Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pure se fosse mantenere l'anzianità non serve a niente, mica essere clienti storici significa avere sconti per sempre, non si ha nessuna tutela se non servizi come super hd, concorsi, ecc che l'utente non interessa molto, ma interessano sconti mantenuti sempre.

per quel che mi riguarda, con qualsiasi operatore che ho parlato, ho ricevuto la stessa risposta: "se lascia scadere l'abbonamento decade il privilegio di usare i servizi tecnologici. Le conviene proseguire con solo sky tv o mini abbonamento ed aggiungere i pacchetti successivamente"...qualcuno afferma o smentisce?

per quel che mi riguarda, con qualsiasi operatore che ho parlato, ho ricevuto la stessa risposta: "se lascia scadere l'abbonamento decade il privilegio di usare i servizi tecnologici. Le conviene proseguire con solo sky tv o mini abbonamento ed aggiungere i pacchetti successivamente"...qualcuno afferma o smentisce?

anche a me hanno detto la stessa cosa....ma aspetto almeno fino al 29 per decidere

In disdetta anticipata presa in carico il 28 settembre. Dovrei andare al buio il 1º novembre, giusto?

In ogni caso ad oggi ancora nessuna offerta. Ho chiamato lo 02/7070 per verificare che non avessi vietato il consenso a ricevere offerte commerciali ed effettivamente non l'avevo fatto ma l'operatore mi ha detto che c'è stato un errore e la mia campagna di retention non è mai partita. Quindi l'operatore ha fatto la segnalazione per ripristinare la campagna di retention e mi ha detto che si dovrebbe risolvere tutto in una settimana, ma non mi ha assicurato che con la campagna di retention attiva riceverò offerte commerciali. Mah.

Inviata disdetta al 30/11. Oggi pomeriggio mi chiama un operatore dal 02/.......006 e mi dice che se rinuncio alla disdetta riformulando la disdetta a fine novembre (dal 20 in poi) per andare in scadenza al 31/12, potrò usufruire della "superpromozione natalizia" con sconti notevoli. Mi ha spiegato che a fine anno gli sconti che possono fare sono molto più alti perchè Sky deve rispettare un certo budget di abbonati anche ai fini pubblicitari e quindi mi ha consigliato di posticipare di un mese la disdetta contrattuale per poter avere sconti maggiori. In pratica mi ha voluto dire che a fine anno ci sono offerte di retention migliori perchè a Sky brucia particolarmente in quel periodo perdere abbonati.
Gli ho detto di richiamarmi domani.
Secondo voi è credibile??

Ho l'ho e pack e Sky pago il full 68.40 con HD, e gli operatori non hanno nulla da offrirmi se non due euro di sconto. ma perché? Che posso fare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come dai disdetta o fai downgrade, qualche offerta ti arriva. Ma passi anche a nuovo listino: 73€ e rotti il full.

In scadenza 30/11 in chat mi hanno detto che se rinuncio alla disdetta mi possono offrire Sky TV+calcio+sport a 34,90 per 12 mesi..se volessi aggiungere L HD verrebbe 40,90 quindi HD a prezzo pieno.
Mancando ancora tanto tempo aspetto e spero in qualche sconto Sull HD

Non è male come offerta considerato che lo scorso mese ai retentionisti hanno fatto offerte di gran lunga peggiori

Sisi infatti..chissà se si riesce a spuntare qualcosa Sull HD..in retention arrivano ad offrire qualche sconto Sull HD?

Sisi infatti..chissà se si riesce a spuntare qualcosa Sull HD..in retention arrivano ad offrire qualche sconto Sull HD?

Lo scorso mese ho gestito la retention dei miei che provenivano da un full (metodo marechiaro) e non hanno mai offerto nulla di interessante.
O un pacchetto gratis per 36 mesi ( con i mille dubbi in caso di disdetta dopo un anno ) o sconti ridicoli da accettare tralaltro con disattivazione dei servizi di registrazione, skygo, hd.

In reconnection dopo 16 gg mi hanno offerto TV+sport+cinema a 34,90 con hd a 2 euro, quindi totale 36,90

Considera però che da quello che si legge probabilmente mi disattiveranno skygo perché il contratto è comunque cessato prima di essere riattivato.

HD e servizi tecnologici

In scadenza 30/11 in chat mi hanno detto che se rinuncio alla disdetta mi possono offrire Sky TV+calcio+sport a 34,90 per 12 mesi..se volessi aggiungere L HD verrebbe 40,90 quindi HD a prezzo pieno.
Mancando ancora tanto tempo aspetto e spero in qualche sconto Sull HD
Quest'offerta è stata proposta anche a me. Però ho cominciato a fare tante domande all'operatrice (una preparata l'avevo trovata) ed ho chiesto se con l'HD avrei avuto anche i servizi tecnologici (pausa, registrazione, comincia visione dall'inizio, mosaico ecc.). Risposta molto sincera: "NO, se vuole gli sconti non sono previsti. Se vuole i servizi tecnologici deve pagare a listino!" :eusa_naughty:
Naturalmente niente SkyGo...

Ho capito...a me L hanno offerto tramite chat, a te invece? comunque in ogni caso aspetto un altro po'..un altra offerta me L avevano fatta a telefono e questa era senza servizi a 28 euro quindi credo ci debba essere qualche differenza in quella da 34,90

Ho capito...a me L hanno offerto tramite chat, a te invece? comunque in ogni caso aspetto un altro po'..un altra offerta me L avevano fatta a telefono e questa era senza servizi a 28 euro quindi credo ci debba essere qualche differenza in quella da 34,90
La settimana prossima il gran finale con valzer di telefonate! A me ha sempre chiamato lo 02...06. In questi giorni ho risposto esclusivamente per aggiornare i disdettanti del forum come noi.

Semza famiglia 35.90 con cinema ma senza famiglia penso 50

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da che numero sei stato contattato, minded? Anche io vengo da un full a 73, ma mi hanno offerto solo 7 euro di sconto (ovvero sconto del 50% sul pacchetto più caro). Dopo avergli riso in faccia e aver mandato una mail in cui ribadivo di sentirmi preso in giro da una simile offerta, mi ha contattato lo 02/---006 per spiegarmi che la politica commerciale di sky al momento per chi ha il full è solo quella di tale tipo di scontistica, altrimenti di offrire sconti più sostanziosi ma senza servizi tecnologici. Consigli?

Da che numero sei stato contattato, minded? Anche io vengo da un full a 73, ma mi hanno offerto solo 7 euro di sconto (ovvero sconto del 50% sul pacchetto più caro). Dopo avergli riso in faccia e aver mandato una mail in cui ribadivo di sentirmi preso in giro da una simile offerta, mi ha contattato lo 02/---006 per spiegarmi che la politica commerciale di sky al momento per chi ha il full è solo quella di tale tipo di scontistica, altrimenti di offrire sconti più sostanziosi ma senza servizi tecnologici. Consigli?

Chiamato io lo al solito numero 800..... come ogni volta offrivano solito sconto di 14 euro sul
Cinema! A mia richiesta ha controllato e si poteva avere 14 euro di sconto anche se toglievo un pacchetto quindi decidendo di togliere il cinema (ovviamentw downgrade dal 1/11 quindi non immediato) avevo 14 euro sullo sport!! Poi facendo lo gnorri ho inventato di un ipotetico cognato cn stessa proposta ma cn hd a 2 euro e controllando ha visto che potevo avere uno sconto di 4 xD quindi 14+4=18 piu sconto protezione abbonato x aumento di alcuni mesi fa 19.90 x un totale di 39 x sky tv calcio sport famiglia hd servizi e sky go.. Cosa che in reconnection si perde xk è come essere nuovi abbonati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io ho chiamato il numero 800...
provengo da un contratto annuale a 42 euro per sky tv cinema sport famiglia hd servizi e sky go.

Ovverta ricevuta: 43.90 euro per stessa configurazione (servizi tech inclusi) ma contratto blindato 3 anni.
Che ne pensate?
Nicola

anche io ho chiamato il numero 800...
provengo da un contratto annuale a 42 euro per sky tv cinema sport famiglia hd servizi e sky go.

Ovverta ricevuta: 43.90 euro per stessa configurazione (servizi tech inclusi) ma contratto blindato 3 anni.
Che ne pensate?
Nicola

Sono riusciti ad avere questa combinazione a 39€ X 12 mesi...rifiuta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scadenza 01/11 nessuna chiamata ricevuta, chiamato io due volte a distanza di una settimana: sconti disponibili solo con rinuncia ai servizi HD ecc. inoltre se si va oltre la scadenza e si rientra accettando eventuali sconti successivi si perde skygo. A questo giro la vedo dura, senza HD o servizi e senza skygo per me non ha senso fare Sky quindi se non arrivano altre offerte entro fine mese dovrò annullare la disdetta ed andare a listino anche perché non voglio perdere l anzianità che mi permette di vedere i canali fox sport con il pacchetto calcio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.

Scadenza 01/11 nessuna chiamata ricevuta, chiamato io due volte a distanza di una settimana: sconti disponibili solo con rinuncia ai servizi HD ecc. inoltre se si va oltre la scadenza e si rientra accettando eventuali sconti successivi si perde skygo. A questo giro la vedo dura, senza HD o servizi e senza skygo per me non ha senso fare Sky quindi se non arrivano altre offerte entro fine mese dovrò annullare la disdetta ed andare a listino anche perché non voglio perdere l anzianità che mi permette di vedere i canali fox sport con il pacchetto calcio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.
Controlla...forse hai negato il consenso a ricevere offerte commerciali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso