 2016 per i mancati sconti sky ?
Attendo vostri commenti. Grazie 1000

io sono in disdetta anticipata al 31/10/2015

tv + sport + hd = 38 Euro

ho chiamato pure oggi ma a parte il 24.90 senza servizi non hanno altro da offrirmi

quello del senza servizi mi pare un pó un ricattino, sanno benissimo che difficilmente si rinuncia al HD.

Se tu mandassi disdetta ora, sarebbe disdetta anticipata valida dal 1° dicembre e dovresti pagare tutti gli sconti avuti dall'estate 2014 ad oggi.
A dicembre puoi mandare disdetta anticipata per fine gennaio 2016 e, se non accettererai retention, pagherai solo gli 11 euro di costi dell'operatore.

Ragazzi x quest'anno ho dato ho accettato sky tv famiglia calcio sport hd e servizi a 40.90 quindi sport gratis e hd a 2 euro... Provenivo da full a 73... Grazie a tutti e buona retention

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è vero che ora per non perdere l'anzianità bisogna proseguire l'abbonamento senza fare una reconnection?

Ma è vero che ora per non perdere l'anzianità bisogna proseguire l'abbonamento senza fare una reconnection?

pure se fosse mantenere l'anzianità non serve a niente, mica essere clienti storici significa avere sconti per sempre, non si ha nessuna tutela se non servizi come super hd, concorsi, ecc che l'utente non interessa molto, ma interessano sconti mantenuti sempre.

pure se fosse mantenere l'anzianità non serve a niente, mica essere clienti storici significa avere sconti per sempre, non si ha nessuna tutela se non servizi come super hd, concorsi, ecc che l'utente non interessa molto, ma interessano sconti mantenuti sempre.
Ma almeno mi tengo l'on demand e sky go

stamani chiamata da famigerato 02.....offerta del 50 % di sconto sul full senza servizi....forse è l'unica offerta che potrei ritenere veritiera da questi :badgrin:
comunque rifiutata. C'è qualcuno di voi che in retention/reconnection è riuscito a strappare un full intorno ai 40 euro? Sono interessato ad una combinazione del genere....anche perchè facendo downgrade non posso aggiungere pacchetti come lo scorso anno on line giusto? servono i 3 mesi di attesa?

Io 40 senza cinema non ottima ma accettabile

Io 40 senza cinema non ottima ma accettabile

Altra chiamata ricevuta 3 ore dopo, sconto del 25% sulla composizione del mio abbonamento(full)....fatti i calcoli, veniva 55 l'abbonamento completo; magari a qualcuno puo' interessare, lo sconto è valido su tutte le combinazioni

Ragazzi x quest'anno ho dato ho accettato sky tv famiglia calcio sport hd e servizi a 40.90 quindi sport gratis e hd a 2 euro... Provenivo da full a 73... Grazie a tutti e buona retention

Skygo compreso quindi? E soprattutto, vincolo di 12 mesi?

Ma secondo voi io sono l'unico che, in scadenza a fine mese, non ha ancora ricevuto mezza telefonata?

C'ero pure io tra coloro che non hanno mai ricevuto telefonate, e parlo per le ultime 3 retention.
Un paio di giorni fa però, via chat, ho chiesto di modificare la mia privacy riguardo le offerte commerciali da parte di Sky, ed oggi ho ricevuto la prima telefonata con offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso